La mia futura moglie

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: La mia futura moglie

Messaggio da Athos »

È anche possibile nel caso delle relazioni aperte o di quelle poliamorose, ma bisogna che tutti i partner siano d’accordo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: La mia futura moglie

Messaggio da Bianca »

Questo è uno di quegli argomenti che ciascuno valuta sul proprio modo di essere e di misurarsi nei rapporti interpersonali.
Tenendo conto anche della propria esperienza.

Gia mi vedo la faccia che fai quando un sessuale ti dichiara il suo interesse per te...
Ultima modifica di Bianca il mer ott 19, 2022 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.

alessia_r91
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 14, 2022 7:11 am
Orientamento: asessuale
Genere: Femmina

Re: La mia futura moglie

Messaggio da alessia_r91 »

Dariosic ha scritto:
ven apr 16, 2021 2:27 pm
Ciao Angela
Mi dispiace come sintetizzi rendendo squallido un mio pensiero. capisco che per alcuni il sesso non è importante , ma c’è da tenere in considerazione che non tutti la pensiamo allo stesso modo , io parlo per me , il sesso tra due persone che si amano è la consacrazione di due anime che si uniscono. Mi sembra strano che ai tempi d’oggi ancora c’è gente che sminuisce o ancor peggio si fa meraviglia di un qualcosa di diverso dalle proprie idee. Tengo a chiare una tua affermazione,
“ Quando la lascerai, dille di questo sito”
Guarda il titolo del mio post “ la mia futura moglie”
Non sarà questo il motivo per non consacrare la nostra scelta di fare famiglia assieme.
Peggio ancora, considerando che alla lunga diventerà la classica moglie tradita che per il mondo "non può lamentarsi perché non la dà al marito" ma le vuoi così male? 😆

Rispondi