Curiosità....

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Rispondi
Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Curiosità....

Messaggio da gio74 »

Se Demisesessuale, vuol dire provare attrazione per qualcuno che conosci bene, come si definisce il contrario, cioè provare attrazione per perfetti sconosciuti e non provarla affatto per gente che si conosce ?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Curiosità....

Messaggio da Bianca »

Amanti del rischio.

Avatar utente
Anubi84
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mag 15, 2017 11:29 am
Orientamento: eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Curiosità....

Messaggio da Anubi84 »

Post datato e quindi la mia risposta risulta forse tardiva, ma visto che anch'io mi ritrovo abbastanza in questa descrizione ti posto un estratto di un altra discussione trovata in questo forum:

"I gray-A, pur ostentando numerose differenze, sono fondamentalmente riconducibili a un unico tipo: coloro che percepiscono una tale disconnessione dalla sfera sessuale da identificarsi quasi come degli asessuali con delle eccezioni. Le motivazioni (rarissima percezione di attrazione sessuale; libido quasi inesistente; attrazione sessuale inversamente proporzionale all’affetto; ecc.)"

In pratica più si è attratti da una persona, più la si conosce, meno si ha voglia di far sesso con lei. Per rispondere alla tua domanda credo ricada "semplicemente" nei gray-A

Edit: in un altro post invece li si definisce fraysexual

Rispondi