Sei hai già il green pass non ti rimane che imbarcarti sulla "Independence of the Seas", magari io ti raggiungo più tardi.
https://www.bluewin.ch/it/attualita/div ... 32564.html
Niente male davvero! Devo ammettere che ho preferito proprio quelle tre che consideri grasso che cola, ahaha.Beta ha scritto: ↑mar ago 17, 2021 10:46 pmGarantisco io
Comunque At, hai ragione: devo approfondire i megadeth devo farlo da mo', ma il tempo è sempre quello che è
Vedo che a Bianca piacciono i 'tallica! E dillo subito, Bianca!
Invece, At, grandissimi i perugini! ** hanno fatto una bellissima cover di Blue degli Eiffel 65, non avrei mai pensato di poter apprezzare quella canzone
Di symphonic ti consiglio:
- wishmaster (nw), magari la cobsci già, è famosa
- mother earth (Within Temptation)
- a phantasmic parade (epica)
- lithium and a lover (sirena)
- bringer of light (damnation angels)
- India (xandria)
Direi basta per ora, anche perché per me sono le prime tre band ad essere i veri pilastri del symphonic, il resto è grasso che cola (e non sempre benissimo )
Invece... Power metal? Sì, come vedete mi piacciono generi un po' bombastic e kitsch
Bellissimiiiii! Trashissimi (senza H, rigorosamente ), ma fantastici. Sì, ma non solo loro: Blind Guardian, Helloween, Rhapsody, gente così.
No no. Io ho proprio tutte le rotelle fuori posto
Sei in buona compagnia:
Hai sentito la cover di una canzone dei Powerwolf fatta da Alissa White-Gluz?
Mi prendi in giro????? Certo che l'ho sentita! Alissa è una cantante fenomenale oltre che essere una donna bellissima (dicono che sia antipatica, ma va beh, non ci uscirò per una birra ) e i PW sono un gruppo che adoro, quindi ho visto il video appena uscito sul tubo bellissima performance di Alissa! Anche se mi spiace non abbia usato le clean vocals, ma solo il growl.
Non conoscevo questa versione! Musicalmente preferisco quella di Alissa perché sai che vado pazzo per il growl . Però le cosce di questa cantante si lasciano guardare... .