VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da nicole »

Buona sera a tutti, una considerazione, se ne parla anche tanto ultimamente, ma.......vogliamo alzare gli occhi dal computer, dallo smartphone, telefonini , e guardarci intorno, la vita reale, di tutti i giorni, trovare il tempo per se stessi anche, guardando in faccia la gente nella realta', bella o brutta che sia, vedere il sole, sentire l' aria, conversare dal vivo, leggere ecc. Vviamo piu' la realta' e meno la vita virtuale. La vera vita non si spegne con un click quando si vuole. La vita è una e va vissuta. Solo questo. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da Bianca »

Perché manca sempre una T?

Hai ragione Nicole, è importante curare amicizie e relazioni di persona, guardarsi in faccia, scambiare confidenze e risate, toccare l'altra persona e godersi il suo sorriso.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da AnDieWelt »

E se la vita virtuale fosse più reale di quella reale?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da Bianca »

Non può essere, perché noi abbiamo 5 sensi che, nei rapporti con gli altri, devono essere utilizzati.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da AnDieWelt »

Bianca ha scritto:Non può essere, perché noi abbiamo 5 sensi che, nei rapporti con gli altri, devono essere utilizzati.
Anche il gusto?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da Bianca »

Sì, per conoscerli meglio, do agli altri sempre una leccatina!
Macccheccavolo!!!
Voglio dire che se l'altra persona è alla portata dei cinque sensi è meglio, poi se non li usi tutti e cinque, va bene lo stesso...

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da AnDieWelt »

Sempre meglio che un morso; cominciavo a preoccuparmi
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da axelay »

Nicole, bella considerazione.....a volte la vita "virtuale" è una sorta di tana dove andarsi a rifugiare, quando la realtà della vita magari ti delude.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da Bianca »

E poi, sai quanto è più facile....
Appari come vuoi, ti fai passare per chi non sei, cambi sesso, stato, posizione economica e sociale.
Insomma, diventi il meglio del meglio, abbindoli donne sole, ragazzette vogliose, anziani in cerca di sogni, persone desiderose di nuove esperienze....
Insomma, il Festival della Finzione.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da axelay »

Chi è abituato a mentire nella realtà lo fa con più semplicità in quella virtuale.
Chi è sincero nella realtà lo fa con più semplicità in quella virtuale.

È solo tutto più amplificato.
Ovviamente la vita è una sola, quella reale. E nel reale ci sono delle parentesi virtuali.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da Bianca »

And, preoccupati, perchè ho dei dentini che se do un morso a te, ti porto via il pezzo............

Axe, perchè si deve mentire?
Perchè si prende addirittura l'abitudine a dire una cosa per un'altra?

Nella menzogna, c'è il disprezzo per il prossimo.
E' un modo per dire: tu sei così stupido, io ho così poca considerazione per te, che ti racconto storie, tanto sei così ingenuo, così irrilevante, così insignificante, che non capirai mai che ti sto prendendo in giro.

E' una cosa brutta, molto brutta.

Se oltre che nella vita reale, lo si fa anche in quella virtuale, vuol dire che, nella testa, non tutto funziona come dovrebbe.

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da gio74 »

Ha ragione Axe, la rete, il virtuale non è altro che un amplificatore, ho l'impressione che amplifichi in negativo comunque, ad esempio l'altro giorno ascoltavo una conversazione in radio, e parlando proprio del rapporto tra reale e virtuale, dicevano che ad esempio, se io cammino per strada, non mi metto ad insultare la gente a destra e a manca, invece sulla rete c'è gente che passa tutto il giorno ad insultare chiunque, ecco questo è un esempio di come il virtuale amplifichi in negativo...

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da gio74 »

Ha ragione pure Nicole, stiamo tutti attaccati a sti cavolo di smartphone, e abbiamo perso l'abitudine a leggere un libro, a sentire storie, a raccontare storie ecc ecc... Io per primo, una volta leggevo tanto (Zia ti sembrerà strano forse ma è così :) ) adesso con sto smartphone, non ho più la pazienza di leggere un libro, e questo la considero una mia regressione haime'

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29879
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da Bianca »

Perchè deve sembrarmi strano, nipotastro?
Ti ho sempre incoraggiato alla lettura, fin da quando eri piccolo! Non te ne ricordi?

Mi è capitato, pochissime volte, di leggere commenti a qualcosa, anche di molto leggero...
Sono rimasta allibita dalla sfilza di insulti.
Ma perchè?
Che cosa ti hanno fatto?
Ma sei impazzito?
Solo il fatto che tu sappia leggere e scrivere, mi rende incredula circa le tue capacità di indirizzare tante stupidaggini, cattiverie e volgarità a qualcuno che nemmeno conosci.
Però, io penso sempre che il mondo virtuale, lo creo io, quindi, posso fuggire o mantenere le distanze, da quei luoghi che non mi rappresentano.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: VIVIAMO DI PIU' LA VIA REALE.

Messaggio da J.P.Klondike »

Se riesci a convincere gli elfi che vivono in camera mia a lavorare la notte per me, io sarò ben felice di passare tutto il tempo libero fuori casa. E ne gioverei in salute.

Rispondi