Ho una domanda perché mi sto ponendo molte domande. Come hai fatto a sapere di essere asessuale?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
michelleagarwal
Newbie

Ho una domanda perché mi sto ponendo molte domande. Come hai fatto a sapere di essere asessuale?

Messaggio da michelleagarwal »

Quindi sai che gli uomini muscolosi dovrebbero essere attraenti e merda. Non provo niente, non ho mai guardato un ragazzo e detto "oh mio dio è attraente", lo stesso vale per le ragazze o almeno tutto il resto, non sono attraente per la parte, non so più e questo mi sta facendo impazzire, quindi vi chiedo aiuto o forse qualche consiglio, oh e tra l'altro non so se questo è importante per il post, ma ho 18 anni

ok, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno risposto, ho letto i commenti di tutti e ho risposto a tutti, apprezzo davvero tutti voi, questo mi ha aiutato molto

Antares
AVENturiero
Genere: maschio

Re: Ho una domanda perché mi sto ponendo molte domande. Come hai fatto a sapere di essere asessuale?

Messaggio da Antares »

michelleagarwal ha scritto:
mer nov 20, 2024 10:05 am
..... quindi vi chiedo aiuto o forse qualche consiglio, oh e tra l'altro non so se questo è importante per il post, ma ho 18 anni.

ok, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno risposto, ho letto i commenti di tutti e ho risposto a tutti, apprezzo davvero tutti voi, questo mi ha aiutato molto

Ciao, ti sei appena iscritto, nessuno ha ancora potuto risponderti, e già ringrazi per tutti i commenti ricevuti e scrivi di aver risposto a tutti?

Oltre tutto questo è un forum non un social network per cui i commenti neanche esistono.

Ciao.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Rispondi