Che sistema operativo usate?

E statistiche di vario genere.

Che sistema operativo usate?

Windows 7
14
47%
Windows Vista
4
13%
Windows XP
4
13%
Linux
4
13%
OS X
4
13%
Altro sistema operativo Windows
0
Nessun voto
Altro sistema operativo non-Windows
0
Nessun voto
 
Voti totali: 30

-Becks-
Maxi-Mitosi
Messaggi: 259
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:07 am
Orientamento: Bi

Re: Che sistema operativo usate?

Messaggio da -Becks- »

I ho sia OS X che windows 7, il primo lo uso generalmente per la grafica (per il semplice fatto che vi avevo già installato tutta la suite adobe), il secondo... per tutto il resto :D
Immagine

Avatar utente
Lucya13
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 85
Iscritto il: gio nov 06, 2014 7:09 pm
Orientamento: asex bi-demiromantica
Genere: FtN
Località: Bologna (BO)

Re: Che sistema operativo usate?

Messaggio da Lucya13 »

io uso windows vista perché non ho mai tempo per formattare e installare windows 7. volevo provare a usare linux o ubuntu ma idem, non ho il tempo di formattare (non so se sarei in grado, specie per linux o ubuntu, mi servirebbe una mano, decisamente) e il mio pc due sistemi operativi non li regge, poverino.
comunque il primo pc che ricordo aveva windows 95 e dovevi accendere il pc, avviare windows manualmente etc xD altri tempi xD
"Del resto, io non muoio, arrocco." (La fata Carabina - Daniel Pennac)
"C'è un modo migliore di spuntarla con la vita, se non con amore e humour?" (C. Dickens)
"Non è difficile trovare uomini che a 60 anni sono dieci volte più ricchi di quanto non fossero a 20. Ma nessuno di loro pensa di essere 10 volte più felice." (George Bernard Shaw) (che probabilmente era asex)
"Si perde la maggior parte del tempo cercando di guadagnarne." (J. Steinbeck)
"Quando diciamo che una persona o una situazione è senza speranza, stiamo sbattendo la porta in faccia all'universo."
"Gli schiavi di oggi non vengono comandati dalla frusta, ma dalle scadenze del calendario." (J. Steinbeck)
"I cimiteri sono pieni di gente che si riteneva indispensabile." (G. Clemanceau)

Avatar utente
Labelle
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: gio mag 21, 2015 1:00 am
Orientamento: Lo devo ancora scoprire

Re: Che sistema operativo usate?

Messaggio da Labelle »

Ho votato windows 7 e XP in quanto fino a poco fa avevo anche un' altro computer (XP per l' appunto) di recente venutomi a mancare: in attesa di quello nuovo me la cavicchio con il Seven

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che sistema operativo usate?

Messaggio da Bianca »

Che cos'è il sistema operativo? :lol:

Rispondi