Come stai oggi?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Ridi Angela, fa bene al cuore e al sistema immunitario.
Scopri nelle cose quotidiane e persino in ciò che ti crea sofferenza, il lato comico: ti assicuro che c’è sempre.
È un bel gioco che si può fare da soli o in compagnia e che ti porta a vincere e a risplendere.

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Angela108 »

Bianca ha scritto:
mar mar 30, 2021 9:35 am
Ridi Angela, fa bene al cuore e al sistema immunitario.
Scopri nelle cose quotidiane e persino in ciò che ti crea sofferenza, il lato comico: ti assicuro che c’è sempre.
È un bel gioco che si può fare da soli o in compagnia e che ti porta a vincere e a risplendere.
Si'.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazzi!

Anche stamattina corrono le ambulanze ma noi non attraversiamo e cerchiamo di rispettare le regole, anche se contengono grosse incongruenze e contraddizioni.
Tutti partecipiamo al gioco: NON SAPPIAMO PIÙ CHE PESCI PIGLIARE.

Giochiamo onestamente, non facciamo i furbi, anche se vediamo attorno a noi gente che non può fare a meno di usare la furbizia.
Un cervello pulito e illuminato, è sempre la migliore condizione che un essere umano possa possedere, anche quando veniamo investiti dal fango e da schifezze varie.
Ci consente anche di ridere di cuore, invece di sghignazzare con sguardo basso e torvo.

Se potete, andate alle Canarie, se no, restate in casa, soli o in compagnia.
Con un po’ di buonsenso, si dovrebbe riuscire a camminare, lentamente, verso quella normalità a cui tutti aneliamo.

Preparatevi alla Pasqua nel modo che più ritenete opportuno.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buona Pasqua ragazzi!

Ritrovarsi in salute o comunque in grado di combattere, vuol dire aver aperto l’uovo giusto.

Un po’ di cioccolato, due carezze a chi vi é vicino, un pranzetto curato, sono piccoli modi per festeggiare questa seconda Pasqua diversa dal solito.
La rassegnazione è d’obbligo ma senza mai abbandonare la voglia di lottare.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Antares »

Immagine

Buona Pasqua
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Angela108 »

Bianca ha scritto:
dom apr 04, 2021 9:08 am
Buona Pasqua ragazzi!
Buona Pasqua a tutti voi.

Casa Surace - Pasqua con un terrone vs..

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Ragazzi, se abbiamo superato il giorno di Pasqua senza sirene, siamo già a buon punto e se ora stiamo esaminando il nostro faccino per vedere se si fa vivo qualche brufolo, vuol dire che anche il cioccolato c’era.

Le vaccinazioni proseguono, sono a conoscenza di decine di appuntamenti.

La cugina psicologa ha già fatto le due dosi, perché inserita con i medici.
Con la prima dose, nessun problema, con la seconda si è manifestata stanchezza, malessere, dolori articolari ma pian piano, tutto è tornato normale.
Bisogna avere un po’ di riguardo per il proprio corpo indaffarato e in combattimento.
Ci vogliono piccoli riguardi, evitando di rimettersi in pista immediatamente e usando un po’ il letto.

Ora devo lasciarvi, perché devo andare in giardino a cercare le uova che i coniglietti hanno nascosto....
Speriamo che non le abbiano appese agli alberi...
Perché, come disse Leopardi fra sè e sè: ma perché nessuno taglia sta siepe che io non vedo niente?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazzi!
Ci siete tutti?
Siete positivi? No, intendo dire se guardate alla vita in modo ottimistico.
Le sirene sono diminuite.
La settima, ieri è risultata negativa al quarto tampone ma, comunque si era già completamente ristabilita.

Torino rimane in zona rossa...con gli abitanti che si ritrova, non potrebbe essere diverso.
L’educazione civica o la impari mentre prendi il latte dalla mamma o non sarà mai una tua materia.

Tra oggi e domani devo buttarmi sul baule e portarmi avanti nel restauro.
Ho detto “sul “, perché non vorrei mi capitasse come a Zi’ Dima che riparando la giara, ci rimase chiuso dentro.

Ieri vagavo nell’ipermercato come la pecorella smarrita, cercando certe lampadine.
Mi mandavano da Erode a Pilato ed avevo ormai percorso chilometri.
In una corsia ho visto un tipo su una scala e gli ho spiegato il mio problema. Questo, mi risponde: “la porto”.
Percorsi alcuni cunicoli, comparvero le lampadine.
Lo ringraziai tanto e gli avrei mostrato la mia gratitudine anche baciandolo ma non si può.
Però l’ho rassicurato dicendogli che dopo che avrò fatto il vaccino, non dovrò più disturbarlo, perché, da sola, troverò l’illuminazione.
L’ho lasciato in mezzo alla corsia che rideva come un matto.

Perché, come scrisse Ungaretti: quando m’illumineró di immenso, sarà subito sera.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Athos »

Ungaretti ha scopiazzato da Quasimodo!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Cosa si può pretendere?
Ungaretti non capiva un Carso e Quasimodo era gobbo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Buongiorno ragazzi!
Vi state preparando alla vaccinazione?
Mi arrivano tutte notizie positive, almeno, in occasione della prima dose: nessun problema, nessun dolore.

I contesti in cui si riceve il vaccino e i modi che caratterizzano questo evento, variano molto da una regione all’altra, da un comune all’altro ed anche nella stessa città si presentano situazioni diametralmente opposte.

Qualcuno mi ha raccontato di aver vissuto un’esperienza Svizzera, tanto da doversi far ripetere due volte le poche, perfette istruzioni.
L’auto con il vaccinando viene fermata all’ingresso e un addetto consegna un foglio da compilare.
Si prosegue in auto e ci si ferma ad un gazebo.
Destra o sinistra?
Il vaccino viene inoculato senza che il paziente scenda e l’auto può proseguire e fermarsi in zona sosta.
Dopo dieci minuti, si avvicina un tale che controlla le condizioni del vaccinato, pone qualche domanda e se nulla osta, come in genere accade, si viene invitati a levarsi dai piedi, in termini molto gentili.

Altri invece, hanno avuto esperienze meno positive e anche meno organizzate.
A cominciare dalla strada davanti al centro vaccinazioni, si verifica il finimondo, tanto che il traffico viene bloccato un po’ Sî e un po’ no.
Auto parcheggiate in tutte le maniere, tipo parcheggio discoteca; gente in coda per un’ora e mezza, accompagnatori (importanti per anziani, disabili, turbati) costretti a rimanere fuori dalla struttura, mentre i vaccinandi , deambulanti e carrozzellati, vengono ammassati in locali di ridotte dimensioni.

Comunque, ognuno avrà il vaccino che si merita, perché, come ci ha insegnato Virgilio, non va mai male per uno , senza che vada bene per un altro e anche la legge del contrappasso ha un senso.

Ora passo ad altre considerazioni meno importanti ma non trascurabili.

Stanno aprendo alcune attività chiuse da mesi, nelle quali, ovviamente, la merce è rimasta lî a stagionare.

Puo capitare quindi:
a) pennarello secco
b) vernice con la pelle
c) oggetto carico di polvere
d) balsamo che spara pallini induriti
e) tende che hanno cambiato colore
f) lenzuola che puzzano di muffa
g) piante in coma
h) date di scadenza corrette in modo rustico
i) slips a cui l’elastico è venuto meno


Lascio a voi, in base alla vostra esperienza, di completare l’alfabeto.
Comunque, memorizzate e servitevene quando tornerete a comprare presso esercizi chiusi da un po’.

Perche, come disse Totò, e io pago!

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Athos »

Bianca ha scritto:
gio apr 15, 2021 12:33 pm

Perche, come disse Totò, e io pago!
L’unica citazione che riconosco! :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

È colpa mia se hai una cultura lacunosa???

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Athos »

Ma tu fai citazioni bislacche!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come stai oggi?

Messaggio da Bianca »

Ma quali bislacche!!!
Mi fai questa accusa perché sono citazioni che tu non conosci ma io posso aver avuto con questi personaggi, rapporti riservati.

Rispondi