Confusione e imbarazzo...

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Bianca ha scritto:Sau, ti posso assicurare che, se a Cre fosse piaciuto entrare con i pennarelli negli ombelichi altrui, lo avrebbe scoperto e messo in atto fin dalla scuola materna....

Tu fai delle considerazioni su di me e su quello che scrivo.....io invece sto pensando che se un ragazzo di 19 anni, che vive consapevolmente, una situazione non facile, personale e familiare, sa cogliere certe sfumature, sa comprendere certi ragionamenti profondi, deve essere dotato, deve avere importanti possibilità da giocarsi e allora Sau, il futuro è nelle tue mani, puoi costruirlo come vuoi tu, scavalcando difficoltà e penalizzazioni: te lo auguro di cuore.
Bianca!...Mi hai dato un'idea! Non avevo mai provato con i pennelli, nel mio...proverò AH!..AH!..AH!.. Stai creando un mostro! :D
Ultima modifica di Anacreonte il lun ago 15, 2016 10:23 am, modificato 1 volta in totale.

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Bianca ha scritto:Se non bacchetto forte e non ti faccio male, la prossima volta avrai dimenticato e ti comporterai di nuovo come un ragazzaccio.....

Non è solo bello, è vero.
Quando io riscopro la bambina che è rimasta dentro di me, ritrovo l'entusiasmo e l'innocenza, risento la voglia di fare, di creare, capisco che se ce l'ha fatta quella bambina lì, ce la può fare anche la donna di oggi.
In effetti quando ero bambino ero più felice, diventare adulti è orrendo....ma almeno non fare più sesso è una grande consolazione...è come ritornare bambino.

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Saurus97 ha scritto:@Bianca, più tempo sto passando in questo forum, più mi viene da pensare una cosa: dovresti essere promossa a filosofa ufficiale della pagina! Veramente, le tue parole sulla spiritualità e l'essenza umana sono una cosa strepitosa, mettono i brividi, davvero!
@Anacreonte, mi sa, da quel che ho capito, che io e te siamo agli antipodi: il mio ombelico, anche se è incavato, non mi piace e non provo proprio alcun piacere guardandomelo. Invece, da quel che ho capito, a te interessa toccare solo il tuo, giusto? Non ti è mai venuto il desiderio di toccarne uno che non sia il tuo? Tipo, anziché farti toccare il tuo dal tuo amico, toccare tu il suo?
Proprio così Saurus! Siamo lontani come Valeria Marini e il talento artistico. Ma il mondo è bello perchè vario. Non mi sono mai azzardato a toccare il mio amico nell'ombelico perchè è troppo vicino ad altre parti del corpo che ho deciso di non frequentare più. Inoltre trovo il petto villoso di un uomo, molto più eccitante di qualsiasi altra parte del corpo, quindi ci sto alla larga. Meno tocco i maschi e meglio è. Aver conquistato in modo naturale e senza sforzi la mia Asessualità ha portato serenità nella mia vita....non voglio perderla. Riguardo a te, vivi tutto serenamente, se ti fa stare bene è una cosa bella. Ciao!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Bianca »

Cre, puoi anche provare con le bacchette di colla da usare a caldo, oppure col termometro, con una bella Mont Blanc, e, perché no, con i manici dei cucchiai di legno....

Stai lontano dagli uomini...troppe tentazioni che potrebbero far fallire miseramente la tua asessualità o area Grey.....

Ma quale mostro! Sei un orsacchiotto...

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Bianca ha scritto:Cre, puoi anche provare con le bacchette di colla da usare a caldo, oppure col termometro, con una bella Mont Blanc, e, perché no, con i manici dei cucchiai di legno....

Stai lontano dagli uomini...troppe tentazioni che potrebbero far fallire miseramente la tua asessualità o area Grey.....

Ma quale mostro! Sei un orsacchiotto...
AH!..AH!..AH!.. :D :D :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Bianca »

Ridi ridi............
Vedrai quando si abbasserà il sipario che risata generale ci sarà.

Saurus97
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:09 am
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Saurus97 »

Va beh, Bianca, ma ci sono anche i mattarelli, le matite, le forbici a punta arrotondata di Mucciacia... :lol:
Comunque sì, Anacreonte, sono d'accordo con te. In fondo, tutti sono diversi e sì, Valeria Marini è un'attrice quanto io sono un cantante... e per la cronaca, quando canto piove XD
Comunque, forse potrà interessarvi o forse potrebbe non fregarvene niente, cosa alquanto probabile, ma oggi credo di aver finalmente capito cosa mi spinge a dire che un ombelico mi piace o meno: il fondo! Cioè, il fondo è la prima cosa, poi devono esserci anche altre caratteristiche che se volete posso anche dire, ma che penso finirebbero per farmi prendere per pazzo... comunque, una prima parte è andata e un passo in avanti è fatto!

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Saurus97 ha scritto:Va beh, Bianca, ma ci sono anche i mattarelli, le matite, le forbici a punta arrotondata di Mucciacia... :lol:
Comunque sì, Anacreonte, sono d'accordo con te. In fondo, tutti sono diversi e sì, Valeria Marini è un'attrice quanto io sono un cantante... e per la cronaca, quando canto piove XD
Comunque, forse potrà interessarvi o forse potrebbe non fregarvene niente, cosa alquanto probabile, ma oggi credo di aver finalmente capito cosa mi spinge a dire che un ombelico mi piace o meno: il fondo! Cioè, il fondo è la prima cosa, poi devono esserci anche altre caratteristiche che se volete posso anche dire, ma che penso finirebbero per farmi prendere per pazzo... comunque, una prima parte è andata e un passo in avanti è fatto!
Perchè per pazzo! Siamo qui per raccontare le nostre peculiarità....credimi, di stranezze ne abbiamo tutti, specialmente quelli che fanno la morale agli altri. Allora io, che sono asessuale...ma penso sempre ai maschi nudi? Dovrei spararmi? :D ...Racconta tutto senza problemi...

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Bianca ha scritto:Ridi ridi............
Vedrai quando si abbasserà il sipario che risata generale ci sarà.
Quale sipario? Non intenderai quel sipario? :D :D :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Bianca »

Sì, in effetti si direbbe che tu sia un po' in contraddizione, invece io capisco che non è vero.
Anzi, sei perfettamente in linea.
In fondo, tu hai dei normali desideri che, a causa della mancanza di attrazione, ti verrebbe difficile soddisfare, senza stare male.
Non devi spararti, è molto semplice.

Sau, non aumentare l'attrezzatura............

Tu non ci crederai, ma io volevo già prospettartelo ieri: non è che per te il fascino dell'ombelico sta nel fondo?
Mi è sfuggito il tuo scritto.
In fondo, quel buchino stropicciato, rappresenta l'origine della vita, ci parla della nascita di ciascuno, ci testimonia un legame fondamentale per tutti, ma che, non per tutti si sviluppa in modo non conflittuale.
Per non soffrire, bisogna essere con quel ricordo, almeno in buoni rapporti, anche quando questo vuol dire superare rancori, rabbie, rivendicazioni, ingiustizie, mancanze d'amore.
Forse, tu ed io, siamo arrivati assieme ad un chiarimento importante.

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Bianca ha scritto:Sì, in effetti si direbbe che tu sia un po' in contraddizione, invece io capisco che non è vero.
Anzi, sei perfettamente in linea.
In fondo, tu hai dei normali desideri che, a causa della mancanza di attrazione, ti verrebbe difficile soddisfare, senza stare male.
Non devi spararti, è molto semplice.

Sau, non aumentare l'attrezzatura............

Tu non ci crederai, ma io volevo già prospettartelo ieri: non è che per te il fascino dell'ombelico sta nel fondo?
Mi è sfuggito il tuo scritto.
In fondo, quel buchino stropicciato, rappresenta l'origine della vita, ci parla della nascita di ciascuno, ci testimonia un legame fondamentale per tutti, ma che, non per tutti si sviluppa in modo non conflittuale.
Per non soffrire, bisogna essere con quel ricordo, almeno in buoni rapporti, anche quando questo vuol dire superare rancori, rabbie, rivendicazioni, ingiustizie, mancanze d'amore.
Forse, tu ed io, siamo arrivati assieme ad un chiarimento importante.
Ascolta quello che ti dice Bianca, mi sgrida sempre ma devo dire che ha intuito. Ti chiederò poi chiarimenti nel mio topic Bianca, perchè qui andrei fuori tema, riguardo ad una mia definizione definitiva...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Bianca »

Chiedimi cosa vuoi, ma vacci con calma...
Capita di arrivare in tarda età senza aver capito di sè ancora un bel niente.......
Non è vero che ti sgrido sempre.....solo se fai il ragazzaccio.....
I pittori sono la mia passione!

Saurus97
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:09 am
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Saurus97 »

In realtà, Bianca, non credo che dietro il mio interesse verso l'ombelico ci sia tutta quella filosofia... anche se, sai, tempo fa avevo ipotizzato che l'anima di una persona si trovasse proprio lì dato che l'ombelico e l'anima hanno alcune somiglianze, tra cui sicuramente, quella più importante è che nessuno dei due deriva da fattori genetici, ma solo da una cosa che si può chiamare caso o destino a seconda delle credenze. Certo, anche l'anima comunque non è niente di certo, ovviamente, però personalmente mi piace pensarla così.
Comunque, Anacreonte, personalmente non ci trovo niente di strano a sognare uomini nudi, dati i tuoi trascorsi. D'altronde, immaginare non vuol dire volere che si realizzi davvero. Non per forza, almeno...
Comunque, riguardo alla mia scoperta, una cosa va detta: il fondo è sempre stata la cosa che mi ha attirato di più, ma fino a ieri non pensavo che fosse anche il discriminante che mi permette di dire "questo mi piace, quello no". Forse, psicologicamente, vedere il fondo di un ombelico mi piace perché comunque, specialmente negli incavati, quella è la parte più nascosta e meno visibile, quindi sarebbe come coglierne i segreti nascosti, in teoria. E questo, naturalmente, comporta che un altro fattore importante per me sia la profondità, che non deve essere troppa ma nemmeno troppo poca. Cioè, non mi piacciono quelli in cui il fondo è subito visibile, ma nemmeno quelli che sembrano buchi neri portatili. Questo influenza a sua volta però anche la forma, perché quelli a filo, che ricordano tagli verticali sulla pancia, e che è anche quello tipico degli anime, molte volte impediscono la visione del fondo, che invece risulta più possibile da vedere in quelli rotondi e ovali che, se sono grandi, non abnormi, beh, tanto meglio. Ecco qua la mia scoperta in tutti i suoi punti e, con essa, la spiegazione del perché quello del mio amico sia anche il mio preferito: rispetta tutti i punti elencati.
Vedi, Anacreonte, ho raccontato tutto! XD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Bianca »

Be, hai fatto una bella scoperta, sei giunto ad interessanti conclusioni ed hai capito quali sono le caratteristiche che preferisci trovare.
Una bella sorpresa senza filosofia.

Anacreonte
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: sab ago 13, 2016 6:15 pm

Re: Confusione e imbarazzo...

Messaggio da Anacreonte »

Bianca ha scritto:Chiedimi cosa vuoi, ma vacci con calma...
Capita di arrivare in tarda età senza aver capito di sè ancora un bel niente.......
Non è vero che ti sgrido sempre.....solo se fai il ragazzaccio.....
I pittori sono la mia passione!
OOOOH! MIOOOOOO! DIOOOOOO!...Mi hai definito di tarda età? :shock: :o :shock: Ma se sembro un adolescente!! :lol: :lol: :lol:

Rispondi