Presentazione

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Mary_
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 25, 2023 3:10 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Donna

Presentazione

Messaggio da Mary_ »

Salve, sono una ragazza straniera di 23 anni e vivo in Lombardia. Il mio orientamento è etero....nel senso che provo attrazione verso i maschi....Ho trovato questo forum navigando un po' online sull' asessualità.
Non sono ancora sicura se definirmi demisessuale o asessuale. So per certo che il mio "istinto sessuale" non è forte come le altre moltissime persone che ho incontrato....
Ho avuto voglie del genere ma solo con persone con cui mi sono connessa emotivamente....e anche se fosse non sono voglie molto frequenti.
Mi piacciono molto gli abbracci. Nella mia vita non ho ricevuto molto amore. Sono abbastanza diffidente e riservata ma con le persone giuste anche dolce. Mi piacerebbe trovare una persona positiva, estroversa e solare con cui fare amicizia

Turn off sono le persone pessimiste e lamentose

Turn on invece sono gli uomini dominanti, che prendono l’ iniziativa, pazienti e ovviamente positivi/estroversi
Ultima modifica di Mary_ il mar mar 28, 2023 12:09 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Presentazione

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Mary e benarrivata.

Tutti coloro che sbarcano sull’Isola di Aven sono stranieri, hanno caratteristiche più o meno simili e sono alla ricerca di se stessi.

Tuttavia, si impara presto a parlare una lingua comune che consente racconti, confidenze, confessioni.

Arrivata sull’Isola, tu hai acquisito il diritto di consultare gli archivi, in cui troverai pezzi di vita di persone che hanno espresso dubbi simili ai tuoi, potrai riferire le tue esperienze, chiedere aiuti e pareri.
Ci sará chi ti risponderà.
Abbi una buona settimana e a rileggerci presto.
Ultima modifica di Bianca il mar mar 28, 2023 7:26 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Presentazione

Messaggio da danyfantasy »

Benvenuta su Aven Italia :-)

Rispondi