Piacere a tutti. E' la prima volta che scrivo qui e sono un pò nervosa

Sto cercando di capire me stessa e attualmente non so se definirmi asessuale o no.
La mia paura principale in realtà è sbagliare la definizione e magari offendere chi è della comunità!
Non ho mai avuto rapporti sessuali, quindi gli altri (non ace) mi dicono che non lo posso sapere finché non lo faccio.
Quando ero più piccola e la pressione a scuola era tanta, facevo finta di saperne a iosa e volevo farlo per dimostrare che ero "figa". Ma alla fine non ho mai fatto nulla.
Di una cosa sono sicura: ODIO DA MORIRE il sesso orale.
Trovo già l'atto dell'accoppiamento di per sé "sporco"; figuriamoci il sesso orale!
Cioè cosa c'è di bello? Cosa spinge molte mie amiche a volerlo fare a tutti i costi dicendomi "guarda, tu non puoi capire. Quando lo farai sarai anche tu così".

A questo punto non so se frequento gente un pò troppo ninfomane o sono io il "problema".
E' così importante il sesso in una relazione? Perché? A parte per il concepimento, non è ininfluente?
Tuttavia devo anche ammettere una cosa... Ho una libido...alta? Credo?
Non lo so... sento alle volte eccitazione sessuale o più che altro pruriti fastidiosi. Peggio se stimolata in qualche modo tipo con letture di fanfiction o roba così. Però pensare di farlo nell'effettivo... mi blocca tutto.
Però pensavo di essere più coinvolta mentalmente. Invece sembra che la mia mente sia da una parte e il mio corpo da un'altra.
é così frustrante!
Mi sono innamorata una volta. Non ho mai fatto autoerotismo pensando a questa persona nè a nessuna in particolare perché la cosa mi ..."schifa"?
Però da quel momento non ho più avuto sentimenti per nessuno e non ho mai provato piacere sessuale nel vedere nessuno.
Massimo un'accenno di farfalle nello stomaco. Ma quella sono io che sono una persona ansiosa hahahah
Quindi la domanda è...posso definirmi asessuale comunque o dovrei aspettare? Non voglio mancare di rispetto alla comunità in nessun modo.
Ma sono qui proprio per cercare di capire se lo sono e nel caso se rientro in qualche spettro più specifico.
Sono una persona che soffre di ansia come già ho accennato e magari può essere solo una forma di ansia la mia.
Scusate se sono stata troppo diretta, ma non sapevo come dire le cose.