Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Ciao!
Sono una nuova iscritta al forum, mi chiamo Bianca, ho 24 anni e mi identifico come aroace!
Non conoscendo nessuno che sia asessuale (e nemmeno aromantico), ho deciso di iscrivermi in modo tale da entrare in maggior contatto con la comunità ☺️
Sono una studentessa di fisica e mi sto specializzando per diventare professoressa di matematica e fisica alle superiori, mi piace molto leggere e amo i gatti, so che sono info un po' random ma non sono molto brava nelle presentazioni 😂
Grazie a chiunque deciderà anche solo di leggere! :)

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Mariii »

ewomanchek ha scritto:
lun giu 20, 2022 7:30 pm
Ciao!
Sono una nuova iscritta al forum, mi chiamo Bianca, ho 24 anni e mi identifico come aroace!
Non conoscendo nessuno che sia asessuale (e nemmeno aromantico), ho deciso di iscrivermi in modo tale da entrare in maggior contatto con la comunità ☺️
Sono una studentessa di fisica e mi sto specializzando per diventare professoressa di matematica e fisica alle superiori, mi piace molto leggere e amo i gatti, so che sono info un po' random ma non sono molto brava nelle presentazioni 😂
Grazie a chiunque deciderà anche solo di leggere! :)
Ciao ewom,
24 anni anche io, laureata in lingue da poco e amante dei gatti. Se vuoi siamo pronti ad ascoltare le tue esperienze e qualsiasi cosa tu voglia dirci :)

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Athos »

Benvenuta!