Posta qualcosa completamente random!
- CeeDee Player
- Junior
- Orientamento: Nero sessuale, poco romantico.
- Genere: Maschio
Re: Posta qualcosa completamente random!
Tocca a me!

Tanto per far capire qualcosa, questo è quello che ho pensato quando mi sono messo a fare ricerche random per sbollire un po' la rabbia di una giornata storta.
(P.S. spero di non aver offeso chi è anche omosessuale, ho solo cercato di fare in modo che si riesca a riderci su
)

Tanto per far capire qualcosa, questo è quello che ho pensato quando mi sono messo a fare ricerche random per sbollire un po' la rabbia di una giornata storta.
(P.S. spero di non aver offeso chi è anche omosessuale, ho solo cercato di fare in modo che si riesca a riderci su

♠ alcuni lo evitano
♠ altri lo cercano
♠ altri lo cercano
questa la dedichiamo a @shn887

- shn887
- Mega-Mitosi
- Orientamento: grey-A omoromantica
- Genere: femmina
Aaaaahhhh! Bellerrima! Hai mai guardato i disegni di Adam Hughes? Fanno accapponare la pelle nel miglio senso possibile!
Esempio:

Esempio:

Quelli del "new 52" giusto???? Se si, li ho visti
Sono semplicemente stupendi, ne ho giá letto un po' in inglese ma presto faró un saltino in fumetteria e ne prendo una vagonata in italiano 

- shn887
- Mega-Mitosi
- Orientamento: grey-A omoromantica
- Genere: femmina
sai che non lo so, io lo conosco come artista ma non so che copertine faccia. Lui sulla pagina web l'ha descritta come "Catwoman #60" ma penso si riferisca all'edizione USA.
mmmm.... no allora mi sa che non è lo stesso, in America con "the new 52" sono arrivati solo a #40
sono carine<3