Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Bitterwords
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 11, 2019 3:11 am
Orientamento: Etero
Genere: Maschio

Ciao a tutti!

Messaggio da Bitterwords »

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post. Ho scoperto da poco di questa comunità di persone che, come me, non sono interessate al sesso. Spero di poter iniziare a confrontarmi con voi poiché tendenzialmente non parlo di questo argomento con nessuno. So che agli occhi della maggior parte delle persone risulterebbe folle :roll:

Ho 29 anni e da qualche anno abito a Milano per lavoro.
Sono un tipo riservato, che in questo mondo di estroversi non ha vita facile! Non amo le folle e i luoghi troppo incasinati. Preferisco piuttosto scambiare qualche parola con un gruppo ristretto di amici.
Se vi va di fare due chiacchiere scrivetemi pure in privato :wink:

ElfoVerde
Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 09, 2019 1:53 am
Orientamento: Gay
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ElfoVerde »

Benvenuto :) anche io mi sono iscritto da molto poco

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29851
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Bit e benarrivato.

Credo sia importante che chi ha caratteristiche un po’ più rare, trovi un luogo e delle persone con cui parlare liberamente.
Soprattutto quando non si amano le caciare e gli affollamenti.

Considerare matto chi si comporta in modo diverso e ha preferenze che non collimano con quelle della maggioranza, è tipico di che non conosce, di chi vive senza mai occuparsi del prossimo, di chi pensa che soltanto chi segue la corrente sia degno di considerazione.

Vivere con discrezione e riservatezza può essere una qualità, quando non significa isolamento, imbarbarimento, indifferenza al mondo.

Quindi, se vuoi, resta qui; avrai sicuramente interlocutori e potrai andartene in giro su AVEN leggendo la ricca documentazione di cui dispone.

A rileggerci!

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto! Anch'io mi colloco tra gli introversi.
53x+m³=Ø

Rispondi