I vostri desktop!

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

I vostri desktop!

Messaggio da SilverKitsune »

Tanto per avere anche qualche argomento leggero, nella masnada di discussioni semifilosofiche che ho aperto negli ultimi giorni :lol:
Ecco il mio sfondo attuale... anzi, a dire il vero è il mio sfondo da agosto 2011 :mrgreen: (Ovviamente l'ho rimpicciolito, l'immagine originale è grande 1920*1080 pixel):

Immagine
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri desktop!

Messaggio da SilverKitsune »

Ho notato che i feed per i topic erano disabilitati, ora li ho attivati. Riprova a utilizzare l'opzione e dimmi se cambia qualcosa!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: I vostri desktop!

Messaggio da ithaca »

Il mio desktop è un'immagine che mi ha regalato una cara amica, fatta da lei stessa con un telescopio professionale e riprende una bellissima luna piena.

Si riesce a vedere la sfericità della luna e i riflessi. Ma sono molto gelosa di quest'immagine quindi non mi sento di condividerla qui :oops:

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: I vostri desktop!

Messaggio da AnDieWelt »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri desktop!

Messaggio da SilverKitsune »

TI PIACE TWILIGHT SPARKLE, TI STIMO. :lol:
Noto con piacere che non sono l'unica che usa ancora MSN (alla faccia di facebook!) :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: I vostri desktop!

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto:TI PIACE TWILIGHT SPARKLE, TI STIMO. :lol:
Noto con piacere che non sono l'unica che usa ancora MSN (alla faccia di facebook!) :mrgreen:
Scherzi? Twi è il mio modello di vita e di pensiero :mrgreen:
Su msn ci entro quanto più posso, ma oramai tipo il 95% dei miei amici lo ha abbandonato quindi il più delle volte è a vuoto, più che altro per riflesso condizionato o nostalgia :shock:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri desktop!

Messaggio da SilverKitsune »

Io ho ripreso a usarlo a manetta da quando si può collegare l'account a facebook. Ora posso conversare coi miei contatti di facebook direttamente da MSN, e per me è una manna dal cielo visto che la chat di facebook la detesto... provalo, credo che ti piacerà :mrgreen: (Puoi fare la stessa cosa anche con Skype, volendo!)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: I vostri desktop!

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto:Io ho ripreso a usarlo a manetta da quando si può collegare l'account a facebook. Ora posso conversare coi miei contatti di facebook direttamente da MSN, e per me è una manna dal cielo visto che la chat di facebook la detesto... provalo, credo che ti piacerà :mrgreen: (Puoi fare la stessa cosa anche con Skype, volendo!)
??? :shock: si può?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I vostri desktop!

Messaggio da SilverKitsune »

Ovvio, apri il tuo account attraverso hotmail.com e dovresti ritrovarti l'opzione dritto davanti a te. Provare per credere :wink:
Se non dovessi vedere l'opzione puoi seguire queste istruzioni!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: I vostri desktop!

Messaggio da AnDieWelt »

SilverKitsune ha scritto:Ovvio, apri il tuo account attraverso hotmail.com e dovresti ritrovarti l'opzione dritto davanti a te. Provare per credere :wink:
Se non dovessi vedere l'opzione puoi seguire queste istruzioni!
Fatto, grazie :mrgreen:
Però msn nuovo proprio non mi piace :|
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I vostri desktop!

Messaggio da Chiara78 »

Ho un gattino rosso come sfondo, adoro gli animali :D
Anche io uso msn, poco, ma pazienza... Fb non mi piace proprio ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: I vostri desktop!

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:51 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: I vostri desktop!

Messaggio da *helga* »

:D bellino quello con il cavallo... ho risistemato da poco il pc e non ho voglia ancora per l'ennesima volta di mettere un'immagine al desktop; per ora rimane azzurro :D

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I vostri desktop!

Messaggio da Chiara78 »

Che bello sfondo AnDieWalt!!!! ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: I vostri desktop!

Messaggio da Asuka »

sfondi meravigliosi complimenti :D

io ho la foto di me e il mio amour in cima al nuovo palazzo della regione Lombardia, la foto è stata fatta il giorno della festa della donna, all'ultimo piano, con sfondo arancione a cui è stato aggiunto lo skyline notturno di milano da un fotografo professionista che faceva questo servizio x i visitatori :D

F I G A T A EH???? XD

cmq msn lo uso anche io XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi