QUADRI FAI DA... "NOI"

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
ShaGiuly92
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 15, 2008 6:23 pm
Orientamento: asessuale
Località: lombardia Sondrio dintorni

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da ShaGiuly92 »

guzman ha scritto:Giulia,ma sei una vera artista,complimenti!!! Sono tutti molto belli i tuoi disegni.Se dovessi sceglierne uno della tua galleria...boh..è davvero difficile..forse sceglierei "Sorry".Ciao!
=^^= grazie!
Immagine Immagine
Immagine le mie sing :D

steno
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:52 pm

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da steno »

COMPLIMENTI GIULIA STENO

Avatar utente
ShaGiuly92
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 15, 2008 6:23 pm
Orientamento: asessuale
Località: lombardia Sondrio dintorni

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da ShaGiuly92 »

steno ha scritto:COMPLIMENTI GIULIA STENO
Grazie
Immagine Immagine
Immagine le mie sing :D

Avatar utente
ShaGiuly92
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 15, 2008 6:23 pm
Orientamento: asessuale
Località: lombardia Sondrio dintorni

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da ShaGiuly92 »

Immagine Immagine
Immagine le mie sing :D

scheer

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da scheer »

Che brava! Complimenti! :-)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da blueberyl »

Complimenti anche da parte mia! :-)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da guzman »

Complimentissimi Giulia!! :wink:
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
ShaGiuly92
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 15, 2008 6:23 pm
Orientamento: asessuale
Località: lombardia Sondrio dintorni

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da ShaGiuly92 »

Grazie mille dei complimenti
io intanto continua a disegnare = )

http://giublood92.deviantart.com/art/Dr ... -113093274 (questo l'ho fatto ieri :) )
http://giublood92.deviantart.com/art/Dice-111453114 (questo l'ho fatto qualche giorno fa ero un po' giu ma poi mi sn ripresa subitissimamente =) )
Immagine Immagine
Immagine le mie sing :D

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da Sabino »

:D Caspiterina!!! Che tecnica usi, li disegni al computer???

Fai anche fumetti???

Sei davvero molto brava comunque, complimenti!!!!!
Esiste il progresso, non la civiltà...

Avatar utente
ShaGiuly92
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 15, 2008 6:23 pm
Orientamento: asessuale
Località: lombardia Sondrio dintorni

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da ShaGiuly92 »

Sabino ha scritto::D Caspiterina!!! Che tecnica usi, li disegni al computer???

Fai anche fumetti???

Sei davvero molto brava comunque, complimenti!!!!!
nono li faccio tutti a mano con penna o matita e ogni tanto li coloro al PC =)
Immagine Immagine
Immagine le mie sing :D

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da Sabino »

:roll: Io dipingo con una tecnica che ho "inventato" un po' di anni fà; tolgo la tela e al suo posto metto della stoffa tipo quella delle lenzuola o delle camice, ovviamente bianca e con una trama che sia il più fine possibile. In questo modo assorbe gli aquerelli, le tempere o gli inchiostri e cerco di dipingere il quadro "guidando" le macchie che si formano, asciugando velocemente con il phon nel caso che "spandano troppo". Di solito alcuni particolari li disegno, ma il mio intento è comunque un quadro totalmente "non disegnato".

:smt048

Questo è uno dei miei lavori, un quadro abbastanza recente, che ho intitolato
"LA RAGAZZA SUL TERRAZZO"

Immagine



Tra qualche giorno parlerò dei miei fumetti...
Esiste il progresso, non la civiltà...

Avatar utente
ShaGiuly92
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar lug 15, 2008 6:23 pm
Orientamento: asessuale
Località: lombardia Sondrio dintorni

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da ShaGiuly92 »

davvero una tecnica originale ^ ^ mi piace molto il quadro! colgo l'occasione per postare la mia ultima creazione di cui vado molto fiera ^ ^ http://fc25.deviantart.com/fs42/i/2009/ ... lood92.jpg
Immagine Immagine
Immagine le mie sing :D

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da Sabino »

:D Cavolo, hai davvero una tecnica incredibile!!!!! Che tecniche di disegno usi di solito???

Oggi non ho molto tempo per postare, ma nei prossimi giorni linkerò le immagini di altri miei quadri e dei personaggi dei miei fumetti... Se qui in biblioteca avessero uno scanner metterei in un post tutta una storia o anche più di una...
Comunque per realizzare i miei fumetti di solito utilizzo molto la fotocopiatrice per poter mettere nelle vignette delle storie anche fotografie (opportunamente sgranate) e vari tipi di fondali, quasi come si fa nei cartoons. Mi piacciono sia le storie a colori che in bianco e nero senza particolari preferenze, anche se forse con i colori si possono comunicare più sensazioni, sopratutto se si vuole creare una sceneggiatura molto spettacolare ed importante.

Io poi ho creato anche "storie audio" su cassetta, che potrei mettere in Mp3... ;-)

Esiste il progresso, non la civiltà...

scheer

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da scheer »

.
Ultima modifica di scheer il ven set 11, 2009 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sabino
just come out from your imagination
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 01, 2006 4:31 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: QUADRI FAI DA... "NOI"

Messaggio da Sabino »

:oops:
Questo è un altro quadro dello stesso periodo, intitolato "La luna e il lago", ed è molto meno "disegnato" del precedente... Anche se non totalmente composto da macchie come vorrei io...

Immagine







Bene, ora veniamo ai fumetti:
I personaggi dei quali amo di più disegnare delle storie sono "Gli Invincibili 3", che ho creato un bel po' di anni fa, quando ancora ero pre-adolescente. Io e mia sorella da piccoli giocavamo "alla televisione", cioè uno inventava delle storie (che recitava interpretando da solo tutti i personaggi) mentre l'altro guardava e da li sono nati gli Invincibili 3. Qualche tempo dopo ho pensato di disegnarli (come me li immaginavo) e ho disegnato la loro prima storia, che era molto "splatter" e che si intitolava "tutto per te Maria" (titolo che la fa supporre molto sentimentale, invece non lo era... )

All'inizio li disegnavo così:

Immagine


Poi ho li ho "migliorati" e ora sono disegnati così:

Questo è Marco;

Immagine



E questi sono Maria e Giovanni;

Immagine


Nell'ultima storia che ho disegnato hanno conosciuto Hweyirjan (nome inventato), una ragazzina Horloniana (niente a che fare con StarTrek, visto che gli Horloniani sembrano usciti proprio da quella serie TV... :wink: );

Immagine



Gli Invincibili 3 sono tre ragazzini (10 anni) terribili e prepotenti che combinano cose da paura (a volte ci scappano anche dei morti o comunque danni allucinanti... ). Li ho inventati dopo un periodo infantile in cui ero abbastanza depresso e creavo (sia giocando "alla televisione" che disegnando dei fumetti) storie di personaggi timidi e perseguitati da gente bastarda...
Dopo quel periodo ho (per fortuna!!!) avuto un forte slancio creativo che mi ha portato a creare prima "Flapè-Flapè", un uccellaccio che maltrattava i personaggi timidi di cui sopra (ma questo personaggio non l'ho mai disegnato) e poi gli Invincibili 3, che nella prima puntata distruggevano la casa di un loro coetaneo, proponendogli di creare una specie di autopista con i mobili per potre imitare per gioco le avventure di Ken Falco (quello che correva non la Hayabusa, ve lo ricordate??? :wink: ). Ricordo che mia sorella li odiava perchè erano dei prepotenti e facevano bastardate gratuite agli altri bambini. Nelle storie che ho disegnato però, sono molto meno stronzi... E di solito non iniziano ma sono gli altri che li provocano.
Esiste il progresso, non la civiltà...

Rispondi