Gli asessuali sono meno attraenti?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Bianca »

Ragazzi, voi siete fatti l'uno per l'altra, come il burro e la marmellata!
Posso darvi la mia benedizione?

Ny, qual è il motivo per cui tutti i ragazzi corteggiano le Giade?

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Ragazzi, voi siete fatti l'uno per l'altra, come il burro e la marmellata!
Posso darvi la mia benedizione?

Ny, qual è il motivo per cui tutti i ragazzi corteggiano le Giade?
Per il quale motivo mi chiedi?! Chissà... XD
Voi donne pensate che noi ragazzi, o meglio che i ragazzi hanno in testa una sola cosa, ed è proprio così purtroppo... non tutti per fortuna, ma la maggior parte sí. Passa una bella ragazza e via ai commento a sfondo sessuale, compare in tv una donna prosperosa e via ai commenti, c'è una bella ragazza in biblioteca e ciao ciao studio per la metà dei ragazzi lì presenti.
La cosa curiosa è che sono fidanzati, cioè in teoria hanno già il modo per dar libero sfogo alle loro fantasie e nonostante tutto persistono nel comportarsi da scimmie senza neuroni ... senza speranza!
La ciliegina sulla torta è che quando si accorgono che non ne parlo mai perché non mi interessa mi chiedono sarcasticamente se sono umano perché lo strano sono io.
Le ragazze poi, capíta questa cosa si atteggiano perché piace sentirsi gli occhi addosso, sfruttano questa debolezza maschile per la carne come loro arma, si sentono superiori...e mi devo sorbire anch'io le battutine, che sono innocenti si, ma mi danno comunque fastidio!
E piano piano via all'inevitabile misantropia...quanto vorrei che il sesso scomparisse anche solo per un mesetto così da veder scomparire tutto quell'insieme di comportamenti primitivi, e apprezzare un po' di "civiltà".
Ho un po' enfatizzato forse, ma quando ci vuole ci vuole!!
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Giada
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 23, 2016 7:37 pm
Orientamento: Demi (?) - Asex
Genere: Femmina

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Giada »

Sono completamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque i ragazzi della mia età non cercano quelle come me. Non ho né l'aspetto né gli interessi di una ragazza media. Non ho assolutamente bisogno della loro considerazione ed è per questo che mi faccio sempre i fatti miei o mi guardo in giro con fare inquisitorio.
Senza sesso per un mese? Penso ci sarebbero solo suicidi di massa più che un ritorno alla civiltà

pizza steve
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 29, 2016 12:24 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da pizza steve »

A me è capitato che alcuna ragazze siano attratte da me perchè magari pensano...questo non è uno dei soliti stronzi che pensa solo al sesso... Il problema è che le ragazze comunque il sesso lo volgliono fare.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Nygaard »

Giada ha scritto:Sono completamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque i ragazzi della mia età non cercano quelle come me. Non ho né l'aspetto né gli interessi di una ragazza media. Non ho assolutamente bisogno della loro considerazione ed è per questo che mi faccio sempre i fatti miei o mi guardo in giro con fare inquisitorio.
Senza sesso per un mese? Penso ci sarebbero solo suicidi di massa più che un ritorno alla civiltà
Intendevo un mese senza neanche il desiderio sessuale...in altre parole un mondo di asessuali :D
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Matty
Samurai Asexy
Messaggi: 722
Iscritto il: mer dic 30, 2015 6:18 pm
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio
Località: Emilia

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Matty »

Nygaard ha scritto: Le ragazze poi, capíta questa cosa si atteggiano perché piace sentirsi gli occhi addosso, sfruttano questa debolezza maschile per la carne come loro arma, si sentono superiori...e mi devo sorbire anch'io le battutine, che sono innocenti si, ma mi danno comunque fastidio!

Perdo ogni tipo di attrazione per le ragazze che si comportano così, che tra quelle che conosco sono più o meno il 95%!

Giada ha scritto:Comunque i ragazzi della mia età non cercano quelle come me. Non ho né l'aspetto né gli interessi di una ragazza media. Non ho assolutamente bisogno della loro considerazione ed è per questo che mi faccio sempre i fatti miei o mi guardo in giro con fare inquisitorio.
Sull'aspetto non lo so, ma posso garantire di essere identico a te (al maschile ovviamente) sul comportamento. O meglio, il fare inquisitorio non penso di averlo, perché non mi importa assolutamente nulla di nessuno.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Nygaard »

Uhm...interessante! Noto qua dentro sempre più utenti a cui non frega nulla della gente che li circonda...sarà strettamente collegato alla mancanza di attrattiva sessuale o è solo un caso?
Che bello non essere il solo XD
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Bianca »

Qui sta nascendo La Banda degli Indifferenti!.....

Diciamo che, più o meno, funziona come dite voi: i ragazzi non se ne perdono una (anche quelli fidanzati!) e le ragazze sono sessodipendenti.
In questa esposizione di bella gente, voi dite che qualcuno che si salva, esiste ancora?

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da AnDieWelt »

Nygaard ha scritto: Per il quale motivo mi chiedi?! Chissà... XD
Voi donne pensate che noi ragazzi, o meglio che i ragazzi hanno in testa una sola cosa, ed è proprio così purtroppo... non tutti per fortuna, ma la maggior parte sí. Passa una bella ragazza e via ai commento a sfondo sessuale, compare in tv una donna prosperosa e via ai commenti, c'è una bella ragazza in biblioteca e ciao ciao studio per la metà dei ragazzi lì presenti.
La cosa curiosa è che sono fidanzati, cioè in teoria hanno già il modo per dar libero sfogo alle loro fantasie e nonostante tutto persistono nel comportarsi da scimmie senza neuroni ... senza speranza!
La ciliegina sulla torta è che quando si accorgono che non ne parlo mai perché non mi interessa mi chiedono sarcasticamente se sono umano perché lo strano sono io.
Le ragazze poi, capíta questa cosa si atteggiano perché piace sentirsi gli occhi addosso, sfruttano questa debolezza maschile per la carne come loro arma, si sentono superiori...e mi devo sorbire anch'io le battutine, che sono innocenti si, ma mi danno comunque fastidio!
E piano piano via all'inevitabile misantropia...quanto vorrei che il sesso scomparisse anche solo per un mesetto così da veder scomparire tutto quell'insieme di comportamenti primitivi, e apprezzare un po' di "civiltà".
Ho un po' enfatizzato forse, ma quando ci vuole ci vuole!!
E' facile giudicare, quando per natura (e non per virtù) siamo del tutto o in parte estranei a certe pulsioni. Capisco che possa essere facile cascarci, ma è un atteggiamento in sé molto simile, per fare un esempio, all'omofobia & simili. Legittimo avere una opinione personale, giusta o sbagliata che sia, ma è un fatto che la sessualità non è obiettivamente indice di "inciviltà" e l'uso di espressioni tipo "Scimmie senza neuroni" va contro i principi stessi di AVEN. Vi consiglio la ri-lettura dell'argomento http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=65&t=8838.
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Matty
Samurai Asexy
Messaggi: 722
Iscritto il: mer dic 30, 2015 6:18 pm
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio
Località: Emilia

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Matty »

Per carità, per me si salvano tutti, è che semplicemente non cerco di costruirci un rapporto che vada oltre l'amicizia, se ho la possibilità di farlo.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Nygaard »

AnDieWelt ha scritto:
Nygaard ha scritto: Per il quale motivo mi chiedi?! Chissà... XD
Voi donne pensate che noi ragazzi, o meglio che i ragazzi hanno in testa una sola cosa, ed è proprio così purtroppo... non tutti per fortuna, ma la maggior parte sí. Passa una bella ragazza e via ai commento a sfondo sessuale, compare in tv una donna prosperosa e via ai commenti, c'è una bella ragazza in biblioteca e ciao ciao studio per la metà dei ragazzi lì presenti.
La cosa curiosa è che sono fidanzati, cioè in teoria hanno già il modo per dar libero sfogo alle loro fantasie e nonostante tutto persistono nel comportarsi da scimmie senza neuroni ... senza speranza!
La ciliegina sulla torta è che quando si accorgono che non ne parlo mai perché non mi interessa mi chiedono sarcasticamente se sono umano perché lo strano sono io.
Le ragazze poi, capíta questa cosa si atteggiano perché piace sentirsi gli occhi addosso, sfruttano questa debolezza maschile per la carne come loro arma, si sentono superiori...e mi devo sorbire anch'io le battutine, che sono innocenti si, ma mi danno comunque fastidio!
E piano piano via all'inevitabile misantropia...quanto vorrei che il sesso scomparisse anche solo per un mesetto così da veder scomparire tutto quell'insieme di comportamenti primitivi, e apprezzare un po' di "civiltà".
Ho un po' enfatizzato forse, ma quando ci vuole ci vuole!!
E' facile giudicare, quando per natura (e non per virtù) siamo del tutto o in parte estranei a certe pulsioni. Capisco che possa essere facile cascarci, ma è un atteggiamento in sé molto simile, per fare un esempio, all'omofobia & simili. Legittimo avere una opinione personale, giusta o sbagliata che sia, ma è un fatto che la sessualità non è obiettivamente indice di "inciviltà" e l'uso di espressioni tipo "Scimmie senza neuroni" va contro i principi stessi di AVEN. Vi consiglio la ri-lettura dell'argomento http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=65&t=8838.
Ammetto di aver esagerato con quel commento e chiedo scusa.
Quelle pulsioni le ho avute fino a qualche anno fa e quindi so bene di che parlo. Ho lavorato molto mentalmente e le ho superate perché non le ho mai sentite mie, e ora sto molto meglio!
Ovvio poi che sto solo esprimendo la mia modesta opinione, che poi magari si rivela sbagliatissima eh..
Ultima modifica di Nygaard il dom mag 29, 2016 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Nygaard »

Matty ha scritto:Per carità, per me si salvano tutti, è che semplicemente non cerco di costruirci un rapporto che vada oltre l'amicizia, se ho la possibilità di farlo.
Idem
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Bianca »

Come dice And, quando un impulso non si prova, è difficile capire chi ne sembra addirittura schiavo.
Ma la comprensione deve esserci e deve essere reciproca.
Anche il sesso può essere una sorta di dipendenza, più forte di quella che si verifica nei confronti del fumo, dell'alcol, del gioco.

uccio
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 17, 2015 3:44 pm
Orientamento: Asessuale aromantico
Genere: Bestia

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da uccio »

Bianca ha scritto:Come dice And, quando un impulso non si prova, è difficile capire chi ne sembra addirittura schiavo.
Ma la comprensione deve esserci e deve essere reciproca.
Anche il sesso può essere una sorta di dipendenza, più forte di quella che si verifica nei confronti del fumo, dell'alcol, del gioco.
Io non credo comprenderò mai chi ha impulsi sessuali. Posso tollerarlo, ma comprenderlo va oltre ogni mia abilità. Mai attratto nessuna donna... o meglio una pare ci sia stata ma era una situazione piuttosto sporca e preferisco evitare di scendere nei dettagli (niente di piacevole, comunque).

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29872
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Gli asessuali sono meno attraenti?

Messaggio da Bianca »

Che peccato che tu abbia solo un ricordo brutto...
Vorrei tu avessi altre esperienze, nei limiti di ciò che desideri, belle, positive, piacevoli....si può.

Non è facile neppure per i sessuali capire gli asex, ma forse è più facile.
Entrare nell'assenza di una cosa che si possiede, può essere più semplice che entrare nella presenza di qualcosa che non si
possiede e quindi non si conosce.

Rispondi