Alla ricerca di Smet Croazia

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da guzman »

A chi non è capitato di desiderare tanto rivedere una persona dopo tanti anni. Be',spero che questo topic non sia inopportuno,ma vorrei contattare questa persona con il nick Smet. Non credo visiti più il forum ma io ci provo lo stesso.
Se ci sei Smet, contattami. Vorrei tanto rivederti .
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da Bianca »

Speriamo che Smet passi di qui e che possiate rivedervi.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da guzman »

Grazie del sostegno Bianca. Magari sarà sposata, fidanzata,boh... però mi farebbe piacere rivederla comunque,senza crearmi aspettative. Sono passati molti anni ormai
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da Bianca »

Sai cosa penso? Questi incontri, aldilà dell’emozione dell’attesa e della curiosità che l’accompagna, sono sempre un po’ deludenti.
Nel ricordo, la persona assume un’aura particolare; se era carina, diventa bellissima; spocchiosa e indisponente? Macché! Un raro esempio di simpatia e cordialità.

Spero per te che tu possa davvero incontrarla e che smentisca totalmente le mie considerazioni.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da guzman »

Sono condivisibili le tue considerazioni. Forse hai ragione; non lo so. Non credo che io l'abbia idealizzata. Sicuramente non può essere bella come prima perché gli anni passano pure per i belli, quindi, riguardo all'aspetto estetico,non mi aspetto che sia come una volta,poi magari è ancora bella,e gli anni,in certi casi, possono aggiungere fascino. Capisco cosa vuoi dire,ma è la persona che più mi ha suscitato emozioni. Però,so benissimo che le persone cambiano,e quindi potrebbe pure essere cambiata in peggio sotto l'aspetto emotivo ed altro. Ma sai, potrebbe pure leggerlo questo post e non contattarmi, perché il ricordo bello può valere solo per me. Tutto ci sta. Io l'ho buttata lì. Sicuramente non perderò il sonno se non dovesse contattarmi,cosa praticamente certa. Ma,a me avrebbe fatto piacere semplicemente rivederla per un caffè,non certo per relazione sentimentale. Sarei un folle se lo pensassi. Comunque, grazie Bianca per il tuo parere. Mi.fa sempre piacere leggerti.
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da Bianca »

Leggendomi, sicuramente capisci che dico quello che penso, a volte con tenerezza, a volte in modo diretto ma sempre onestamente.
Se mi comportassi diversamente, mi sentirei in colpa e non rimarrei qui.
Ci sono persone che, passate nella nostra vita, hanno lasciato un segno e può venirci il desiderio di rivederle, rischiando di trovarci davanti qualcuno di totalmente diverso che non riconosciamo.
Forse non è stata l’altra persona a cambiare, siamo cambiati noi, sono cambiate le nostre esigenze, il nostro modo di guardare, il metro con cui valutiamo; é dal nostro cambiamento che può nascere la delusione.
Tuttavia, che male c’è ad incontrarsi?
Se non facciamo un torto a nessuno.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da guzman »

Sì sì,ho capito che sei sincera e diretta ed é anche per questo che apprezzo le tue risposte,anche quando riguardano altri intendo. Anche in questo caso posso essere d'accordo con te. Riguardo al cambiamento,molti di noi cambiano,in base agli eventi/esperienze a cui andiamo incontro,ai libri che leggiamo,alle persone che incontriamo. Sai che ti dico Bianca?
Che me ne sono già pentito di aver aperto questo topic.
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da Bianca »

Ma non dire così!!

Hai espresso un tuo desiderio e hai fatto benissimo.
Le considerazioni che si fanno, sono un “pour parler” e se anche l’asessuale non viene coinvolto sessualmente in una storia, può conservare, come dici tu, il ricordo di emozioni e può venirgli il desiderio di verificarle a distanza di anni.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da guzman »

Grazie Bianca.
Non lo so, eppure ci ho pensato bene prima di postare. Avevo dei dubbi,ma alla fine ho pensato: ma sì,che ci perdo? Ci provo,non mi costa nulla. Sì,come dici tu non occorre certo fare sesso perché una persona ti lasci bei ricordi e ti entri nel cuore.
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Alla ricerca di Smet Croazia

Messaggio da Bianca »

Assolutamente non occorre.
Rivedo dei sorrisi, degli sguardi di intesa, dei gesti affettuosi, risento parole, canzoni, apprezzamenti sinceri che valgono tanto di più che fare l’amore.

Certo, il sesso è più immediato ma chi sa cogliere le cose che partono dal cuore, sa quanto valgono.

Rispondi