Possibile davvero trovare l' amore senza sesso ?
-
- Newbie
- Orientamento: Romantico
- Genere: Fwmmina
Possibile davvero trovare l' amore senza sesso ?
Buonasera mi sono appena iscritta e vorrei avere qualche testimonianza di chi beato lui e riuscito a trovare l 'amore vero senza sesso.Io dopo anni e anni di sensi di colpa perché per me il sesso è sempre stato inutile e senza senso ho capito che semplicemente io sono così. Io voglio innamorarmi di una persona della sua anima della sua mente uomo o donna che sia .ma mi sembra veramente un sogno impossibile!Ho 50 anni ho capito un po tardi chi sono veramente purtroppo!
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Re: Possibile davvero trovare l' amore senza sesso ?
Ciao Tuti.
Tu hai capito perfettamente come sei e il tuo desiderio di innamorarti è lecito e desiderabile.
Il tuo modo di essere non contempla un tutt’uno; il tuo innamoramento prevede, auspica, desidera escludere il sesso da un eventuale innamoramento.
A prima vista può sembrare una situazione inaccettabile ma bisogna dire che chi ha sperimentato una profonda intesa mentale che si perfeziona attraverso interessi in comune, idee condivise, il formarsi di una complicità che si mette in moto senza bisogno di richieste.
Credo che un rapporto così possa concretizzarsi ma deve partire da una meticolosa sincerità fin dall’inizio.
Nulla deve essere nascosto o aggiustato per compiacere l’altro.
Nessun inganno è ammesso nè autorizzato.
Cara Tuti, vorrei che questa fortunata opportunità potesse realizzarsi per te, dando ad entrambi quella serenità di vita a cui hai diritto, come lo ha chi potresti incontrare.
Pensaci, provaci, non partire prevenuta; la vita è comunque difficile, a prescindere dal sesso.
Tu hai capito perfettamente come sei e il tuo desiderio di innamorarti è lecito e desiderabile.
Il tuo modo di essere non contempla un tutt’uno; il tuo innamoramento prevede, auspica, desidera escludere il sesso da un eventuale innamoramento.
A prima vista può sembrare una situazione inaccettabile ma bisogna dire che chi ha sperimentato una profonda intesa mentale che si perfeziona attraverso interessi in comune, idee condivise, il formarsi di una complicità che si mette in moto senza bisogno di richieste.
Credo che un rapporto così possa concretizzarsi ma deve partire da una meticolosa sincerità fin dall’inizio.
Nulla deve essere nascosto o aggiustato per compiacere l’altro.
Nessun inganno è ammesso nè autorizzato.
Cara Tuti, vorrei che questa fortunata opportunità potesse realizzarsi per te, dando ad entrambi quella serenità di vita a cui hai diritto, come lo ha chi potresti incontrare.
Pensaci, provaci, non partire prevenuta; la vita è comunque difficile, a prescindere dal sesso.
- axelay
- (A)VENdicatore
- Orientamento: della prua 15° a babordo
- Genere: pirata romantico ma gladiatore
Re: Possibile davvero trovare l' amore senza sesso ?
Concordo con Bianca, fondamentale sincerità e non nascondere tutto; solo così può nascere un grande, immenso amore, probabilmente infinito.