Ciao a tuttə! 😇

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Cosmo
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 27, 2021 9:54 pm
Orientamento: Etero, Demisessuale
Genere: Maschio

Ciao a tuttə! 😇

Messaggio da Cosmo »

Ciao, sono un “ragazzo” che a 35 anni suonati dopo diverse relazioni, felici e meno felici, ha finalmente trovato un nome al suo orientamento sentimentale.
Ho sempre percepito di avere qualcosa di “diverso” rispetto ai miei amici perché mi sono sempre sentito estraneo a certi tipi di discorsi e modi di pensare.
Sapere che non sono solo è un gran sollievo!

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Ciao a tuttə! 😇

Messaggio da Beta »

Cosmo ha scritto:
lun dic 27, 2021 10:08 pm
Ciao, sono un “ragazzo” che a 35 anni suonati dopo diverse relazioni, felici e meno felici, ha finalmente trovato un nome al suo orientamento sentimentale.
Ho sempre percepito di avere qualcosa di “diverso” rispetto ai miei amici perché mi sono sempre sentito estraneo a certi tipi di discorsi e modi di pensare.
Sapere che non sono solo è un gran sollievo!
Ciao Cosmo e benvenuto!
Perché le virgolette? 35 anni, ragazzo è giusto :D :wink:
Per il resto: no, non sei solo, siamo in tanti! Spero che ti troverai bene nella nostra comunità :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tuttə! 😇

Messaggio da Bianca »

Ciao Cos!
Come ti ha detto Beta, le virgolette sono fuori luogo.
I termini che si riferiscono alle tappe della vita, hanno cambiato uso più che significato e quindi, indipendentemente dall’età anagrafica, oggi chiunque può essere appellato ragazzo.

Benarrivato quindi, su quest’Isola di adolescenti avanzati.

amorapotter
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 23, 2024 6:00 am
Genere: maschio

Re: Ciao a tuttə! 😇

Messaggio da amorapotter »

Ciao! Sono davvero contento per te che tu abbia trovato chiarezza e conforto nel comprendere il tuo orientamento sentimentale. Auguro a te tutto il meglio nel tuo percorso di autoesplorazione e accettazione di te stesso!strands

Rispondi