Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
kate
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 26, 2021 3:53 pm
Orientamento: eterosessuale
Genere: femmina

Mi presento

Messaggio da kate »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Kate e mi sono iscritta in questo forum per confrontarmi con le persone Asessuali. E' un mondo che fino a poco fa non conoscevo. L'ho scoperto mentre cercavo le spiegazioni, aiuto per risolvere i 'problemi' nella mia relazione, che con tempo sono diventati i miei problemi. Spero che iscrivendomi qui, da una persona sessuale non approfitto dello spazio delle persone che sono qui per la comunità delle persone con lo stesso pensiero.
Il mio input di venire qui è stato di capire, trovare una comunicazione con chi vive la sua sessualità in modo diverso della mia, per capire anche la mia relazione con una persona che penso può essere asessuale che amo tanto, ma non so proprio affrontarla ed aiutarle a capire se stesso.

Ora trova il coraggio a scrivere la mia storia. Grazie per qualunque input da parte vostra e per la comprensione.


Un saluto e un abbraccio


p.s. sono straniera, quindi mi scuso per le mie mancanze linguistiche e gli articoli usati a cavolo ;)

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2423
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Antares »

Ciao Kate, benvenuta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Mi presento

Messaggio da Beta »

Ciao kate! Benvenuta nel forum :wink:

Penso che nessuno trovi la tua presenza qui invadente e, anzi, confido che siamo tutti pronti ad aiutarti, come possiamo :wink: da quello che hai scritto è difficile darti risposte, perché hai dato solo un quadro generale: fai domande più specifiche, magari! Così possiamo darti la nostra opinione :wink:

A presto!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Tutti pronti a darti aiuto e spiegazioni.
Scrivi pure come puoi, noi cerchiamo di interpretare
anche i cavoli.

Dal poco che dici, si può pensare che tu, sessuale, ti trovi in una relazione con un ragazzo che ti induce a pensare di essere asessuale.
Racconta e lo vedremo,
Benarrivata!

kate
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 26, 2021 3:53 pm
Orientamento: eterosessuale
Genere: femmina

Re: Mi presento

Messaggio da kate »

Grazie mille,
siete molto gentili !
Si, non volevo scrivere tutti qui nel benvenuto perché mi sembrava un posto soltanto per presentarsi.
Devo trovare le forze di affrontare il discorso e scrivere la mia storia.
Sono molto contenta di aver trovato questo forum, e di aver trovato le persone aperte con la voglia di sentirmi.
Grazie ancora :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Fatti coraggio...
Non solo sentiamo, ascoltiamo anche.

Rispondi