Vi piacciono le giostre spericolate?

E statistiche di vario genere.

Vi piacciono le giostre spericolate?

Sì.
16
46%
No.
19
54%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da Bakeneko »

Una domandina semplice per capire se sono l'unica che non salirebbe mai sulle montagne russe nemmeno se mi offrissero un milione...Anche perché poi il milione non potrei usarlo se faccio un infarto prima che termini il giro. :D

Le uniche giostre che trovo divertenti sono gli autoscontri. E voi?
Ultima modifica di Bakeneko il sab lug 14, 2012 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da SilverKitsune »

Non sei l'unica, non ho mai messo piede sulle montagne russe e non ho intenzione di farlo neanche in futuro :mrgreen:
I parchi divertimenti in generale mi piacciono poco. Troppa gente, troppe file, troppo caos. Mi piace il classico giro di giostra sulle "canoe" che simulano le rapide, soprattutto d'estate e quando fa caldo, e i divertimenti più tranquilli come gli autoscontri (stupendi quelli!), ma gli intrattenimenti hardcore non fanno per me.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:12 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da Chiara78 »

Mi piacciono le giostre veloci ma non troppo, e assolutamente non andrei mai su quelle dove si va a testa in giù. Quindi no, non amo le giostre spericolate! :D
Ultima modifica di Chiara78 il mer gen 08, 2014 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da clara94 »

Nooo nn le sopporto
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da AnDieWelt »

Proprio no, spericolate o meno, mai piaciute :|
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da Hitomi »

No. Credo che sulle montagne russe potrei dare di stomaco....

cristian
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 20, 2012 5:24 pm

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da cristian »

Io le adoro, mi piacciono tantissimo!!!

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da ithaca »

cristian ha scritto:Io le adoro, mi piacciono tantissimo!!!
Uguale! Il Blue Tornado a Gardaland è il mio preferito per ora! :D E ogni tipo di montagne russe mi affascina, così come le giostre che ti rivoltano e ti fanno girare tipo il Top Spin! :lol:

L'unica che non mi è piaciuta, finora, è quel tipo di giostra che ti porta in alto e poi ti lascia cadere (Space Vertigo?). Quella non mi ha divertito e non mi è piaciuta :(

asex_mark
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: mar giu 19, 2012 1:20 pm
Orientamento: eteroasex
Genere: maschio

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da asex_mark »

si troppo!:P

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da Bakeneko »

Le mie deduzioni a questo punto iniziano a sfumare.
Avevo ipotizzato che fosse molto difficile che un asessuale amasse le giostre spericolate. E questo pensiero era nato ragionando sul fatto che nelle giostre spericolate sale l'adrenalina che in teoria è un emozione abbastanza forte quando il desiderio sessuale. Credo proprio di aver preso un abbaglio. :mrgreen:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da SilverKitsune »

Nyma ha scritto:Le mie deduzioni a questo punto iniziano a sfumare.
Avevo ipotizzato che fosse molto difficile che un asessuale amasse le giostre spericolate. E questo pensiero era nato ragionando sul fatto che nelle giostre spericolate sale l'adrenalina che in teoria è un emozione abbastanza forte quando il desiderio sessuale. Credo proprio di aver preso un abbaglio. :mrgreen:
Collegare l'asessualità a una qualsiasi cosa che non sia l'asessualità stessa secondo me è un principio sbagliato, ma non offenderti se lo dico, è solo un'osservazione :mrgreen:
Il motivo? Te ne do' due, uno statistico e uno pratico. Quello statistico consiste nel fatto che su questo forum ci sono una dozzina di utenti assidui, forse poco più, e sono pochi per fare una statistica seria. Per di più, la popolazione del web tende ad avere delle caratteristiche in comune (ad esempio l'introversione, la tendenza a fare meno amicizie che siano più significative della classica comitiva del sabato sera, l'anticonformismo per aspetti quali lo "sballo" e varie correlate... giusto per citarne alcune) che però non hanno nulla a che vedere col loro orientamento sessuale. E questa è la motivazione statistica.
La motivazione pratica è che ci sono tante forme di piacere nella vita, e non tutte sono di natura sessuale, pur se diverse sono di natura corporea. Mangiare può essere, per alcuni, un piacere; ma ha poco a che vedere con la sessualità. Così come innamorarsi può essere un piacere emotivo e intellettuale, ma non per questo è necessariamente accompagnato da desiderio sessuale - lo sappiamo già questo, no? ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Manhattan
Mega-Mitosi
Messaggi: 124
Iscritto il: gio ott 13, 2011 1:16 pm
Orientamento: asex-etero
Località: Bergamo-Milano

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da Manhattan »

Si, abbastanza.

Ovvero: le trovo divertenti e per questo ci salgo volentieri, ma ho sempre il timore che possa succedermi qualcosa dal punto di vista della salute (tipo infarto) oppure che possa esserci un guasto alla giostra.

cristian
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 20, 2012 5:24 pm

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da cristian »

ithaca ha scritto:Uguale! Il Blue Tornado a Gardaland è il mio preferito per ora! E ogni tipo di montagne russe mi affascina, così come le giostre che ti rivoltano e ti fanno girare tipo il Top Spin!

L'unica che non mi è piaciuta, finora, è quel tipo di giostra che ti porta in alto e poi ti lascia cadere (Space Vertigo?). Quella non mi ha divertito e non mi è piaciuta
Approvo in pieno!
Il Blue Tornado resta il numero uno!
Anche se non mi è dispiaciuto nemmeno il Raptor!

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Vi piacciono le giostre spericolate?

Messaggio da Bakeneko »

@SilverKitsune
Sì, ti sei spiegata bene e mi trovo d'accordo.
:wink:
53x+m³=Ø

Rispondi