Conoscere altre persone

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
Just_some_guy
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 20, 2022 10:14 pm
Orientamento: Aro/Ace
Genere: Maschio

Conoscere altre persone

Messaggio da Just_some_guy »

BuongiornonroignouB

Mi sono scoperto asessuale e aromantico circa un anno e mezzo fa. Non ho mai conosciuto una persona che sia una delle due cose prima d'ora (credo), e sebbene abbia i miei amici, mi piacerebbe sapere dove si potrebbe conoscere una persona nello spettro. Non per sentirmi valido o nulla del genere, sono campato fino ad ora e amo i miei amici un sacco, ma a volte sarebbe bello parlarne con qualcuno che ti capisca. Mi chiedevo se c'era tipo un modo per fare conoscenza con altri asessuali. Anche non vera e propria amicizia profonda, magari fare una chiaccherata ogni tanto o roba simile

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Conoscere altre persone

Messaggio da Athos »

C’è un’app che si chiama ACEapp, altrimenti il forum asessuali.com (è un forum con un po’ di problemi, ad esempio danno una definizione errata di asessualità, ma c’è una sezione fatta apposta per conoscere gente). Poi ci sono dei gruppi Telegram, puoi trovare i link d’invito su questo forum. Essendo un gruppo naturalmente non hai la possibilità di conoscere le persone singolarmente.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Conoscere altre persone

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Just e benarrivato.

At sa dare un sacco di indicazioni.
Prova e poi torna qui, per fare qualche chiacchiera anche con noi.

Rispondi