Come stai oggi?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Athos »

Bianca ha scritto:
lun apr 19, 2021 12:29 am

Abbiamo imparato qualcosa da questa inimmaginabile esperienza?
Ci ha reso migliori?
Per me ha reso migliori le nostre caratteristiche positive, mentre ha peggiorato quelle negative.
Sì, Bianca, so che scriverai che sono annebbiato, non so neanche io quello che ho scritto… :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Non preoccuparti, io vedo che ogni tanto un lumicino si accende anche per te, perché tu non parli col Padre ma sempre figlio suo sei.

Bisogna sempre trovare il lato positivo della situazione, perché, come disse Her Majesty: è sempre meglio rimanere vedova a Buckingham Palace che in camera e cucina.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazzi.
Le vaccinazioni proseguono alla grande e non ho sentito nessuno che abbia avuto dei problemi più seri di un doloretto, un bruciorino o un po’ di stanchezza.

Quindi, take the queue e ricordatevi che la terra non è piatta.
Io ho percorso parecchie circonferenze e vigggiuro che prosegue.

Perché, come disse Muzio Scevola: meglio avere un po’ male al braccio che finire in terapia intensiva.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Dal fronte vaccinati, tutto bene, nessun problema, solo una grande contentezza per aver fatto la prima dose e, per alcuni, anche la seconda.

Verrà l’estate e avrà i nostri sorrisi.

Perché, come disse Monna Lisa: volevo che il mio sorriso fosse per sempre e Leonardo ha reso possibile il mio desiderio.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Come stai oggi?

Messaggio da axelay »

Bianca, le tue citazioni mi stanno facendo morire dal ridere!!!
Ma non si può tornare indietro nel tempo di ottant'anni fa, quando non esistevano tante inutili distrazioni e desideri effimeri e la gente era felice con poco?

E magari era tutto nero ma nessuno ci faceva caso?

Perché, come disse il mio Capitano: meglio mangiarsi un pesce gatto nero che farsi mangiare da un pescecane bianco.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Be, anche tu a citazioni te la cavi bene!
Sono contenta di farti ridere, perché è sempre meglio ridere su una Ferrari che piangere sul tram.

Tornare indietro di 80 anni, vuol dire rinunciare veramente a tante cose che ora utilizziamo senza neppure pensarci, che ci rendono il lavoro meno faticoso, le malattie, sovente curabili, abbondanza di cibo, tanti piccoli lussi, divertimenti, a volte discutibili ma accessibili a tutti e così via.

80 anni fa, forse ci si voleva più bene, la serenità era fatta di piccole cose desiderate a lungo; la semplicità caratterizzava i rapporti, esistevano regole non discutibili, garbo, buona educazione, rispetto.
Dai giovani si pretendeva molto, pochi studiavano, molti iniziavano presto a lavorare.

Era meglio?
Tra le cose che abbiamo perso, ce ne sono molte da rimpiangere e su cui piangere ma, tutto sommato, dipende da ciascuno di noi, riscoprire ed imporre certe regole, certi modi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

È un risuscitare, pretendere; è un dire: tu comportati come vuoi, io faccio diverso e tu sarai costretto a riconoscere che, senza credermi nessuno, sarò sempre almeno un gradino più in alto di te, con il massimo rispetto naturalmente.



NB: questo è un messaggio con prolunga...
Dopo averlo inserito due volte, la prima mancante di un pezzo, sono riuscita a mettere in piedi un escamotage che......

Perché, come disse Dante, se avevo altro da dire, più che aggiungere una cantica, cosa dovevo fare?
Mi pare disse così ma non ne sono sicura, perché stamattina non ho preso le gocce.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Come stai oggi?

Messaggio da axelay »

Bianca concorde con te, come disse il pilota al rientro a Parigi.
Sì, sono le scelte che fanno la differenza e come disse il vecchio capitano dopo l'incontro con il pescecane, l'importante è essere in gamba, pure se te ne rimane una sola.
E pensare che quelli del futuro diranno le nostre stesse parole riferendosi alla nostra epoca.
Come disse la zia ballerina poco seria parigina: anche se per poc è stata proprio una belle époque.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Axe, mi lasci illibata!
Tu ed io dobbiamo aver fatto le stesse scuole, sempre in presenza.
Perché, quando il professore che non aveva voluto lasciare l’aula, fu portato fuori di peso con la sedia, il preside disse: meglio un asino vivo in corridoio, che un sapiente morto in classe.

Axe, bisogna fare di necessità, virtù, perché, come disse Capitan Uncino: io la detartrasi me la faccio da solo.

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Angela108 »

Ragazzi, mi sto spaccando delle risate a leggervi... dovete fare assolutamente una raccolta di questi posts e venderla... c'è potenziale...
:lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Axe, Angela ci propone un business...
Tu magari che tieni famiglia...
Io cedo volentieri i miei diritti.
Perché, come pensarono i figli del sarto vedendo entrare Renzo: se questo si ferma a pranzo, non ce n’è più per nessuno.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazzi!
È da tanto che non vi chiedo come state...
Sono stata molto presa dal restauro del baule che è arrivato finalmente alla legittima proprietaria a cui è piaciuto moltissimo.

Vengo a voi con questa mia per dirvi che ho prenotato ben 5 visite con guida e quindi vi darò degli assaggi, affinché voi possiate decidere se, secondo i vostri interessi, ce la fate ad alzarvi dal divano e partire.

Siccome non di solo pane viviamo, nutrirci d’arte, bellezza, curiosità, sicuramente ci aiuta a restare in salute, fisica e mentale.

Le vaccinazioni stanno arrivando anche per i giovani; prenotatevi e state in campana.

Perche, come disse Fra Martino: se gli altri suoneranno le loro trombe, noi suoneremo le nostre campane.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazzi!
Godetevi questo fine settimana.
Ridete, fate cose, riposatevi, riflettete, compratevi due dolcini meravigliosi ma soprattutto, ridete.
Se non vi viene in mente niente che scateni la vostra ilarità , inventatevelo o pensate all’ultima volta che avete fatto una cavolata.
A me, basta pensare all’ultima volta in cui sono caduta e rido per mezz’ora.

Vi fornisco anche un motivo per essere ottimisti....

Siccome quello che succede in America, nel giro di una decina d’anni arriva in Italia, negli USA, chi ha fatto le due dosi di vaccino, ora può andare in giro senza mascherina, quindi...........

TOCCHERÀ ANCHE A NOI!!!!!!

Riprenderà la vendita dei rossetti, il lavoro dei dentisti e ci berremo il collutorio dal bottiglione.

Mi dispiace per chi ci guadagnava dal portare la mascherina ma noi li costringeremo a migliorare con calci sui denti.
Dico, in senso figurato....già sono disgraziati!

Perché, come disse Squalo a Bond, James Bond, chi mi tocca i denti, è morto.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Athos »

Non so con quale criterio stiano vaccinando in America ma là c’è gente di quarant’anni che ha già fatto entrambe le dosi!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Credo a tappeto senza che l’età sia l’unica discriminante.

Rispondi