Eterosessuale biromantico?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Socratico85
Mega-Mitosi
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 31, 2012 10:10 pm
Orientamento: etero biromantico
Genere: maschio
Località: Milano

Eterosessuale biromantico?

Messaggio da Socratico85 »

Salve a tutti,

ho 27 anni e ho deciso di iscrivermi in questa comunità per cercare un pò di "comprensione" e non sentirmi troppo una sorta di alieno.
Ultima modifica di Socratico85 il mer mar 20, 2013 9:40 pm, modificato 2 volte in totale.

Sikelós
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun lug 30, 2012 12:13 pm
Orientamento: Biromantic Asexual
Genere: Maschio
Località: Sicilia

Re: Eterosessuale Omoromantico?

Messaggio da Sikelós »

Ciao, benvenuto! :)
Purtroppo, non so aiutarti in quanto mi sono registrato ieri, quindi sono ancora inesperto! :lol:

Avatar utente
Socratico85
Mega-Mitosi
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 31, 2012 10:10 pm
Orientamento: etero biromantico
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Eterosessuale Omoromantico?

Messaggio da Socratico85 »

grazie e benvenuto anche a te allora!

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Eterosessuale Omoromantico?

Messaggio da Chiara78 »

Solo tu puoi capire come sei, e quale definizione ti sta bene, ma sono convinta che questo forum ti aiuterà! Benvenuto! =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Manny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab lug 28, 2012 11:35 pm
Orientamento: OmoDemisex Romantico
Genere: Maschio

Re: Eterosessuale Omoromantico?

Messaggio da Manny »

Ciao e benvenuto!!!
In questa comunità tendenzialmente tendiami a scindere i vari tipi di attrazione.
Quindi non vedo come tu non possa provare attrazione sessuale per un genere e romantica per l'altro. ^^