Panromanticismo parziale

La sezione dedicata all'attrazione romantica e all'aromanticismo.
Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Panromanticismo parziale

Messaggio da Athos »

Joscr ha scritto:
sab mar 06, 2021 9:06 am
Skolio\cetero dovrebbe essere l'attrazione esclusiva a per le persone non binarie, quindi non credo sia il mio caso :P

Interessante il concetto di poliromanticismo, che credevo fosse una declinazione del poliamore e invece no.
Mi sembra piuttosto azzeccato: un poliromanticismo con una componente etero preponderante (ma con esclusioni) e che include alcune forme enby ^_^
Sono felice di esserti stato d’aiuto! :D

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Panromanticismo parziale

Messaggio da Athos »

Bianca ha scritto:
sab mar 06, 2021 4:30 pm
Oltre a cercarmi il link, ho bisogno anche che mi spieghiate...
Ma se io faccio la Mistress come Angela, devo picchiare un uomo o una donna?

Se devo picchiare un uomo, non ce la faccio, perché mi fa pena.
Se devo picchiare una donna, le do tante di quelle botte che la lascio stramazzata al suolo e non riconoscono neppure più chi è.

Puoi picchiare chi preferisci ahah

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Panromanticismo parziale

Messaggio da Bianca »

Allora li picchio tutte e due.
Ma loro rispondono alle botte o se le prendono soltanto?
Questo è un particolare importante da conoscere.

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Panromanticismo parziale

Messaggio da Angela108 »

Bianca ha scritto:
sab mar 06, 2021 4:30 pm
"Ma se io faccio la Mistress come Angela, devo picchiare un uomo o una donna?
Se devo picchiare un uomo, non ce la faccio, perché mi fa pena."

Il mio aspetto di terapista olistica non ha piacere a infierire sul corpo di nessuno, nemmeno a creargli un graffio per il quale poi le cellule devo andare a rimendiare: povere cellule... loro che colpa ne hanno...

Per la disciplina si possono proporre diversi metodi di "pagamento" tra i quali il servitore stesso puo' scegliere, se viene meno alla parola che lui stesso ha dato riguardo l'esecuzione di un'istruzione che ha in precedenza volontariamente accettato (dalla sanzione amministrativa della Findom, Financial domination, ad ore di servizio pratico magari in casa/giardino etc. etc.).

Essere un uomo di parola un tempo aveva un certo valore: si compravano case con una stretta di mano, e quello che si prometteva davanti agli altri, davanti a Dio, contava. L'orgoglio e l'onore maschile non incassava bene il "rimangiarsi la parola".
L'accettazione di un'istruzione e' volontaria. C'e' tanta "negotiation". E' un cammino che si fa insieme, ma io sono alquanto "insolita" nel mio approccio alle cose... un po' in tutto quello che faccio... almento cosi' dice chi comincia a conoscermi...
-------------
"Se devo picchiare una donna, le do tante di quelle botte che la lascio stramazzata al suolo e non riconoscono neppure più chi è."

:) Ovviamente si scherza... ma pensa che, per la disciplinare i figli, i miei genitori (che sono del sud) quand'ero piccola alcuni schiaffi me li davano veramente (mia madre schiaffi, morsi e strumenti tipo il battipanni sulle cosce, mio padre anche calci).
Non hanno mai avuto pena, ma hanno giustificato la violenza domestica "educativa" sui bambini secondo la loro cultura.
"Mazze e panelli fanno i figli belli", dicono in Calabria.

Ecco le parole di mia mamma:
"Non tirare fuori tutte le cose dai cassetti... ti ho detto di non toccare le cose... guarda che se me lo fai dire un'altra volta, le prendi..."

Io non sono madre, ma non vedo nessuna creatura del regno animale intorno a me che usa violenza fisica per disciplinare i propri piccoli... eppure le specie vanno avanti...

Avere un corpo in forma umana, tra tutte le forme nelle quali potevo forse essere, non la considero poi, personalmente, una bella cosa... Senza scoraggiarmi, mi rimane solo "to make the best use of a bad bargain". :)

Rispondi