Buonsalve

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Empty
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 22, 2021 1:30 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Buonsalve

Messaggio da Empty »

Ciao a tutti! :D

Mi sono iscritto al forum poco più di due mesi fa, ma ho trovato il coraggio di presentarmi soltanto adesso.

Ho 20 anni, vivo nelle Marche e sono un ragazzo asessuale.

Non c'è molto da dire su di me, visto che purtroppo il mio vuoto non è limitato alla sfera sessuale. Non ho ancora trovato la mia strada (a livello di studio/lavoro), per via di un disinteresse generale, e quelle poche passioni che ho stanno pian piano scomparendo.
Anche per quanto riguarda la vita sociale sono messo piuttosto male; sempre stato timido e insicuro, e la cosa è andata peggiorando con gli anni.

L'unico campo in cui non mi sento vuoto è quello romantico. In questo senso mi piacciono sia i ragazzi che le ragazze, anche se ho una netta preferenza per queste ultime. È da un po' che però mi trovo a soffrire per amore, dunque pure qui c'è un lato negativo. :|

Devo essere proprio uno spasso... :lol:

Ad ogni modo mi fa piacere aver trovato un posto con persone come me, e spero di avere una buona permanenza qui sul forum.

Un saluto!

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Buonsalve

Messaggio da AnDieWelt »

Ciao, benvenuto.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Buonsalve

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto, sul fatto di non trovare la tua strada ti capisco, e io ho dieci anni più di te :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buonsalve

Messaggio da Bianca »

Ciao Emp!

Uno spasso in che senso?

Nel senso che ci vuole coraggio per presentarsi su AVEN?
Allora sì, sei uno spasso.

A 20 anni emp?!?
Mavvvaaaaa!

Riempiti di cose belle, lo puoi fare e non resterà il minimo spazio libero.

Raccontaci le tue sofferenze amorose e saremo balsamo per i tuoi dolori, giovane Werther.

Avatar utente
Jess9
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mag 01, 2021 3:10 pm
Orientamento: etero demisex romantica
Genere: F
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Buonsalve

Messaggio da Jess9 »

Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca ! ti consiglio di aprire topic e farti conoscere attraverso le discussioni !

g

Rispondi