Ho scoperto questo mondo da poco, pensavo di essere io la strana che non sente il bisogno di rapporti intimi per poter stare insieme ad un'altra persona.
Purtroppo ho appena avuto una brutta esperienza con un utente del forum che è stato prontamente allontanato quindi non chiedetemi di passare su telegram o su chat simili per favore