Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Messaggio da ithaca »

In nome dell’Asexual Visibility and Education Network (AVEN) e dell’Asexual Community España (ACEs), annuncio con piacere la conferma della Conferenza Internazionale sull’Asessualita’. Quest’evento si terra’ al Círculo de Bellas Artes Domenica 2 Luglio 2017 in centro Madrid durante il WorldPride 2017. Sara’ gratuito per tutt* (e saranno offerti pranzo e torta!), e sara’ accessibile per chiunque parli inglese e/o spagnolo.
Per iscriversi, si prega di cliccare qui: https://goo.gl/forms/9NU4MulvRZgORXLf2.

Sara’ la terza volta che la comunita’ asessuale terra’ una conferenza internazionale sull’argomento. Come per le altre due volte, che accaddero a Londra durante il WorldPride 2012 e a Toronto durante il WorldPride 2014, questa conferenza avra’ partecipanti provenienti da molti Paesi diversi, inclusa Spagna, Francia, Regno Unito, USA, Canada e altri. Ci saranno discussioni individuali, presentazioni e gruppi che includono alcun* dei/delle attivisti asessuali piu’ eminenti, incluso David Jay, fondatore di AVEN.

Sarebbe fantastico se potessimo avere rappresentanti da tutto il mondo per riflettere la natura internazionale della comunita’ asessuale e dei suoi alleati. Chiunque sia interessato a partecipare e’ pregato di registrarsi il prima possibile. Se aveste bisogno di aiuto per organizzare il viaggio, prenotare l’alloggio, o arrivare alla conferenza, non esitate a contattarci. Siamo felici di aiutare a rendere questo evento il piu’ accessibile possibile.


Inoltre, chiunque volesse aiutare a pubblicizzare la conferenza, o magari a tradurre materiali in altre lingue (incluso italiano), per piacere mandate un messaggio all’indirizzo email sottostante.

Per qualunque domanda, commento e/o preoccupazione, per piacere postate in questo thread o mandateci un’email a aceconference2017@gmail.com

Grazie!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Messaggio da Bianca »

Sai com'è la storia?
Che nessuno vuole esporsi.
Luogo lontano a parte, qualcuno ci andrà, ma in incognito.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Messaggio da ZilRaag »

Io penso di venire a Madrid (ho già i biglietti aerei), mi sono iscritto alla conferenza, ma non ho ricevuto una mail di conferma.

Va bene così o devo iscrivermi di nuovo?
=============
Collettivo Asessuale Carrodibuoi

blog Facebook Twitter
=============
Il Grande Colibrì - Essere LGBT+ nel mondo

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29828
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Messaggio da Bianca »

Be, chiedi una conferma.

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Messaggio da ithaca »

ZilRaag ha scritto:Io penso di venire a Madrid (ho già i biglietti aerei), mi sono iscritto alla conferenza, ma non ho ricevuto una mail di conferma.

Va bene così o devo iscrivermi di nuovo?
Non manda un'email di conferma automatica, ma qualcuno dall'organizzazione si mettera' in contatto prima della conferenza.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 558
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Conferenza Internazionale sull'Asessualita' 2017

Messaggio da ZilRaag »

[quote="ithaca"][quote="ZilRaag"]Io penso di venire a Madrid (ho già i biglietti aerei), mi sono iscritto alla conferenza, ma non ho ricevuto una mail di conferma.

Va bene così o devo iscrivermi di nuovo?[/quote]

Non manda un'email di conferma automatica, ma qualcuno dall'organizzazione si mettera' in contatto prima della conferenza.[/quote]

Grazie. :)
=============
Collettivo Asessuale Carrodibuoi

blog Facebook Twitter
=============
Il Grande Colibrì - Essere LGBT+ nel mondo

Rispondi