Quali superpoteri vorreste possedere?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Chiara78 »

Non so se vale come risposta, ma vorrei avere semplicemente il potere di rendere il mondo un bel posto dove tutti possano vivere felici, sereni e senza problemi. Utopistico, ma ve be', stiamo sognando :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da AnDieWelt »

Vorrei la super-pazienza, e poi l'invisibilità per sparire quando sento che è il caso.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Asuka »

facile
il mio è sempre lo stesso super potere da anni
il potere di fermare il tempo!
Semplice, anche se ovvio, a tutti piacerebbe viaggiare nel tempo, ma film e telefilm hanno mostrato che la realtà è quello che deve essere, quindi non ha senso pensare al passato nè al futuro ma vivere il presente il meglio che si può. Ergo "fermare il tempo" così da renderlo migliore e (ai tempi della scuola) sbirciare il compito della compagna a fianco ehehe :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da SilverKitsune »

Oddio da dove comincio! :lol:
Diciamo che già avere tutti i superpoteri che ho sognato sarebbe una gran cosa. Per il momento annovero: la capacità di volare, la telecinesi, la metamorfosi e il cambio di sesso :mrgreen: I primi due li ho sognati spessissimo.
Volare mi piacerebbe molto, è un desiderio che mi porto dietro fin da quando ero bambina... quindi la prima scelta ricadrebbe indubbiamente su quello. La seconda scelta probabilmente sarebbe la capacità di viaggiare nel tempo, ma del passato mi importerebbe relativamente poco, preferirei piuttosto vedere il futuro e magari scegliere anche di viverci se ne ho voglia.
Altri superpoteri "opzionali" sarebbero la capacità di fare viaggi interstellari e andare fino ai confini dell'universo conosciuto, scommetto che ci sono delle cose affascinanti da scoprire. E poi vedere una nebulosa da vicino dev'essere fantastico. Altra cosa che mi affascina profondamente è la lettura del pensiero, se potessi sceglierei di sapere sempre tutto ciò che le persone pensano, mi aiuterebbe anche a guardarmi bene dai bugiardi! :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da blueberyl »

Un po' di salute mi basterebbe :D
Scherzi a parte, vorrei un supercervellone scientifico per poter contribuire alla soluzione delle problematiche mediche e ambientali a cui non è ancora stata trovata una soluzione :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da lollobit »

Da ragazzino guardavo Star Trek ed ero affascinato dal teletrasporto :D :D :D
Scherzi a parte, mi piacerebbe poter fermare il tempo per mettere a posto le cose prima che si manifestino le conseguenze negative, o per rimediare agli errori miei come di altre persone prima che sia troppo tardi.

Momo
Vecchia dentro
Messaggi: 120
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:31 pm
Orientamento: Ace eteroromantica
Genere: F
Località: CT

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Momo »

Io ammetto candidamente che non ho pensato neanche per un attimo a qualcosa che mi permetta di migliorare il mondo; i poteri che vorrei sono la lettura del pensiero e il teletrasporto perché non ho senso dell'orientamento, mi farebbe troppo comodo.
No.

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Sidhe »

Vorrei il potere di farmi obbedire dalle persone, anche solo con un contatto telepatico, ma solo finche' sono nelle mie vicinanze (altrimenti mi verrebbe la tentazione di conquistare il mondo, lol). Lo userei per far alzare la gente sull'autobus quando sono stanca, o cose del genere.
Come seconda cosa, vorrei il potere di cambiare il mio aspetto a piacimento, come Mistica.
Si e' notato che non sono tendenzialmente una persona altruista? :lol: Questo ultimo potere e' solo ed esclusivamente a scopo ludico...
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Chiara78 »

Beh guarda, io desidererei il superpotere di sistemare il mondo perchè starebbero tutti meglio, me compresa... e in un mondo dove tutti stanno bene starei bene io per prima... :wink:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Asuka »

Sidhe ha scritto:Vorrei il potere di farmi obbedire dalle persone, anche solo con un contatto telepatico, ma solo finche' sono nelle mie vicinanze (altrimenti mi verrebbe la tentazione di conquistare il mondo, lol). Lo userei per far alzare la gente sull'autobus quando sono stanca, o cose del genere.
Come seconda cosa, vorrei il potere di cambiare il mio aspetto a piacimento, come Mistica.
Si e' notato che non sono tendenzialmente una persona altruista? :lol: Questo ultimo potere e' solo ed esclusivamente a scopo ludico...
Mistica??? strafighissimo il potere d cambiare aspettoooo sisis anche io :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da SilverKitsune »

Qualcuno mi presta un superpotere per lo studio?
In periodo d'esame se ne ha veramente bisogno.
:lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Sidhe »

SilverKitsune ha scritto:Qualcuno mi presta un superpotere per lo studio?
In periodo d'esame se ne ha veramente bisogno.
:lol:
Il superpotere della memoria endemica XD
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Itachi
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 18, 2006 3:33 pm
Orientamento: asessuale

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Itachi »

Se la scienza potesse donarvi i superpoteri di qualche supereroe, attenti a cosa scegliereste:
http://www.youtube.com/watch?v=-vQ2RVqJCNM
:mrgreen:

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da Higgs »

Non saprei da dove cominciare xD
Ce ne sono tanti che mi piacerebbe possedere, ma per un motivo o per un altro tendo ad escluderli tutti xD

Uhm, probabilmente mi piacerebbe il potere di poter leggere la mente e le emozioni delle persone, in modo da poterle comprendere meglio ed anche proteggermi da eventuali malfattori :P
E come secondo... uhm, probabilmente lo spostarmi nel tessuto spazio-temporale, anche se secondo la mia teoria muoversi nel tempo porterebbe la persona soltanto ad un Universo parallelo e non veramente al passato/futuro, quindi no xD
Mi piacerebbe poter plasmare la materia a mio piacimento, questo sarebbe veramente figo *__*

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Che superpoteri vorreste?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:35 pm, modificato 3 volte in totale.

Rispondi