Dubbio

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Gabry91
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 22, 2022 3:14 pm
Orientamento: Non ben definito
Genere: Maschio

Re: Dubbio

Messaggio da Gabry91 »

Bianca ha scritto:
ven apr 01, 2022 11:56 am
Quindi, più mezzi tecnologici significa meno contatti reali.

Siamo veramente messi bene.
È un’abdicazione generale, una rinuncia al cervello.
Le conseguenze si allargano a macchia d’olio e gli effetti si vedono.

Che ne sarà di noi?
Anch'io preferivo I contatti virtuali ai reali per la timidezza e ho commesso un errore che non riesco a perdonarmi.Ma ora sono cambiato e la timidezza non mi blocca piu'.La ragazza l'ha fatto per sbloccarmi nel reale e anche le altre ragazze che ho conosciuto cercavano contatti reali

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dubbio

Messaggio da Bianca »

Le donne sono missionarie nate, crocerossine ad oltranza.

Manifestare all’uomo stima, considerazione, rispetto, in modo da fargli acquisire una maggiore sicurezza e stima di sè, è un percorso troppo lungo quando si vuole qualcosa subito.
Ultima modifica di Bianca il dom apr 03, 2022 8:58 am, modificato 1 volta in totale.

Gabry91
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 22, 2022 3:14 pm
Orientamento: Non ben definito
Genere: Maschio

Re: Dubbio

Messaggio da Gabry91 »

Bianca ha scritto:
sab apr 02, 2022 11:10 am
Le donne sono missionarie nate, crocerossine ad oltranza.

Manifestare all’uomo stima, considerazione, rispetto, in modo da fargli acquisire una maggiore sicurezza e stima di sè, è un percorso troppo lungo da percorrere quando si vuole qualcosa subito.
Ho le idee molto confuse al riguardo.Lei mi ha fatto capire che mi ha scaricato perche'non mi credeva cosi'senza autostima e insicuro.E in effetti lo ero.Ma ora sono cambiato.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Dubbio

Messaggio da Antares »

Ciao, sembrerebbe che tu sia esperto nell'utilizzo di un forum come questo.
Come moderatore ho cancellato alcuni tuoi messaggi, più o meno completi, che sembravano versioni parziali dello stesso messaggio.
Non so se questo sia dovuto a inesperienza o al fatto che premi inavvertitamente il bottone: Invia
Ti ho scritto un messaggio privato a tale proposito, ma avendo notato che non l'hai letto, ne posto qui a seguito il contenuto.
Dopo aver scritto un messaggio, prima di premere il tasto Invia, puoi utilizzare il pulsante Anteprima col quale potrai vedere come sarà visualizzato ed eventualmente modificarlo.

Potrai riutilizzare Anteprima, con relative correzioni, finché non sarai soddisfatto del risultato.

Allora, premendo Invia, potrai pubblicarlo.
Ciao.

Gabry91
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 22, 2022 3:14 pm
Orientamento: Non ben definito
Genere: Maschio

Re: Dubbio

Messaggio da Gabry91 »

Antares ha scritto:
sab apr 02, 2022 1:35 pm
Ciao, sembrerebbe che tu sia esperto nell'utilizzo di un forum come questo.
Come moderatore ho cancellato alcuni tuoi messaggi, più o meno completi, che sembravano versioni parziali dello stesso messaggio.
Non so se questo sia dovuto a inesperienza o al fatto che premi inavvertitamente il bottone: Invia
Ti ho scritto un messaggio privato a tale proposito, ma avendo notato che non l'hai letto, ne posto qui a seguito il contenuto.
Dopo aver scritto un messaggio, prima di premere il tasto Invia, puoi utilizzare il pulsante Anteprima col quale potrai vedere come sarà visualizzato ed eventualmente modificarlo.

Potrai riutilizzare Anteprima, con relative correzioni, finché non sarai soddisfatto del risultato.

Allora, premendo Invia, potrai pubblicarlo.
Ciao.
Si scusami,non lo vedevo e sembrava che non fosse stato inviato,ora ho capito che puo'arrivare anche dopo,comunque grazie!Imparero'meglio😂

Rispondi