Ricerca asessualità

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
abril
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:44 pm
Genere: femina

Ricerca asessualità

Messaggio da abril »


Cari tutti,

Prima di tutto, grazie mille per il vostro tempo e per la vostra considerazione.
Sono un giornalista e fotografa di Barcellona (attualmente residente nel nord-est d'Italia),
che ha sviluppato vari progetti su la comunità LGBT nel recente passato (http://www.laiaabril.com/project/femme_love/)
sono molto interessata al tema della asessualità, e mi piacerebbe essere in grado
di sviluppare un progetto in grado di far capire meglio che cosa significa essere asessuale.
L'idea è quella di ritratte le persone nei loro luoghi: single, coppie, gruppi di amici...
e alla fine di registrare una breve intervista con alcune domande.
Di base mi trovo a Treviso, ma sono disposta a sviluppare questo progetto anche in altre zone.
Per favore, fate conoscere il progetto anche ai vostri amici, forse sono interessati ad avere
la possibilità di farsi ascoltare ed essere liberi di dire tutto ciò che pensano sia necessario.

Sarò molto grata di ricevere tutti i suggerimenti che vorrete inviarmi.

Grazie ancora,

Laia. : rolleyes:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao e benvenuta, Laia! :D
Mi piace molto la presentazione della storia fatta attraverso il sito, e anche la foto è molto carina. Sono disposta ad aiutarti in prima persona se posso fare qualcosa per te. Vivo a Roma e al momento non posso spostarmi, ma se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi (nel mio profilo trovi anche il mio indirizzo email), farò il possibile per provvedere :)