Ricerca asessualità

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
abril
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:44 pm
Genere: femina

Ricerca asessualità

Messaggio da abril »


Cari tutti,

Prima di tutto, grazie mille per il vostro tempo e per la vostra considerazione.
Sono un giornalista e fotografa di Barcellona (attualmente residente nel nord-est d'Italia),
che ha sviluppato vari progetti su la comunità LGBT nel recente passato (http://www.laiaabril.com/project/femme_love/)
sono molto interessata al tema della asessualità, e mi piacerebbe essere in grado
di sviluppare un progetto in grado di far capire meglio che cosa significa essere asessuale.
L'idea è quella di ritratte le persone nei loro luoghi: single, coppie, gruppi di amici...
e alla fine di registrare una breve intervista con alcune domande.
Di base mi trovo a Treviso, ma sono disposta a sviluppare questo progetto anche in altre zone.
Per favore, fate conoscere il progetto anche ai vostri amici, forse sono interessati ad avere
la possibilità di farsi ascoltare ed essere liberi di dire tutto ciò che pensano sia necessario.

Sarò molto grata di ricevere tutti i suggerimenti che vorrete inviarmi.

Grazie ancora,

Laia. : rolleyes:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao e benvenuta, Laia! :D
Mi piace molto la presentazione della storia fatta attraverso il sito, e anche la foto è molto carina. Sono disposta ad aiutarti in prima persona se posso fare qualcosa per te. Vivo a Roma e al momento non posso spostarmi, ma se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi (nel mio profilo trovi anche il mio indirizzo email), farò il possibile per provvedere :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

abril
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:44 pm
Genere: femina

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da abril »

Ciao Silverkitsune!
Grazie mille per il tuo commento e i tuei complimenti ;)
Ti ho inviato un messagio privato!

Grazie :D

Laia.

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da Higgs »

Ciao Laia, benvenuta anche da parte mia!

Sto visionando tutto il tuo sito perché sono curioso di natura :mrgreen: e devo dire che alcune foto sono spettacolari (in particolar modo sia l'album Femme Love che Danza Voluminosa), complimenti!
Come Silverkitsune, se hai bisogno di qualsiasi cosa in proposito sono disponibile in prima persona, ma purtroppo come lei anche io per il momento non posso spostarmi (vivo a Napoli).
Per qualsiasi richiesta, dubbio o informazione, puoi mandare un messaggio privato anche a me (non mi pare vi sia il mio indirizzo email, ma sarò felice di mandartelo qualora ne avessi bisogno) :D

Ho provveduto, comunque, a spostare questo topic nel forum (maggiormente adatto) "Visibilità ed Educazione". :)

abril
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:44 pm
Genere: femina

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da abril »

Grazie mille Unamuno!!
Sono felice che ti piacceno le foto :)

La verità è che lavorare in Italia in materia di diritti LGBT è stata molto interessante e intenso ... Come sapete la città dove mi trovo (Treviso) è abbastanza complessa per quanto riguarda tali libertà di scelta ... Quindi penso che questo è un paese in cui tali progetti sono molto bisogno e dove ci sono persone meravigliose che meritano uno spazio per esprimersi e semplicemente essere capito ...

Tante grazie per l'offerta, come ho detto, i pendolari non è un problema, e la verità ... Non sono mai stato a Napoli;)
Ti mando un PM.

Laia.

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da Jun »

Laia vorrei farti i complimenti per le tue fotografie!! *o* sono bellissime e vive, mi piacciono molto, hai davvero un gran talento!
Ti ho scritto un MP, intanto in bocca al lupo, sono contenta che col tuo progetto ci darai voce! verrà sicuramente un lavoro interessante e bellissimo!
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

abril
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:44 pm
Genere: femina

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da abril »

Grazie mille Jun per le tue gentile parole!
Sembra che piano piano, ci sono un po di persone interesante a participare...
non vedo l'ora di cominciare!!

Grazie a tutti per l'aiuto,
vi tengo informati!

Laia.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Ricerca asessualità

Messaggio da eirikur »

.

Rispondi