Only for ... metallarozzi!
- Bianca
- AVEN Mastermind
- Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
- Genere: Signora
Re: Only for ... metallarozzi!
Guarda il giardino, salame!
E tu Beta, smetti di fargli dediche che si monta la testa.
Però devo dirvi che questa canzone piace anche a me.
E tu Beta, smetti di fargli dediche che si monta la testa.
Però devo dirvi che questa canzone piace anche a me.
- Beta
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: Angled Aroace
- Genere: Femmina
Non litigate
E' oggettivamente una gran figa
Passa al lato oscuro della Forza
- Bianca
- AVEN Mastermind
Cosa devo fare?
-
- Samurai Asexy
- Orientamento: Aroace
- Genere: Ragazzo trans
- Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...
Devi iniziare a fare headbanging ascoltando metal!
- Bianca
- AVEN Mastermind
Va bene, mi avventurerò su un nuovo percorso.
Dr. Masaru Emoto mostra gli effetti dei diversi tipi di musica sulle molecole di acqua (con esperimenti, fotografie) e, considerato che il corpo umano ne contiene tanta, e' possibile che sembri che ci sia qualcoda di "strano" in un religioso che si immerge in questo stile di musica (per un fenomeno metafisicamente giustificato).
Se qualcuno di voi e' interessato a vedere questi esperimenti, immaginatevi quelle povere cellule... in continua trasformazione tra l'effetto della preghiera e gli accordi dell'Heavy Metal!
Niente serenita' e stabilita' per loro!
(Detto questo, io amo i Metallica! E fu uno dei miei primi concerti.)
- enemyofthesun
- A-ssolutamente Fantastico
- Orientamento: aroace
- Genere: maschio
- Contatta:
Eccomi nella discussione sul metal
Devo dire che il gothic rock/metal mi piace, innanzitutto, anche gli Evanescence.
Altri gruppi preferiti, Katatonia, Neurosis, Isis, Cult of Luna. Quindi anche doom, post/atmospheric metal.
Devo dire che il gothic rock/metal mi piace, innanzitutto, anche gli Evanescence.
Altri gruppi preferiti, Katatonia, Neurosis, Isis, Cult of Luna. Quindi anche doom, post/atmospheric metal.
- Beta
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: Angled Aroace
- Genere: Femmina
Only for ... metallarozzi!
Quando leggo che a qualcuno piacciono gli Ev mi vengono sempre gli occhi a cuore ** normalmente mi sento rispondere: "Ma non sono metal!" e io non capisco quale sia il problema se è bello, chi se ne frega se non è metal, no?
Comunque gruppi interessanti anche gli altri, anche se io non li ascolto. Preferisco il gothic più "tamarro" di stampo tedesco (Lacrimosa, per esempio) o proprio il symphonic, con o meno influenze gothic. Oppure il gothic classico, tipo Tristania o Theatre of Tragedy, quelli sì che sono tanta roba, specialmente i primi dischi.
Comunque gruppi interessanti anche gli altri, anche se io non li ascolto. Preferisco il gothic più "tamarro" di stampo tedesco (Lacrimosa, per esempio) o proprio il symphonic, con o meno influenze gothic. Oppure il gothic classico, tipo Tristania o Theatre of Tragedy, quelli sì che sono tanta roba, specialmente i primi dischi.
-
- Ameba
- Genere: Non binario
Gente che invidia... Vorrei essere metallar* anch'io, invece sono solo emo (scherzo in realtà essere emo mi piace un sacco).
In ogni caso adoro gli Evanescence anch'io, anche se non li conosco granché
Buona vita a voi XD
- zucchero affilato
- Junior
- Orientamento: romantico, sapio
- Genere: femmina
Onore a chi ha nominato i Tristania
Sono un archeologo e per me l'archeologia è stata una fonte di felicità. Mi ha portato a scavare nel passato sepolto per dargli altra vita e così ho trovato la via d'uscita dalle tenebre.
(A. Carandini)
(A. Carandini)
-
- Samurai Asexy
- Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...
E cosa ti impedisce di essere metallar*?FeliceDiNotte ha scritto: ↑mar set 06, 2022 11:49 pmGente che invidia... Vorrei essere metallar* anch'io, invece sono solo emo (scherzo in realtà essere emo mi piace un sacco).
-
- Ameba
Troppo complicato, troppi sottogeneri, troppe controversie nel fandom.Athos ha scritto: ↑mer set 07, 2022 2:27 amE cosa ti impedisce di essere metallar*?FeliceDiNotte ha scritto: ↑mar set 06, 2022 11:49 pmGente che invidia... Vorrei essere metallar* anch'io, invece sono solo emo (scherzo in realtà essere emo mi piace un sacco).
E poi mi piacciono troppo le band che ascolto già. E qualcuno dice anche che sono metal, ma di solito sono persone che non ne sanno niente, quindi non conta granché.
Comunque i Bring Me The Horizon sono il più vicino al metal dove arrivo
Buona vita a voi XD
-
- Samurai Asexy
Beh, non è indispensabile ascoltare tutti i sottogeneri, io ho iniziato ascoltando tutto a caso.
Il fandom non so cosa sia...
Il fandom non so cosa sia...
-
- Ameba
- Orientamento: Demisessuale Romantico
- Genere: Maschio
- Contatta:
Io ho iniziato ascoltando i primissimi album dei Candlemass, i Judas Priest, Cruelty and The Beast dei Cradle, Cowbows from Hell dei Pantera, gli Iron e i primissimi album dei Metallica.
That's all my dear folks...
Odiare i mascalzoni è cosa nobile. Marco Fabio Quintiliano, Calahorra, 35-40 d.C. – Roma, 96 d.C.
Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile: a ben vedere, significa onorare gli onesti. Aristofane. I Cavalieri.
Odiare i mascalzoni è cosa nobile. Marco Fabio Quintiliano, Calahorra, 35-40 d.C. – Roma, 96 d.C.
Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile: a ben vedere, significa onorare gli onesti. Aristofane. I Cavalieri.
-
- Ameba