Buongiorno

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
giuseppe_m_b
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 14, 2022 11:07 am

Buongiorno

Messaggio da giuseppe_m_b »

Ciao a tutti, sono Giuseppe da Torino, ho 45 anni e non mi identifico come asessuale, in verità non mi identifico con niente, semplicemente non do al sesso quella importanza basilare che dà la maggior parte della gente e mi concentro molto sugli aspetti romantici di una relazione.
Sono separato da un po' e non ho figli.
Anche nelle presentazioni non sono un granché...
Magari migliorerò col tempo.

Sono introverso ed introspettivo, mi fermo molto a riflettere sulle cose che dovrei dire e spesso non dico niente, risultando per questo antipatico.
Tuttavia stare con la gente non mi dispiace anche se non amo la confusione.
Mi piace molto leggere e viaggiare, la natura e gli animali, le mostre, insomma le solite cose...
Con moderazione vado anche a concerti e fiere!!

Non parlo mai di lavoro perché per me è solo un modo per poter fare ciò che desidero al di fuori di esso e non mi definisce come persona.

Ho studiato lingue e letterature straniere laureandomi qualche anno fa a 40 anni suonati, ho dimenticato quasi tutto, ma è stata un'esperienza esaltante.
La vita purtroppo mi ha messo di fronte a cose brutte e non ho continuato.

Questo è grosso modo quello che volevo dire presentandomi!

Un saluto a tutti.

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Buongiorno

Messaggio da danyfantasy »

Benvenuto nel forum! :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buongiorno

Messaggio da Bianca »

Mabbbuongiorno Giuseppe di Torino.
Io sono nata a Torino ma non sono torinese, sono sabauda, che è un modo restrittivo, molto restrittivo, di considerarsi appartenente ad un certo luogo.

Mi piace il tuo modo di intendere il lavoro: qualcosa che non si è impossessato di te ma un mezzo che tu usi per poter fare quello che veramente ami.

Per quanto riguarda gli studi, pur avendo dimenticato, qualche lingua la conosci e se riesci a viaggiare, ti aiuta anche a comunicare.

Devo dirti che se uno riflette molto prima di parlare e poi non lo fa, non è antipatico, è prudente.

Nella tua presentazione evidenzi che nelle tue varie esperienze c’è anche un matrimonio finito.
Questa fine è stata influenzata dal non collocare l’attività sessuale in un posto determinante dell’esistenza?

Il tuo punto di vista è importante per chi desidera comunque un partner con il quale stabilire una profonda intesa.

Benarrivato e se vuoi, inizia a trasmettere.

Rispondi