Probabilmente sono demisessuale (eteroromantico)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Probabilmente sono demisessuale (eteroromantico)

Messaggio da Bianca »

Rio, a me sembra che tu abbia proprio ragione.
Perché parlare con qualcuno che ti fa stare peggio?
Perché confidarsi con chi non ti capisce e neppure prova a farlo ma sa solo buttarti addosso accuse e spararti sue certezze?

Credo che molti si trovino in situazioni simili a quella di Ash.
Se non parli, non hai confronti, non hai consigli, non condividi, non verifichi.
Se parli, pensando che l’altro si immedesimi nella tua situazione e ti regali un momento di condivisione, pur senza capire tutto, ti ritrovi in compagnia di chi dà per scontato che “devi guarire”.

ashley89
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven apr 02, 2021 5:19 pm
Orientamento: etero

Re: Probabilmente sono demisessuale (eteroromantico)

Messaggio da ashley89 »

Ragazzi! innanzitutto buon anno!
Vi devo dire molte cose che sono successe in questi mesi , partendo dall'inizio dell'estate scorsa.
Ho conosciuto un ragazzo, che a prima vista, sembrava uno qualunque, poi ho cominciato a uscirci, giusto per vedere e provare la stravigliante e "stupefacente" esperienza dell'amore. Ci sentivamo sempre su whats up e ci siamo visti solo 5 volte da giugno fino a ottobre. Sembrava veramente un bravo ragazzo che addirittura, disse in una conversazione che andare a letto con una donna vergine era un onore per lui. Sembrava che fosse un ragazzo tanto voluto e desiderato ma che poi dopo un po si è rivelato per quello che è veramnte. il 1 ottobre abbiamo fatto sesso, cioè ho perso la verginità a 33 anni, ora tutti mi chiedete se "io sono risorta? no, anzi, in parte ho voluto conoscere questo ragazzo, perchè fisicamente era carino ma non volevo andarci a letto subito. Lui però ( malato di figa come tutti gli uomini etero) mi faceva capire che dovevo dargliela. Ho fatto sesso con lui perchè mi piaceva fisicamente. l'atto sessuale non mi è piaciuto perchè non sentivo niente se non dolore e in piu continuo a non averne bisogno. Poi lui non si è fatto più sentire da quel giorno e io dopo due settimane lo ricontattai per capire cosa fosse successo e lui mi disse che si sentiva a disagio con una donna che a 33 era ancora vergine e che una donna deve essere "p...." a letto per poter stare con un uomo. se una donna non ci sa fare rimarrà sola in eterno e inolte ha aggiunto che non si sente più di contunare a sentirmi.
Ora , io l ho fatto per capire che cosa è il sesso e non mi pento assolutamente però, mi sento veramente male dopo aver visto e sentito certe parole. io oramai alla soglia dei quasi 34 mi sento cosi indietro da essere certa che nessuno più vorrà una come me, per via della mia inesperienza. Il problema è che io non SENTO IL BISOGNO DI FARLO ANCHE SE L HO FATTO GIà.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Probabilmente sono demisessuale (eteroromantico)

Messaggio da Athos »

Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Purtroppo ci sono persone (soprattutto uomini) che considerano le persone vergini (soprattutto donne) come un fetish. Sia perché, nella loro testa, andare a letto con una persona vergine equivale ad avere qualcosa in più degli altri, sia perché c’è questa idea distorta della donna vergine come persona con qualità superiori alle altre, quindi una volta soddisfatta la fantasia sessuale di farci sesso perdono interesse verso quella persona che ormai non è più vergine. E poi naturalmente si inventano scuse patetiche tipo la sua. Non pensare al fatto che nessuno vorrà stare con te perché non hai esperienza, per fortuna non tutti sono delle persone pessime come quello lì.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Probabilmente sono demisessuale (eteroromantico)

Messaggio da Bianca »

Buon anno anche a te signorina.

Bisogna riconoscere che tu non hai incontrato esattamente quello che si può definire un signore.
A volte i grossolani si mimetizzano così bene che ci vuol tempo per valutarli.

Tieni presente che questo tipo ti ha dato solo quello che poteva darti, quindi, il risultato deludente dell’operazione, è esclusivamente a suo carico.
Il fatto di non volerti risentire, forse è perché si vergogna un po’.

Il dente te lo sei fatto togliere, guarda avanti.
La verginità risiede nel cervello e questa è una condizione che gli uomini non capiranno mai, insieme a poche altre fondamentali.

Hai fatto liberamente una scelta, hai eliminato un dubbio.
La fisicità, anche se occupa un posto importante e anche ingombrante, non è così rappresentativa del nostro essere.
Ora tu, occupati di te.

Rispondi