Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
daniela99
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 03, 2022 2:50 pm
Genere: femmina

Ciao a tutti

Messaggio da daniela99 »

Non sapevo della vostra esistenza, sono arrivata qui dietro consiglio ricevuto su un altro forum. Il mio problema è che provo un disgusto incoercibile per l'organo genitale maschile, anche solo a vederlo, figuriamoci durante il sesso.
Ho provato in tutti i modi a sforzarmi di farmelo piacere o, quanto meno, a rendermelo indifferente, ma non ci riesco, è più forte di me.
Ma ormai non lo considero più un problema, ho deciso di smettere di violentarmi per cercare di farmi andare bene qualcosa che mi disgusta: sto bene così, non vedo perché dovrei farlo.
Sono contenta di avere trovato un posto frequentato esclusivamente da persone con caratteristiche simili alle mie, spero di trovarmi bene qui.
Un saluto a tutte/i.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Frequentato esclusivamente, direi di no, perché sull’Isola c’è anche bisogno di personale che accolga, che prepari panini, che pettini la spiaggia, che diriga le sirene quando cantano ma, tutto sommato, anche se qualcuno non è asex, è sicuramente un simpatizzante, quindi, spero tu possa trovarti bene lo stesso.

Ho l’obbligo morale di dirti che se anche l’organo sessuale maschile non ti piace, durante il sesso non lo vedi tutti i momenti, perché si trova altrove.

Hai fatto bene a decidere che hai diritto di vivere come sei, senza violenze di nessun genere, né autoimposte, né imposte da altri,

Benarrivata !

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mariii »

daniela99 ha scritto:
mer ago 03, 2022 3:01 pm
Non sapevo della vostra esistenza, sono arrivata qui dietro consiglio ricevuto su un altro forum. Il mio problema è che provo un disgusto incoercibile per l'organo genitale maschile, anche solo a vederlo, figuriamoci durante il sesso.
Ho provato in tutti i modi a sforzarmi di farmelo piacere o, quanto meno, a rendermelo indifferente, ma non ci riesco, è più forte di me.
Ma ormai non lo considero più un problema, ho deciso di smettere di violentarmi per cercare di farmi andare bene qualcosa che mi disgusta: sto bene così, non vedo perché dovrei farlo.
Sono contenta di avere trovato un posto frequentato esclusivamente da persone con caratteristiche simili alle mie, spero di trovarmi bene qui.
Un saluto a tutte/i.
Ei ciao benarrivata
In effetti non è bello così come non è bello nemmeni2ik nostro, e poi un organo è un organo di per sé non ha niente di bello.
Invece per le donne che ci dici?
Comunque attrazione sessuale non vuol dire attrazione per i genitali, vuol dire avere una passione verso una persona e di certo l'organo non è la prima cosa che vedi in una persona ma la persona in sé e il suo modo di fare.
A me personalmente non fa schifo a vederlo (dal vivo mai visto, solo tramite immagini) però non ci vorrei avere niente a che fare allo stesso tempo :D

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 176
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da danyfantasy »

Benvenut* in Aven! 💜

daniela99
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 03, 2022 2:50 pm
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da daniela99 »

Grazie a tutt* per il benvenuto.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Raccontaci di te.
Sei alla ricerca di una definizione che ti calzi a pennello?
Magari non la troverai ma certamente capirai di più su come sei fatta.

A rileggerci presto.

Rispondi