Quanti anni avete?

E statistiche di vario genere.

Quanti anni avete?

Meno di 18
9
12%
Tra 18 e 20
16
22%
Tra 21 e 24
17
23%
Tra 25 e 29
8
11%
Tra 30 e 34
9
12%
Tra 35 e 40
10
14%
Tra 41 e 45
3
4%
Tra 46 e 50
1
1%
Oltre 50
0
Nessun voto
 
Voti totali: 73

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Esycos »

Happy birthday! :mrgreen:
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Ennò, qui ci vuole un topic! Non sia mai che non si celebra un compleanno su AVEN :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Chiara78 »

Grazie ancora, a te e a Esycos, di cui ho visto il messaggio solo ora :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Jun »

Oggi è il mio turno di diventare un anno più vecchia!!! :mrgreen:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Esycos »

Yuhuu! Auguri :mrgreen:
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da lollobit »

Auguri cara :P

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Jun »

Grazie tantissime!! ^O^
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Chiara78 »

Auguri anche qui!
Non credo che tu sia vecchia a meno che non ti senta tale (e da quello che scrivi non sembra proprio) comunque.
Io non mi ci sentirò nemmeno a 90 anni :P
A volte ripenso alla pesantissima venticinquenne che conobbi tempo fa e mi viene ancora il magone... lei sì che è vecchia... lo è sempre stata immagino :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:A volte ripenso alla pesantissima venticinquenne che conobbi tempo fa e mi viene ancora il magone... lei sì che è vecchia... lo è sempre stata immagino :(
Certa gente ci nasce proprio vecchia, secondo me :|
E' proprio vero, l'età biologica conta solo relativamente: è davvero giovane solo chi si sente giovane!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Chiara78 »

Quotissimo!
Da qualche parte ho letto questa massima: ci sono persone che nascono vecchie e altre che restano sempre giovani.
Proprio vero! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Jun »

Chiara78 ha scritto:Auguri anche qui!
Non credo che tu sia vecchia a meno che non ti senta tale (e da quello che scrivi non sembra proprio) comunque.
Io non mi ci sentirò nemmeno a 90 anni :P
(
Ho compiuto 24 anni, no per fortuna mi sento ancora come una bimbetta :P , anche se però devo dire che questo compleanno mi è sembrato un po' diverso dal solito, forse questo 24 mi fa sentire addosso più responsabilità e più aspettative sulla mia vita adulta, come se dovessi iniziare a trarre un po' di conclusioni su lavoro, casa, famiglia e... conoscenza di me! Mi sono ripromessa però di non preoccuparmi di trarre conclusioni affrettate e forzate e di non dannarmi a realizzare aspettative altrui, ogni cosa avrà il suo momento giusto, che potrà essere ora, tra 5, 10, 20 anni... alcune cose non dipendono da me, altre sono già quasi mature, altre invece ancora belle verdi... vedrò giorno per giorno, indipendentemente dall'età! :)
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Asuka »

beh jun ti posso capire anche se ho 2 anni meno d te...tra 1 mese preciso compio 23 anni e mi sento troppo a metà strada tra l'universitaria yeye e la donna adulta!chissà cosa ne sarà d noi giovinsignore jun ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Chiara78 »

Mi sono ripromessa però di non preoccuparmi di trarre conclusioni affrettate e forzate e di non dannarmi a realizzare aspettative altrui, ogni cosa avrà il suo momento giusto, che potrà essere ora, tra 5, 10, 20 anni... alcune cose non dipendono da me, altre sono già quasi mature, altre invece ancora belle verdi... vedrò giorno per giorno, indipendentemente dall'età!
Fai benissimo cara!
Forse per me è diverso perchè non credo di dover adeguarmi alle aspettative di nessuno, nè mi preoccupo degli stereotipi "alla tale età si fa così".
Mi prendo le responsabilità che posso/voglio prendermi, per il resto me ne frego se la massa si comporta in base agli anni e non al proprio modo di essere.
Già tanti anni fa ho capito che è saggio comportarsi da "adulta" o da "bambina" a seconda delle situazioni, invece di aspettare una data età per fare/non fare le cose e sentirsi/non sentirsi in un certo modo ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Nemesi »

Chiara78 ha scritto: Forse per me è diverso perchè non credo di dover adeguarmi alle aspettative di nessuno, nè mi preoccupo degli stereotipi "alla tale età si fa così".
Mi prendo le responsabilità che posso/voglio prendermi, per il resto me ne frego se la massa si comporta in base agli anni e non al proprio modo di essere.
Già tanti anni fa ho capito che è saggio comportarsi da "adulta" o da "bambina" a seconda delle situazioni, invece di aspettare una data età per fare/non fare le cose e sentirsi/non sentirsi in un certo modo ;)[/color]
Esatto!!! In quinta liceo eravamo una combriccola di quattro persone che nell'ora di non-religione (cioè l'ora di religione, che i tre quarti della mia classe saltava) giocava col game boy color dei Pokémon... Avevamo anche il cavo e facevamo gli scambi! :lol: Sapevo che gli altri ci avrebbero visti male, ma me ne fregavo! Anzi, mi sentivo superiore, perché loro erano falsi!
E comunque ho 21 anni, a momenti mi dimenticavo di votare! :D
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanti anni avete?

Messaggio da Chiara78 »

Sapevo che gli altri ci avrebbero visti male, ma me ne fregavo! Anzi, mi sentivo superiore, perché loro erano falsi!

Grandissima!
TANTA STIMA!!!!
:D
Ultima modifica di Chiara78 il lun mar 25, 2013 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi