Only for ... metallarozzi!

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Ma invece i classici Slayer, Megadeth e Metallica (gli Anthrax li schifo proprio)?

Avatar utente
marco89
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 10, 2021 11:38 am
Genere: maschio

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da marco89 »

Slayer non mi hanno mai esaltato
Megadeth si, spettacolo!
Metallica: non sono un grande fan ma "ride the lightning" mi piace. Degli Anthrax mi piace (tantissimo) il primo, "fistful of metal", forse perché alla fine sembrano i Judas Priest sotto steroidi. Poi è come se avessero cambiato genere, non mi hanno mai più detto nulla. E dai, anche i Testament non sono male!

Eternal Tears of Sorrow: non mi fanno impazzire ma sono ok.
Che ne pensate dei Death? Mi piacciono quasi gli opposti "Scream Bloody Gore" (che è piuttosto grezzo) e "the sound of perseverance" (curatissimo). Sicuramente li apprezzo più di Cynic e Atheist che pure non mi dispiacciono, ma decisamente cervellotici in alcuni frangenti.
Non so voi, ma gruppi come Deicide e Cannibale Corpse non mi dicono nulla; in compenso mi piacciono abbastanza i Vital Remains

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

I nostri pensieri, le nostre fantasie, i nostri sogni, nascono, si formano dal materiale con cui la nostra mente è stata nutrita.

Anche per ragionare attingiamo da quell’accumulo di immagini, sensazioni, cultura che la nostra mente ha messo da parte in tutto il corso della nostra esistenza.

Più quella riserva è costituita da cose preziose, elevate, più funziona in modo positivo.
Più abbiamo nutrito la mente di immondizia, più la nostra mente lavorerà in una discarica.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:
mar ago 17, 2021 3:33 am
I nostri pensieri, le nostre fantasie, i nostri sogni, nascono, si formano dal materiale con cui la nostra mente è stata nutrita.

Anche per ragionare attingiamo da quell’accumulo di immagini, sensazioni, cultura che la nostra mente ha messo da parte in tutto il corso della nostra esistenza.

Più quella riserva è costituita da cose preziose, elevate, più funziona in modo positivo.
Più abbiamo nutrito la mente di immondizia, più la nostra mente lavorerà in una discarica.



Un'antica leggenda Cherokee sembra dare ragione a Bianca.




Quest'altra versione della stessa leggenda, probabilmente, piacerebbe di più a Beta.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

È proprio così.
C’è molta saggezza in questo racconto, soprattutto nella seconda versione.

Il lupo nero rappresenta la parte negativa di noi, le nostre inclinazioni, i 7 peccati capitali con cui tutti dobbiamo fare i conti.
Scegliere di nutrire il lupo bianco, non vuol dire dimenticare il lupo nero, non vuol dire ignorarlo nella speranza di essercene liberati.
Lui è le nostre debolezze, le nostre contraddizioni; quando pensiamo, presuntuosamente, di averlo domato, sbuca ringhiando è tutto quello che possiamo fare, è non permettergli di mordere.

Se ciò di cui abbiamo nutrito la nostra mente è bello, buono , positivo, avremo il lupo bianco in buona salute, forte, capace di imporsi, mentre il lupo nero sarà sempre negativo ma debole, un po’ spelacchiato, consapevole della forza dell’altro e capace di ritirarsi, dopo qualche zampata ben assestata che lascia ferite ma non fa danni irreparabili.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Bianca e Ant: state facendo un sacco di sofismi su della musica :lol: guardate che mica uccidiamo la gente, neh! :D sembra che vi abbiamo detto che siamo cannibali :lol: :lol: :wink:

Tornando a noi :D urca, At ha tirato in ballo i big four :D allora, come dicevo, non sono un'amante del thrash. Slayer mi dicono poco, megadeth e Anthrax mai approfonditi, i 'tallica mi piacciono molto (visti live a Milano due anni fa): il mio album preferito è ride the lightning, ma mi piace molto tutto il periodo fino al Black album compreso. Dopo li ho un po' persi. Kill 'em all onestamente non mi dice granché. Su st anger penso di non dovermi nemmeno esprimere :lol:

Death anche loro mai approfonditi, ma la titletrack di sound of perseverance è meravigliosa **

Deicide e cannibal corse fanno parte di quella categoria di gente che non mi dice una cippa :lol: mi è capitato di ascoltare pezzi dei cannibal, ma finiva lì. E poi torniamo sul discorso che li trovo ridicoli (ancora una volta: li vorrei veramente vedere in sala operatoria o autoptica, se fanno ancora i fighi o van per terra come pere :lol:)

Oh... Ma il symphonic metal? A parte i nw, ma anche gente tipo gli Epica... Nessuno? :D tenete in conto che io sono una puritana del symphonic, nel senso che per me esistono 4 band symphonic e la maggior parte delle altre è composta da cloni mal fatti :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

E chi lo sa se non ammazzate la gente e non vi cibate di carne umana?!?!?!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Io sono vegano e mi dichiaro innocente!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Beta ha scritto:
mar ago 17, 2021 1:01 pm
Bianca e Ant: state facendo un sacco di sofismi su della musica :lol: guardate che mica uccidiamo la gente, neh! :D sembra che vi abbiamo detto che siamo cannibali :lol: :lol: :wink:

Tornando a noi :D urca, At ha tirato in ballo i big four :D allora, come dicevo, non sono un'amante del thrash. Slayer mi dicono poco, megadeth e Anthrax mai approfonditi, i 'tallica mi piacciono molto (visti live a Milano due anni fa): il mio album preferito è ride the lightning, ma mi piace molto tutto il periodo fino al Black album compreso. Dopo li ho un po' persi. Kill 'em all onestamente non mi dice granché. Su st anger penso di non dovermi nemmeno esprimere :lol:

Death anche loro mai approfonditi, ma la titletrack di sound of perseverance è meravigliosa **

Deicide e cannibal corse fanno parte di quella categoria di gente che non mi dice una cippa :lol: mi è capitato di ascoltare pezzi dei cannibal, ma finiva lì. E poi torniamo sul discorso che li trovo ridicoli (ancora una volta: li vorrei veramente vedere in sala operatoria o autoptica, se fanno ancora i fighi o van per terra come pere :lol:)

Oh... Ma il symphonic metal? A parte i nw, ma anche gente tipo gli Epica... Nessuno? :D tenete in conto che io sono una puritana del symphonic, nel senso che per me esistono 4 band symphonic e la maggior parte delle altre è composta da cloni mal fatti :lol:
Urge approfondire i Megadeth!
Il Symphonic lo preferisco quando è misto al death metal (avevi dubbi? :D), ad esempio la band di Perugia mi piace. Mentre il symphonic puro lo conosco poco perché di solito lo sento quando voglio sentire qualcosa di leggero. Se mandi qualche canzone lo approfondisco meglio!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

marco89 ha scritto:
lun ago 16, 2021 11:28 pm
Slayer non mi hanno mai esaltato
Megadeth si, spettacolo!
Metallica: non sono un grande fan ma "ride the lightning" mi piace. Degli Anthrax mi piace (tantissimo) il primo, "fistful of metal", forse perché alla fine sembrano i Judas Priest sotto steroidi. Poi è come se avessero cambiato genere, non mi hanno mai più detto nulla. E dai, anche i Testament non sono male!

Eternal Tears of Sorrow: non mi fanno impazzire ma sono ok.
Che ne pensate dei Death? Mi piacciono quasi gli opposti "Scream Bloody Gore" (che è piuttosto grezzo) e "the sound of perseverance" (curatissimo). Sicuramente li apprezzo più di Cynic e Atheist che pure non mi dispiacciono, ma decisamente cervellotici in alcuni frangenti.
Non so voi, ma gruppi come Deicide e Cannibale Corpse non mi dicono nulla; in compenso mi piacciono abbastanza i Vital Remains
Canzone o album preferito dei Megadeth?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

Be, qui si parla della più grande trash Metal band della storia!

Mica di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte!

Mi piacciono tutti e quattro ma ho un debole per James.
Il mio pezzo preferito è Lo struggimento dell’anima, prende in una maniera che in auto ce l’ho fisso.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Attenzione, Bianca ha un debole per PapaHet!
Comunque non è trash, ma thrash, ahaha.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Bianca ha scritto:
mar ago 17, 2021 9:41 pm
E chi lo sa se non ammazzate la gente e non vi cibate di carne umana?!?!?!
Garantisco io :D

Comunque At, hai ragione: devo approfondire i megadeth :lol: devo farlo da mo', ma il tempo è sempre quello che è :lol:

Vedo che a Bianca piacciono i 'tallica! E dillo subito, Bianca! :D

Invece, At, grandissimi i perugini! ** hanno fatto una bellissima cover di Blue degli Eiffel 65, non avrei mai pensato di poter apprezzare quella canzone :lol:
Di symphonic ti consiglio:
- wishmaster (nw), magari la cobsci già, è famosa ;)
- mother earth (Within Temptation)
- a phantasmic parade (epica)
- lithium and a lover (sirena)
- bringer of light (damnation angels)
- India (xandria)
Direi basta per ora, anche perché per me sono le prime tre band ad essere i veri pilastri del symphonic, il resto è grasso che cola (e non sempre benissimo :lol:)

Invece... Power metal? Sì, come vedete mi piacciono generi un po' bombastic e kitsch :lol:

Avatar utente
marco89
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 10, 2021 11:38 am
Genere: maschio

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da marco89 »

Athos ha scritto:
mar ago 17, 2021 9:47 pm
marco89 ha scritto:
lun ago 16, 2021 11:28 pm
Slayer non mi hanno mai esaltato
Megadeth si, spettacolo!
Metallica: non sono un grande fan ma "ride the lightning" mi piace. Degli Anthrax mi piace (tantissimo) il primo, "fistful of metal", forse perché alla fine sembrano i Judas Priest sotto steroidi. Poi è come se avessero cambiato genere, non mi hanno mai più detto nulla. E dai, anche i Testament non sono male!

Eternal Tears of Sorrow: non mi fanno impazzire ma sono ok.
Che ne pensate dei Death? Mi piacciono quasi gli opposti "Scream Bloody Gore" (che è piuttosto grezzo) e "the sound of perseverance" (curatissimo). Sicuramente li apprezzo più di Cynic e Atheist che pure non mi dispiacciono, ma decisamente cervellotici in alcuni frangenti.
Non so voi, ma gruppi come Deicide e Cannibale Corpse non mi dicono nulla; in compenso mi piacciono abbastanza i Vital Remains
Canzone o album preferito dei Megadeth?
È una bella lotta ma credo che "peace sells" per me batta (di poco) "rust in peace". Pezzo preferito credo "my last words" o "Black Friday"

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

Credevo fosse un errore di stampa....

In fondo all’anima ma proprio in fondo, c’è una metallarozza.
Volevo tenerla nascosta ma con voi come si fa?

D’altra parte, nella raccolta differenziata, sono l’unica che prova gli oggetti con la calamita per mettere l’alluminio con le lattine.
Con quello che costa e con il fatto che l’Italia non ne ha, ci manca solo che finisca nell’indifferenziata.

Sarò mica andata fuori tema?

Rispondi