Ciao a tutt*!
Sono donna e ho scoperto alla tenera età di 48 anni che il sesso non mi dice niente. Scoprirlo è stata una liberazione, prima mi sentivo anormale e a causa di questo ho mandato all’aria un rapporto sentimentale a cui tenevo molto solo perché pensavo che non provare desiderio sessuale significasse non amare… Invece con quel ragazzo (di allora, sono passati tanti anni) avrei voluto costruire una famiglia, avere un figlio.
Ora sono sposata con un uomo a cui non interessa che a me piaccia o meno il sesso, mi vuole bene per come sono. Ma l’importante è che abbia cominciato a volermi bene io e a comprendere il mio essere. Anche grazie a questa comunità, che ho letto varie volte prima di iscrivermi.
Una buona domenica a tutt*!
Meglio tardi che mai
- axelay
- (A)VENdicatore
- Orientamento: della prua 15° a babordo
- Genere: pirata romantico ma gladiatore
Re: Meglio tardi che mai
È molto bello quello che dici, e mi incuriosisce il fatto che avresti voluto un figlio, il che contempla avere rapporti sessuali.
Magari in quel frangente saresti stata disposta a vivere l'esperienza sessuale per mettere al mondo una nuova vita.
Questo comportamento, inevitabilmente, mi fa pensare a quello di mia moglie, magari con qualche sfumatura diversa, chissà.
La cosa più bella di tutte è vivere un sentimento vero, che non si nutre di altro e sei davvero fortunata ad aver trovato un uomo così.
Magari in quel frangente saresti stata disposta a vivere l'esperienza sessuale per mettere al mondo una nuova vita.
Questo comportamento, inevitabilmente, mi fa pensare a quello di mia moglie, magari con qualche sfumatura diversa, chissà.
La cosa più bella di tutte è vivere un sentimento vero, che non si nutre di altro e sei davvero fortunata ad aver trovato un uomo così.
-
- Newbie
- Orientamento: Uomini
- Genere: Donna
Re: Meglio tardi che mai
Sì, mi rendo conto di essere fortunata