RINNOVO DI AVEN ITALIA

Comunicazioni da parte dello staff.
Rispondi
Sophia_
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio apr 21, 2011 3:43 pm
Contatta:

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da Sophia_ »

Notizie ed informazioni positive e gradevoli. Saremo diventati grandi considerato che ci danno le chiavi di casa? VA benissimo, felicissima.
Tecnicamente sono a digiuno ma se i limiti proposti a vantaggio della sicurezza, sono di ostacolo ai malintenzionati, ben vengano.
Per quel che riguarda le modifiche che già si chiedevano, sono persuasa che avranno solo valore positivo. Riattivare la chat poi può essere incentivo per chi desidera un colloquio piu diretto e meno impersonale e forse sarà l'ambito di sviluppo di argomenti che, successivamente, potranno trovare posto nel forum, per una condivisione ampia.
grazie e buon lavoro
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero,ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da SilverKitsune »

Come ho già espresso in sezione apposita, sono molto favorevole a queste modifiche e non vedo l'ora di vederne le applicazioni pratiche.
Way to go! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
rebeccajoy
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2011 5:06 pm

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da rebeccajoy »

Bravissimi a tutti quelli ke con perseveranza hanno "assillato" i capoccia per avere queste -giuste- novita' e modifiche!

Sono d'accordo cn tutto qllo ke hai scritto, Emanuele!

Benissimo per i 15 mp, ma anke 50 per me andavano bene! In teoria uno potrebbe arrivare facilmente a 15, giusto scrivendo un "sono d'accordo" o mettere un "ciao"!?!?
Ma e' anke vero ke i gli Spam Bot non lo fanno, quindi sarebbe cmq buono.

Poi......vediamo......mitica la chat!
Io non l'ho mai conosciuta qui su Aven, sono molto curiosa!

Io proporrei di mettere in ordine le sezioni, non ho mai capito perche' "L'angolo dei dibattiti" e' una sottosezione del thread "Raduni" ??? :roll:
Infatti quasi non l'ho mai letto perche'......mi dimentico ke esiste!!!

Per il resto......mi piace tutto!! Soprattutto l'equilibrato amministratore!!!! :D (una sana sviolinata ci vuole ogni tanto!!!)
Ciaooooooooo

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da blueberyl »

Bravo Emanuele!!!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
morettina1988
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da morettina1988 »

Una ventata di aria fresca :)

Rodrigo1
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 01, 2012 10:02 pm
Orientamento: eterosessuale

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da Rodrigo1 »

Sono uno degli ultimi, credo, neo iscritti , e concordo con le limitazioni . Stavo anch'io per indicare a Blueberyl la mia mail , ma quando mi è apparsa nell'anteprima del messaggio la scritta " non consentito" ho riflettuto sulla opportunità della cosa. In effetti, se nel corso dei contatti qualcuno volesse stabilire anche contatti mail o telefonici, penso possa proporli apertamente . Stavo facendo così , e se avessi ricevuto la mail sarebbe stato il segnale che la proposta era accettata. Diversamente non avrei mai insistito . Ma concordo sul pericolo di accessi indiscriminati e furti di indirizzi. Agli Amministratori dico comunque che - contrariamente a quanto comprensibilmente avviene per altri siti - penso che contatti diretti non possano diminuire la presenza di un iscritto ( o di due ) perchè la presenza predominante su questo sito non credo sia l'obiettivo di trovare un partner, anche se non penso sia cancellata anche questa eventualità . Così è per me , pur essendo un non asessuale. Come suggerimenti, francamente non ne ho . Mi sembra che il sito sia fatto e funzioni bene .Chiederei forse solo una maggiore semplicità di accesso ai post singoli ed alle risposte.

Un saluto

Rodrigo1

keffoallee
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 26, 2011 3:39 pm

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da keffoallee »

bel lavoro!

Avatar utente
superpanti
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 05, 2005 2:44 pm

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da superpanti »

Aria di rinnovamento su Aven Italia... mi piace... è giusto che un forum abbia regole precise e limitazioni chiare volte a tutelare i propri iscritti.

Non posso che condividere le scelte degli amministratori.
Non di solo sesso vive l'uomo...ma di ogni altro piacere della vita!!!!

diego83
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 26, 2012 1:16 am
Orientamento: asexual

Re: RINNOVO DI AVEN ITALIA

Messaggio da diego83 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Diego e sono l'amministratore AVENes. Fino a poco tempo abbiamo avuto solo il forum in spagnolo, e ora hanno un sito web con informazioni di input, un social network con chat, gruppi, foto ....

Potete trovarli su http://asexuality.org/sp [/ url] Se h ... ity.org/sp

Si necesitáis ayuda para la creación de las nuevas herramientas estoy a vuestra disposición. Es bueno que colaboremos entre las diferentes comunidades para intercambiar ideas y apoyarnos mutuamente.

Un saludo desde España!

Rispondi