ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Eris79
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 18, 2017 3:16 pm
Orientamento: gay
Genere: maschio
Località: Milano

ciao

Messaggio da Eris79 »

Ciao a tutti, sono un neo iscritto. Sono lombardo, ho visto che tenete incontri a Milano.
E' da poco che ho consapevolezza della mia asessualità, e ho molto bisogno di confrontarmi con altri asessuali.
Sto leggendo le esperienze sul forum, e vorrei ringraziare i moderatori per aver creato questo spazio di confronto.
Sono gay e vorrei un compagno ma fino ad oggi la mia non consapevolezza di essere asessuale me lo ha impedito. Leggendo le vostre esperienze invece ho capito che potrei avere una relazione con un uomo che accetti la mia asessualità.
grazie di tutto quello che fate e spero di conoscervi presto: è già fissata la data per il prossimo incontro a Milano?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

A Milano non mi pare ci sia un raduno nell'immediato futuro, ma penso tu abbia la possibilità di incontrare altri avenotti presso la sede dell'LGBT.

Ciao Eris! Benarrivato nel posto giusto per confrontarti.

In effetti, tu potresti avere una relazione con un ragazzo che avesse il tuo stesso orientamento, sia gay che asessuale, oppure con un ragazzo gay che fosse in grado di accettare la tua mancanza di attrazione sessuale.

Raccontaci la tua esperienza e avverrà uno scambio.

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: ciao

Messaggio da gio74 »

Ciao e benvenuto :wink:

Avatar utente
Delirio
Asexy
Messaggi: 374
Iscritto il: lun gen 02, 2017 2:46 pm
Orientamento: Asessuale, Etero
Genere: Femmina
Località: Toscana e Piemonte

Re: ciao

Messaggio da Delirio »

Benvenuto!!!

Sì, è bello che esista un posto come Aven dove potersi esprimere in libertà e popolato da così belle persone!
Ma non siamo certo stati noi mod a crearlo! Ihihih!

Noi siamo i domestici che puliscono e riordinano e ogni tanto facciamo anche da polizziotti in borghese per far rispettare il regolamento!

Io sono la polozziotta buona, AnDieWelt è il poliziotto cattivo!!
Ihihih!

A Milano c'è una sottosezione dell'associazione Arcigay dedicata all'asessualità; non si tratta però di Aven, ma di un gruppo a se stante che si chiama Gruppo Asessualità dell'Arcigay di Milano.
Dovresti trovare informazioni sul sito: http://www.arcigaymilano.org
Gruppo Arcadia - Asessuali e Asessualità:
https://www.facebook.com/groups/2059068674322030/

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Ecco cosa sono i mod, le colf di Aven, però sono dei saponi!

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: ciao

Messaggio da AnDieWelt »

Ciao eris, benvenuto. Non credere a quanto scritto sopra, io sono buono
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Quando dorme.....

Eris79
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 18, 2017 3:16 pm
Orientamento: gay
Genere: maschio
Località: Milano

Re: ciao

Messaggio da Eris79 »

Vi ringrazio molto del benvenuto e delle risposte!
@Bianca: grazie del chiarimento, ho capito, AVEN.it è distinta dalla sotto-sezione di Arcigay Milano che organizza gli incontri fra asessuali gay. Contatterò allora anche loro per sapere se ci sono prossimi incontri programmati: ho bisogno proprio di incontrare persone come me con cui confrontarmi. Nel frattempo continuo a leggere il forum. spazi come questo che voi gestite sono preziosi, anzi di più, vitali, e di questo vi ringrazio nuovamente.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Qui puoi leggere tante testimonianze, esperienze varie e anche cose tecniche, termini appropriati, distinguo, sottigliezze, definizioni utili per capirsi meglio, esporre dei problemi, chiedere consigli, aprire nuovi argomenti/dibattiti, rivolgerti privatamente a qualcuno.
A Milano puoi incontrare gente con cui fare amicizia, discutere, confrontarti e partecipare alle iniziative di Alice Redaelli, sempre molto attiva.
Organizza l'agenda!!!!

Avatar utente
DenAndreStjerne
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: dom mar 12, 2017 1:57 am
Orientamento: Ace, ?romantic*
Genere: Enby, demiboy

Re: ciao

Messaggio da DenAndreStjerne »

Benvenuto Eris!

In futuro potresti aggiornarci sulla tua esperienza con la sezione LGBT di Milano se ti va.
Anche a me piacerebbe provare ad "entrare nel giro" della sezione LGBT della mia zona (anche e soprattutto per tematiche di identità di genere)...chissà che parlare a quattrocchi con persone reali (per quanto voi amici virtuali siate preziosissimi ;)) non aiuti a schiarire ulteriormente le idee, oltre, naturalmente, a conoscere persone che "ci capiscono" e con cui il botta e risposta è più dinamico che sul forum :mrgreen:

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: ciao

Messaggio da gio74 »

And in realtà si chiama Benito... Vedi tu se uno che si chiama Benito possa essere buono

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Sempre meglio che Adolf........

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: ciao

Messaggio da gio74 »

Mha... Più o meno siamo lì ehh

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: ciao

Messaggio da Bianca »

Per quanto riguarda Ant, è vero.

Avatar utente
Linus
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:18 pm
Orientamento: Asessuale, Omoromantico
Genere: Femmina

Re: ciao

Messaggio da Linus »

Benvenuto Eris! Sono contenta che tu ci abbia trovati, eheh, ti piacerà la squagliatezza di questi scalmanati utenti!
Sei molto fortunato ad avere la sede dell'Arci vicino! Sembra lontano anni luce dal luogo in cui abito io, per esempio, dove oggi ho avuto una discussione con una coetanea che mia bisnonna sarebbe rimasta scioccata per l'arretrataggine mentale (sorvolate sulle parole inventate grazie)
Ti prego come hanno detto gli altri di riportare quest'esperienza, sono mooolto curiosa!

Rispondi