Amici per Gaming online

Ludus in fabula!
Rispondi
Avatar utente
L.A.91
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 17, 2021 3:26 am
Genere: maschio

Amici per Gaming online

Messaggio da L.A.91 »

Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta ma sto cercando qualcuno che condivida con me il tempo libero con giochi multiplayer online.
Non ho preferenze specifiche quindi lascio scegliere il gioco e mi adatteró di conseguenza :mrgreen:

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Amici per Gaming online

Messaggio da Antares »

Ciao, ho spostato il tuo post nel forum: Just for fun dove mi sembrava più appropriato.

Nel corso del tempo sono passati per AVEN diverse persone interessate ai video giochi anche online.

Ti lascio i risultati di alcune ricerche:

http://it.asexuality.org/search.php?key ... bmit=Cerca

http://it.asexuality.org/search.php?key ... bmit=Cerca

http://it.asexuality.org/search.php?key ... bmit=Cerca
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
L.A.91
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 17, 2021 3:26 am
Genere: maschio

Re: Amici per Gaming online

Messaggio da L.A.91 »

grazie e scusa per lo sbaglio :D

GoldS
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 23, 2021 12:47 pm
Orientamento: Omoromantico
Genere: Maschio

Re: Amici per Gaming online

Messaggio da GoldS »

Ciao L.A.91,

fino a non troppo tempo fa ero solito dedicare al gaming online anche parecchio tempo libero, poi ad un certo punto mi sono sentito con sempre meno tempo a disposizione e questa cosa è andata così un po' scemando. E soprattutto iniziavo ad avere difficoltà a trovare giochi che mi coinvolgessero abbastanza.

Comunque so che hai scritto di non avere preferenze specifiche, ma posso chiederti, magari anche da esperienze presenti o passate, quali sono i tuoi gusti in materia?

Avatar utente
L.A.91
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 17, 2021 3:26 am
Genere: maschio

Re: Amici per Gaming online

Messaggio da L.A.91 »

GoldS ha scritto:
lun ott 18, 2021 11:45 pm
Ciao L.A.91,

fino a non troppo tempo fa ero solito dedicare al gaming online anche parecchio tempo libero, poi ad un certo punto mi sono sentito con sempre meno tempo a disposizione e questa cosa è andata così un po' scemando. E soprattutto iniziavo ad avere difficoltà a trovare giochi che mi coinvolgessero abbastanza.

Comunque so che hai scritto di non avere preferenze specifiche, ma posso chiederti, magari anche da esperienze presenti o passate, quali sono i tuoi gusti in materia?
si, allora...
gioco dai tempi del megadrive, ho passato le diverse generazioni (5ª, 6⁶, 7ª, 8ª) principalmente con console casalinghe e pc, i gusti sono cambiati da generazione a generazione. Adesso gioco principalmente a sparatutto ed ogni tanto mi dó ai gdr, agli sportivi (FIFA, PES) e ai racing.
Se vuoi sapere di preciso i giochi che provato ti invito ad aggiungermi e vedere i trofei/obiettivi sul PSN e Xbox live.
Lucio_91 su PSN
Lucio91ita su Xbox

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Amici per Gaming online

Messaggio da Bianca »

Ciao Los Angeles, bella idea!
Divertitevi.

Rispondi