Ciao a tutti da Milano!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
globetrotter97
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 13, 2023 12:12 pm
Orientamento: Etero
Genere: Maschio

Ciao a tutti da Milano!

Messaggio da globetrotter97 »

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni, sono laureato e lavoro a Milano, ma vengo da giù. Finalmente ho deciso di iscrivermi anch'io e confrontarmi con altre persone che "provano" le mie stesse sensazioni. Io sono etero ma già da parecchio tempo mi è chiaro che non provo attrazione con la stessa intensità con cui la provano i miei amici, e che non sono tutti loro a "esagerare" ma probabilmente sono io ad essere diverso. Per diverso tempo ho creduto che questa cosa fosse legata alla timidezza (anche se non sono molto timido) o eventuale ansia. Le esperienze e le "differenze" tra me e i miei amici di cui mi sono reso conto nel corso degli anni mi hanno portato pian piano a scoprire questo mondo e ho capito di farne parte, anche se non mi ritengo asessuale al 100%. Provo molta attrazione estetica, nel senso che ci sono ragazze che mi piacciono molto, altre che mi piacciono meno ecc, e anch'io ho il mio tipo di ragazza "ideale", per questo motivo ci ho impiegato tanto tempo a capire di essere nello spettro asessuale. Mi ritrovo qui principalmente per informarmi, ma mi piacerebbe molto conoscere qualche ragazza per stringere amicizia e poi chissà. Nel tempo libero mi piace uscire in giro, fare aperitivo, viaggiare, provare nuove esperienze, mi piacciono i film e la musica, insomma un po' di tutto. Spero che voi e questo sito possiate aiutarmi a comprendere meglio questo mondo. Non esitate a contattarmi per fare due chiacchiere (anche ragazzi per confrontarci). Buona giornata.
Ultima modifica di globetrotter97 il lun nov 13, 2023 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29884
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora