Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Ciao!
Sono una nuova iscritta al forum, mi chiamo Bianca, ho 24 anni e mi identifico come aroace!
Non conoscendo nessuno che sia asessuale (e nemmeno aromantico), ho deciso di iscrivermi in modo tale da entrare in maggior contatto con la comunità ☺️
Sono una studentessa di fisica e mi sto specializzando per diventare professoressa di matematica e fisica alle superiori, mi piace molto leggere e amo i gatti, so che sono info un po' random ma non sono molto brava nelle presentazioni 😂
Grazie a chiunque deciderà anche solo di leggere! :)

Mariii
Asexy
Messaggi: 386
Iscritto il: gio ott 01, 2020 2:53 pm
Orientamento: Asessuale - Omoromantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Mariii »

ewomanchek ha scritto:
lun giu 20, 2022 7:30 pm
Ciao!
Sono una nuova iscritta al forum, mi chiamo Bianca, ho 24 anni e mi identifico come aroace!
Non conoscendo nessuno che sia asessuale (e nemmeno aromantico), ho deciso di iscrivermi in modo tale da entrare in maggior contatto con la comunità ☺️
Sono una studentessa di fisica e mi sto specializzando per diventare professoressa di matematica e fisica alle superiori, mi piace molto leggere e amo i gatti, so che sono info un po' random ma non sono molto brava nelle presentazioni 😂
Grazie a chiunque deciderà anche solo di leggere! :)
Ciao ewom,
24 anni anche io, laureata in lingue da poco e amante dei gatti. Se vuoi siamo pronti ad ascoltare le tue esperienze e qualsiasi cosa tu voglia dirci :)

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Athos »

Benvenuta!

Rientro anch’io nel club dei 24enni, ma non sono laureato, ahaha. Però mia madre é una prof di matematica alle superiori :lol:.

Avatar utente
Giulietta
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: dom giu 12, 2022 6:10 pm
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Giulietta »

Ciao! Mi unsico per quanto riguarda l'amore per i gatti e per la lettura 😄 benvenuta :)

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Mariii ha scritto:
lun giu 20, 2022 8:28 pm
Ciao ewom,
24 anni anche io, laureata in lingue da poco e amante dei gatti. Se vuoi siamo pronti ad ascoltare le tue esperienze e qualsiasi cosa tu voglia dirci :)
Grazie mille per l'accoglienza!! ☺️☺️

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Giulietta ha scritto:
lun giu 20, 2022 10:53 pm
Ciao! Mi unsico per quanto riguarda l'amore per i gatti e per la lettura 😄 benvenuta :)
Grazie mille!! ☺️

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Athos ha scritto:
lun giu 20, 2022 8:54 pm
Benvenuta!

Rientro anch’io nel club dei 24enni, ma non sono laureato, ahaha. Però mia madre é una prof di matematica alle superiori :lol:.
Beh dai quasi haha!!
Grazie mille! ☺️

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Ciao ewo, benarrivata!

Quando entra la cultura, sotto qualsiasi rappresentazione, è un arricchimento per tutti.

Se sarai una brava insegnante, molti ti stimeranno e ti ricorderanno con gratitudine: comprensione e desiderio di trasmettere dovranno guidare i tuoi passi.
Farai il lavoro più bello del mondo, condividerai risorse e fragilità; non dimenticare mai di essere, prima di tutto, un’educatrice.
Gli alunni ti guarderanno, ti studieranno, “soffriranno per gli errori tuoi”

Fai in modo che scienza e letteratura camminino a braccetto nella tua vita: ti ritroverai con incredibili risorse.

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Bianca ha scritto:
mar giu 21, 2022 8:45 am
Ciao ewo, benarrivata!

Quando entra la cultura, sotto qualsiasi rappresentazione, è un arricchimento per tutti.

Se sarai una brava insegnante, molti ti stimeranno e ti ricorderanno con gratitudine: comprensione e desiderio di trasmettere dovranno guidare i tuoi passi.
Farai il lavoro più bello del mondo, condividerai risorse e fragilità; non dimenticare mai di essere, prima di tutto, un’educatrice.
Gli alunni ti guarderanno, ti studieranno, “soffriranno per gli errori tuoi”

Fai in modo che scienza e letteratura camminino a braccetto nella tua vita: ti ritroverai con incredibili risorse.
Grazie mille per le bellissime parole! ☺️☺️

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da danyfantasy »

Ciao e benvenuta nel forum! :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Pensavo a te ieri e a come potresti, un domani, essere utile ai tuoi alunni, palesando in forma corretta la tua particolarità.
Forse ne “salveresti” qualcuno.

SamRox
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mer mag 25, 2022 4:46 pm
Orientamento: Demi omoromantica

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da SamRox »

Ciaoo e benvenuta :) Qui di sicuro troverai altri aroace con cui confrontarti!!
L'amore per i gatti e la lettura è sempre apprezzato <3 Stima invece per la tua passione per la matematica e la fisica! Non è da tutti!
Buona permanenza sul forum!

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

danyfantasy ha scritto:
mar giu 21, 2022 3:44 pm
Ciao e benvenuta nel forum! :-)
Ciao, grazie mille! ☺️

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

Bianca ha scritto:
mer giu 22, 2022 8:57 am
Pensavo a te ieri e a come potresti, un domani, essere utile ai tuoi alunni, palesando in forma corretta la tua particolarità.
Forse ne “salveresti” qualcuno.
Lo spero molto! L'insegnante prima di tutto penso non sia solo un ""trasmettitore di sapere"", ma anche una figura che deve aiutare gli alunni a comprendere se stessi alla fine, quindi ci spero! ☺️

Avatar utente
ewomanchek
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun giu 20, 2022 7:23 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ewomanchek »

SamRox ha scritto:
mer giu 22, 2022 1:14 pm
Ciaoo e benvenuta :) Qui di sicuro troverai altri aroace con cui confrontarti!!
L'amore per i gatti e la lettura è sempre apprezzato <3 Stima invece per la tua passione per la matematica e la fisica! Non è da tutti!
Buona permanenza sul forum!
Ciao! Vista l'interazione da un unico post sono molto fiduciosa, sono sicura avrò modo di confrontarmi con altri!
Grazie mille per l'accoglienza!! ☺️☺️

Rispondi