Che animale sei?

E statistiche di vario genere.
Rispondi

Che animale sei?

Gatto - Profilo A
15
65%
Lupo - Profilo B
4
17%
Cagnolino - Profilo C
4
17%
 
Voti totali: 23

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Che animale sei?

Messaggio da Chiara78 »

Lupo, cagnolino o gatto? Scopritelo con questo test e votate :D

http://www.girlpower.it/test/che-animale-sei/21093

Per la cronaca, io sono il gatto :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che animale sei?

Messaggio da SilverKitsune »

Cane come già detto.
I lupi sono più fighi per certi versi, ma penso che la fedeltà dei loro parenti addomesticati mi rispecchi di più. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Che animale sei?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Che animale sei?

Messaggio da ithaca »

Io mi identifico nella tartaruga comunque :D

Gatto - Profilo A
Hai un carattere indipendente e ti piace pensare di non dover dire grazie a nessuno per ciò che sei o ciò che fai. Ami il buon cibo, la compagnia degli altri e tornare in una casa calda nelle lunghe giornate invernali, ma guai a metterti in gabbia con situazioni stagnanti, non lo sopporteresti!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che animale sei?

Messaggio da SilverKitsune »

Io mi identifico nella tartaruga comunque :D
Ahah!
Io nella fenice. :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Sikelós
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun lug 30, 2012 12:13 pm
Orientamento: Biromantic Asexual
Genere: Maschio
Località: Sicilia

Re: Che animale sei?

Messaggio da Sikelós »

Gatto.
Sono una persona totalmente indipendente. Non conosco regole, se non le mie. Proprio come i gatti che, tra l'altro, sono i miei animali preferiti.
Sofisticati, indipendenti, intelligenti... liberi! Mi rispecchio totalmente in questo animale! ;)

Sophia_
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio apr 21, 2011 3:43 pm
Contatta:

Re: Che animale sei?

Messaggio da Sophia_ »

gatto
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero,ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che animale sei?

Messaggio da SilverKitsune »

Ho trovato un altro paio di test carini collegati agli animali :) Ve li passo e condivido i miei risultati:

Test 1

Profilo A - LEONE
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.


Test 2

Assomigli a..: alla Formica. La società puo' contare su di te, sai lavorare e rispetti tutti. Ma un po' piú di autonomia puo' essere stimolante!

Sono un leonformica :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Che animale sei?

Messaggio da Chiara78 »

Test uno: bradipo

Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.

Ci ha preso per metà, sono sì pigra, molto, e mi prendo il mio tempo, ma se devo prendere decisioni immediate lo faccio!

Test 2: delfino

Assomigli a..: al Delfino. Sei una persona allegra e ti piace giocare.
Difetti: ingenuità

E' vero, ma l'ingenuità è considerata un difetto solo perchè viviamo in un brutto mondo.
Altrimenti non sarebbe così.
Brutto che ci si debba fare furbi per sopravvivere, o scegliersi pochissime persone fidate, che poi purtroppo non sai se lo sono al 100%.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Che animale sei?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:E' vero, ma l'ingenuità è considerata un difetto solo perchè viviamo in un brutto mondo.
Altrimenti non sarebbe così.
Brutto che ci si debba fare furbi per sopravvivere, o scegliersi pochissime persone fidate, che poi purtroppo non sai se lo sono al 100%.
Quanto è vera questa cosa. :roll:
Comunque, penso che la chiave di lettura del bradipo sia essenzialmente positiva. Quel "se il mondo cade mi sposto un po' più in là" mi ha fatto morire dal ridere :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Che animale sei?

Messaggio da Chiara78 »

Anche a me :lol:
Come sempre ci capiamo ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi