Nuova iscritta

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
JenLi08
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 20, 2024 7:27 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: Donna

Nuova iscritta

Messaggio da JenLi08 »

Buonasera a tutti/e, mi chiamo Jenny, vivo a Padova e, da poco, ho capito di essere demisessuale. Ho sempre saputo di avere una sessualità differente dalle persone che conoscevo e conosco, mi sono sempre sentita diversa, problematica perché per me era un dramma uscire con gente che, dopo il primo o il secondo appuntamento, voleva già avere rapporti. Mi sono sempre sentita io un problema, quasi fossi difettosa. Forse, nella mia testa, ancora mi sento difettosa e sono qui, principalmente, per abituarmi a non considerarmi più così in mezzo a chi, come me, ha una sessualità “diversa”. Poi, perché no, mi piacerebbe fare anche amicizia: sarebbe bello poter confrontarsi sull’argomento, magari anche davanti ad uno spritz :)
Ho anche un po’ del disturbo evitante, ma questo è solo un plus 😆

Grazie a chiunque mi leggerà :)

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 192
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Nuova iscritta

Messaggio da danyfantasy »

Ciao e benvenuta in AVEN Italia! :-)

Lapsus0987
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 21, 2023 6:08 pm

Re: Nuova iscritta

Messaggio da Lapsus0987 »

Ehilá ciao e benvenuta su aven:) Sono veneta anche io e mi sento spesso vicina allo spettro ace, ancora non sono certa se demi o grey. Comunque se ti fa piacere e se non è un disturbo, potrei mandarti un messaggio in privato? In qualunque caso, ti auguro una buona permanenza su questo forum, ho letto un sacco di thread e opinioni su questo tema ed è ottimo avere spunti in italiano (esistono anche i forum di aven internazionali, fai un salto anche lí se mastichi la lingua). Buona serata:)

Rispondi