Auguri Emiliani a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
tesand23
Newbie
Genere: Uomo

Auguri Emiliani a tutti

Messaggio da tesand23 »

Ho 39 anni.
Ho sempre apprezzato e amato l'altro sesso come tutt'ora, ma se in gioventù ero più "intraprendente" sessualmente da un pó di anni non é più così...
Eventi sfortunati nella vita e relativi comportamenti e decisioni importanti mi hanno portato involontariamente in questa situazione di "assessuato" negli anni...e questo non mi pesava, nemmeno tutt'ora, avevo semplicemente altre priorità...
Vivo cmq sempre la vita al massimo...lavoro, giro tanto, ho tante passioni, viaggio e cerco sempre di prendermi il mio tempo e godermi la vita e sono sincero, sono felice e non mi manca niente, o quasi...
Non sono ricco e nella vita non sono stato fortunato, ma io sono una persona abbastanza ottimista, mi accontento sempre di quello che ho e penso sempre che c'è chi sta peggio...
Amo la vita e amo condividere, é logico che sarebbe veramente bello avere una persona a fianco con cui condividere tutto e da amare...e si, da amare, perché credo che l'amore senza sesso sia anomalo, ma non poi così strano...
In certe situazioni di viaggio o di giri in generale la solitudine mi appaga, in altre vorrei condividere le mie esperienze con qualcuno al mio e magari avere stimoli lí dove mi mancano...
Non schifo il sesso, ma non mi manca...non lo cerco...non lo voglio...
Sarà strano ma é così, come se mi fossi stancato una cosa di cui posso fare a meno per concentrarmi su altro...ed é proprio così...
Boh non lo só...almeno ho scritto e mi sono in un certo modo sfogato...
Poi chissà nella vita quello che può succedere...
C'è chi cerca sesso senza amore e chi amore senza sesso...

axelay
(A)VENdicatore
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Auguri Emiliani a tutti

Messaggio da axelay »

Interessante, ma almeno hai vissuto, immagino determinate e tante esperienze passate relative alla sessualità, o non è così?

Rispondi