Ciao dalla Toscana

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
DemiLilith
Newbie
Genere: Femmina

Ciao dalla Toscana

Messaggio da DemiLilith »

Ciao a tutti, sarei interessata a conoscere persone della mia regione o vicine, all'incirca dai 35 ai 40 anni, per poter finalmente parlare con chi mi può capire :D
Ho scoperto questo mondo da poco, pensavo di essere io la strana che non sente il bisogno di rapporti intimi per poter stare insieme ad un'altra persona.

Purtroppo ho appena avuto una brutta esperienza con un utente del forum che è stato prontamente allontanato quindi non chiedetemi di passare su telegram o su chat simili per favore

Fabio993
Junior
Orientamento: Eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Ciao dalla Toscana

Messaggio da Fabio993 »

Ciao Demililith,
Anche a me farebbe piacere conoscere e parlare con chi ci si può intendere, io sono del Piemonte ma spesso in Toscana (ora ad esempio sono proprio in Toscana a godermi la bellezza di questa regione). Per quanto riguarda la brutta esperienza mi dispiace, credo (ma non ne sono sicuro) che tu possa bloccarlo o inibirlo.
Buona giornata 😉

Ely2
Junior
Genere: Femmina

Re: Ciao dalla Toscana

Messaggio da Ely2 »

Ciao, io sono Elisa, abito in Toscana, sono nuova qui, sono appena stata lasciata, due giorni prima del mio compleanno 😔 proprio per motivi sessuali a quanto pare...quindi mi farebbe tanto tanto tanto piacere poter parlare con qualcuno.

Rispondi