Cartoni animati

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cartoni animati

Messaggio da SilverKitsune »

rebeccajoy ha scritto:Un altro cartone giapponese fighissimo era invece Conan!!!! (ve lo ricordate??)
E come si può non ricordarlo!!!
Pensa che lo stanno trasmettendo in questi giorni, anche se non so bene su che canale. E' un anime immortale! E a quanto ne so, dovrebbe essere finito da poco, o forse è in dirittura d'arrivo. Pensa quanti anni è durato :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
rebeccajoy
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2011 5:06 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da rebeccajoy »

SilverKitsune ha scritto:
rebeccajoy ha scritto:Un altro cartone giapponese fighissimo era invece Conan!!!! (ve lo ricordate??)
E come si può non ricordarlo!!!
Pensa che lo stanno trasmettendo in questi giorni, anche se non so bene su che canale. E' un anime immortale! E a quanto ne so, dovrebbe essere finito da poco, o forse è in dirittura d'arrivo. Pensa quanti anni è durato :mrgreen:
Ke bello ke te lo ricordi e ti piace!
Io cmq gia' quando ero piccola avevo visto la fine......me lo ricordo benissimo! (se adesso mi kiedi com'era finito nn me lo ricordo :mrgreen: pero' sn sicura di averla vista!!!

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da Asuka »

da bambina ero una telemane micidiale
guardavo TUTTO quello che davano, anche i cartoni che non mi piacevano molto (tipo il mistero della pietra azzurra)

Ho sempre amato gli anime giapponesi ovviamente dai classici Sailor Moon, Pokemon, Beyblaide, digimon, monster ranger, un altro che faceva vedere dei robot che si scontravano, ufo baby, Rayearth (il mio preferito...."una porta socchiusa ai confini del sole" e di cui ho ovviamente il manga), Conan (di cui ho il manga), lupin, DRAGON BALL ovviamente, Super Gal (scoperto troppo tardi ma di cui ho amato il manga), Doremi e Tokyo Mew Mew (il mio primo manga a 14 anni ahahah), SAKURA ooddio la adoravo (letto pure il manga come tutto delle CLAMP), Lady Oscar che ho rivalutato a 18 anni ahahahah, gli immensi Holly e Benji, Magica Amy, Cremy....e poi le mie adoratissime TERRY E MEGGIE d cui ho rivisto qualche episodio pure su youtube tanto ero nostalgica ahahaha,Robin Hood il principe dei ladri, i cavallieri dello Zodiaco....poiii anche io fiocchi di cotone, mamma miaaaa poi Marmelade Boy (il nome dell'anime non me lo ricordo); piccoli segreti sui banchi di scuola, ispettore gadget, Heidi ovviamente, Mila e Shiro, è quasi magia jonny (ma lo odiavo)


poi ovviamente quelli americani...griffin, simpsons (tantissimo), futurama, tartarughe ninja e Street Shark "4 pinne all'orizzonteee ahhaha"

e poi più o meno tutti quelli che avete già detto.....mamma mia certi li ho cercati in manga (quelli delle clamp soprattutto), hanno fatto la storia della mia infanzia e adolescenzaaa <3
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da Chiara78 »

E' quasi magia Johnny non mi dispiace ma non è nemmeno la mia passione, lui è troppo mollaccione e non fa una scelta fino alla fine... so che il cartone altrimenti non andrebbe avanti ma i personaggi così non mi piacciono proprio :P
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Cartoni animati

Messaggio da lollobit »

Chiara78 ha scritto:Mi piacevano soprattutto Pollyanna, Hilary, Ransie la strega, Carletto il principe dei mostri, Willy coyote, Kiss Me Licia, Creamy, Magica Emy e Tom&Jerry ma non mi dispiacevano Il mistero della pietra azzurra (anche se dopo un po' mi veniva a noia), Occhi di gatto e Candy Candy. Georgie invece non mi piaceva, come pure Lady Oscar.
Come sei vecchia :) :) :)

Ma a proposito di vecchi, io vi stupirò: sono l'unico a cui piaceva questo?

http://youtu.be/8SP14hTEbRw

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da Chiara78 »

Non lo ricordo :D
Riguardo ai cartoni, mi si può definire "vecchia" perchè mi piacciono solo quelli di molti anni fa... ma per il resto, preferisco cose moderne, o sia moderne che meno; cmq mi hai fatto proprio venire in mente che i cartoni sono l'unico ambito in cui preferisco il "vecchio" :D
Ovviamente se parliamo di quelli che trasmettono alla tv, perchè per esempio quelli Disney mi piacciono quasi tutti :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Cartoni animati

Messaggio da lollobit »

Allora se non te lo ricordi non sei così vecchia :lol: :lol: :lol:
Comunque Lady Oscar rimane sempre un mito

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da Chiara78 »

No, proprio non me lo ricordo ma tieni presente che le cose che non mi piacciono/interessano me le scordo alla velocità della luce. Aprendo la pagina mi sono resa conto che il cartone non mi piace, quindi potrei averlo visto e dimenticato ;)
Lady Oscar è troppo triste e "pesante" per me :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cartoni animati

Messaggio da SilverKitsune »

Lollobit, quello là non lo conoscevo, che carino! :D
Asuka ha scritto:da bambina ero una telemane micidiale
guardavo TUTTO quello che davano, anche i cartoni che non mi piacevano molto (tipo il mistero della pietra azzurra)
Ma cooome, non ti piaceva il Mistero della Pietra Azzurra ed E' Quasi Magia Johnny?!? Il primo era bellissimo :( Il secondo anche non era male. Poi Conan adesso lo stanno dando in TV, anche se non so su che canale :mrgreen:
Lady Oscar era uno dei miei cartoni preferiti quando ero bambina, adoravo il suo carisma. Pokémon, che lo dico a fare :lol: Anche i Digimon mi piacevano, mentre Dragon Ball per qualche motivo non l'ho mai seguito. Le Tokyo Mew Mew e Doremi li vedevo quando facevo le scuole medie :)

Ah, dimenticavo! Sempre quand'ero bambina, tra i miei cartoni preferiti c'erano anche le Tartarughe Ninja e i Biker Mice!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Cartoni animati

Messaggio da lollobit »

SilverKitsune ha scritto:Lollobit, quello là non lo conoscevo, che carino! :D
Vero? :wink: :wink: :wink:
Quando lo davano in tv non eri ancora nata, ma su youtube puoi trovare diversi episodi

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da Angela108 »

Che bei ricordi! :)

Parecchi cartoni animati mi hanno condizionata in modo piu' o meno profondo, guardandoli nella tenera eta' dello sviluppo, ma questi sono stati i principali.

Candy Candy: innamorata di Terence (e anche di Anthony), l'ho trovato nel mio primo ragazzo, moro, che gli assomigliava; ho trovato una copia di Anthony nel futuro marito, americano, biondo, occhi azzurri. Ho fatto corsi con la Croce Rossa, fino ad iscrivermi al corso di Crocerossine, che pero' non ho avuto le condizioni giuste per seguire. Sono stata sull'orlo di partire per le missioni in Africa, ma poi la vita ha preso un altro corso. Ho compensato con i miei interessi nel benessere, nelle terapie olistiche e nel volontariato.

Ken il Guerriero: il fascino per le arti marziali e la questione dei centri energetici mi ha spronata a corsi di Body Combat e di difesa personale, passando per lo yoga, il reiki ed alcune discipline orientali.

Pollon: e' stato uno dei miei personaggi preferiti e il cui carattere mi assomiglia. Mi ha introdotta alla mitologia e agli studi di religioni comparative che ho intrapreso in seguito. Mi ha tenuto la mente aperta ad altre realta' durante i miei anni di Cristianesimo (la cosa mi ha avvantaggiata poi per la metafisica), e soprattutto, concludendo la serie in quanto dea della Speranza, e' proprio per una certa "speranza" che faccio tutto quello che faccio... quindi forse, sotto sotto, sono una sua seguace. :lol:

Lady Oscar: di tutta la serie, porto con me, in particolar modo, questa scena d'amore e quest'insegnamento (la scena e' esattamente come la ricordo, con niente di censurato):



Mi viene inoltre in mente un libro molto divertente, "Non si esce vivi dagli anni 80", di Omar Fantini, che magari vi puo' portare dei sorrisi. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cartoni animati

Messaggio da Bianca »

Lui, infatti, le era tanto affezionato.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Cartoni animati

Messaggio da Athos »

Quando andavo alle elementari, prima di andare a scuola, in televisione trovavo solo le Winx e Barbie..... ma prima di andare a scuola si è disposti a vedere qualsiasi cosa. :lol:
Per fortuna che sabato e domenica mattina c’era Scooby-Doo. :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Cartoni animati

Messaggio da Bianca »

Ma i bambini a tavola nei ristoranti, cosa cavolo guardano che sembrano sotto ipnosi?

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Cartoni animati

Messaggio da Angela108 »

Bianca ha scritto:
ven set 10, 2021 11:43 am
Ma i bambini a tavola nei ristoranti, cosa cavolo guardano che sembrano sotto ipnosi?
Almeno alcuni se ne stanno tranquilli... mentre altri... :roll: :lol:

Rispondi