Buongiorno a tutt*

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
SisaMaya
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 02, 2022 4:34 pm
Genere: Femmina

Buongiorno a tutt*

Messaggio da SisaMaya »

Buongiorno a tutt*, atterro un po' ruzzolando in questo forum.
Sono i primi passi che sto muovendo alla scoperta di me...prime riflessioni che ho il coraggio di fare...prima volta che mi dico "e se io fossi asessuale?".
Sto scoprendo un mondo, fatto di termini e sfumature che nemmeno pensavo esistessero. E perdonatemi se il mio linguaggio non sarà preciso e corretto.. Avete presente, per chi è fortemente miope, quando indossate per la prima volta la nuova gradazione di lenti e pensate "Wow! ma allora questo colore è così nitido!"
Ho sempre avuto scarso interesse per il sesso, vivo una relazione con un uomo, condividiamo tanto, esperienze, pensieri, ma non riesco a condividere intimità sessuale, non ho impulso, ogni contatto fisico orientato al sesso mi fa saltare per aria.
Come scritto sopra è pochissimo che ho iniziato ad informarmi per capirmi... ma quando ho scoperto che ci sono persone come me...è stato come prendere in mano una tazza di the caldo dopo una giornata in mezzo alla neve...allora non sono sbagliata, malata, posso essere così senza sentirmi in colpa!
Grazie per l'attenzione... e spero di uscire gradualmente dalla nebbia!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buongiorno a tutt*

Messaggio da Bianca »

Sî, sei autorizzata da Aven ad essere così senza sentirti in colpa.
Sei arrivata in volo sull’isola?
Dai, sei caduta sulla sabbia e non ti sei fatta niente.

Che ne pensa lui del tuo modo di essere?
Forse il segreto sta nel “condividiamo tanto”?

Benruzzolata Sisa!

SisaMaya
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 02, 2022 4:34 pm
Genere: Femmina

Re: Buongiorno a tutt*

Messaggio da SisaMaya »

Ho iniziato a parlarne recentemente, dopo mesi e mesi di astinenza, gli ho detto che non riesco a condividere intimità. È stato accogliente e non giudicante. Il viaggio sta a me, ma ho una spalla forte accanto. Mi sento in colpa perché so che lui vorrebbe un'intimitá che non posso dare ad ora.

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Buongiorno a tutt*

Messaggio da danyfantasy »

Benvenut* in Aven! 💜

Rispondi