2 amici miei

Domande, dubbi e curiosità da parte di coloro che sono vicini agli asessuali.
Rispondi
Vaso

2 amici miei

Messaggio da Vaso »

Ciao,

ho una domanda: ho un paio di amici (uno in Italia e uno in Germania) che credo veramente potrebbero far parte del gruppo.

Entrambe sono patiti informatici come me (oh... credo che nella categoria ci siano abbastanza candidati al club).
Di uno non sono ben sicuro di cosa nasconda esattamente, ma dell'altro, sono veramente sicuro: non-glie-ne-po'-fregà-di-meno.

Per anni abbiamo (con amici, colleghi, parenti) pensato che al fin fine, si sarebbe avvicinato a una ragazza o a un ragazzo, invece boh... niente. E' rimasto un problema esclusivamente nostro.

Avevo pensato di fargli conoscere questo forum, ma sapete una cosa?
A lui, a quanto ho capito, della cosa, non frega nulla, al tal punto che non saprebbe proprio cosa farsene del forum... cioè, mi viene dapensare, e non vorrei offendere nessuno, ragazzi (e ragazze), state tenendo un forum su un argomento che non vi interessa! :lol: Il che è il massimo! Ma vi appoggio (capisco che in nella nostra misera società possa portare dei problemi).

Il mondo è molto di più di quello che vorrebbero farci credere.

Un saluto.

Avatar utente
Curiosamente
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 26, 2005 1:21 pm
Località: Genova

Re: 2 amici miei

Messaggio da Curiosamente »

Vaso ha scritto:mi viene dapensare, e non vorrei offendere nessuno, ragazzi (e ragazze), state tenendo un forum su un argomento che non vi interessa! :lol: Il che è il massimo! Ma vi appoggio (capisco che in nella nostra misera società possa portare dei problemi).

Il mondo è molto di più di quello che vorrebbero farci credere.
Hai letto il sottotitolo che campeggia in alto alla pagina?
Rete per l'informazione e la visibilità.
Non ne parliamo per noi, raccontiamo agli altri le nostre esperienze, confrontandoci. :D

drac
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 26, 2005 11:49 am

Messaggio da drac »