Olá

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Joyful
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 25, 2016 5:43 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina

Olá

Messaggio da Joyful »

Ciao a tutti!!!! :mrgreen:
Dopo alcuni mesi che sbircio il vostro sito mi sono convinta ad iscrivermi!
Ho 18 anni e da sempre mi sento sbagliata, come se non centrassi nulla con gli altri... A quest'età credo sia normale avere attrazioni sessuali e cose del genere, per me no, ma non mi sono mai posta il problema, pensavo di essere strana e basta. :?:
Sono fidanzata da 5 mesi e quando vado a casa del mio moroso spesso inizia quelle che per lui sono "coccole" e che io faccio ma non perchè ne sento il bisogno, lo faccio per renderlo felice perchè io per dimostrare il mio affetto mi limiterei ad abbracciarlo forte, baciarlo o cose del genere...il problema è iniziato quando lui ha iniziato a chiedermi di andare oltre: una volta dico che non mi va, l'altra che è tardi finchè un gjorno mi ha addirittura chiesto se sono lesbica!!! Io ci sono rimasta male, ma poi ho capito che non ha tutti i torti, che in effetti non sono normale... Sono andata in crisi perchè non capivo il perchè non mi andasse di andare oltre, cioè, non era paura, non era niente e quindi non sapevo nemmeno cosa dirgli... se non mi capisco io come posso pretendere che mi capiscano gli altri?
Ho iniziato a pensare di essere asessuale, ma sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo termine, così per curiosità ho fatto una ricerca e ho passato ore, giorni, ormai forse mesi a leggere informazioni, definizioni, i vostri racconti ecc. :idea:
Non sono convinta di essere asessuale, magari è presto per dirlo, ma per ora questa "scoperta" mi fa sentire bene, non mi sento più l'unica anormale, non mi sento più sbagliata :D
Chissà se lui capirà/accetterà questa parte di me...vabbè, per ora metto al primo posto me stessa e spero di chiarirmi ;)
Grazie per aver letto tutto: queste cose non le ho ancora dette a nessuno!!! :oops:

Ps: scusate per le mie paranoie stupide :P
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: lggerli in ordine è vivere, sfoglirli a caso è sognare"

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Olá

Messaggio da Bianca »

Ciao Joy!
Hai fatto bene a sbarcare sull'isola di Aven, forse è il posto che più potra fornirti risposte.
Gestire una situazione poco chiara a 18 anni, vuol dire aumentare la propria ansia e i propri problemi.
Se tu riesci, con l'aiuto delle informazioni che trovi qui, a capirti meglio, ad aver chiaro quali espressioni ti interessano e quali no, potrai delineare pian piano le tue caratteristiche, capendo anche, che non sei strana, non sei unica, non sei sbagliata.
Stabilirai, quale posto e quale importanza vuoi che il sesso abbia nella tua vita e quale uso vuoi farne.
Per amore, puoi accettare espressioni che per te non sono così importanti, ma l'accettazione di essere compiacente, deve essere sempre una tua precisa decisione.
Resta con noi e chiedi quello che può servirti per "crescere".

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Olá

Messaggio da Edward »

Benvenuta! praticamente tutti quelli che sono qui si sono sentiti diversi dagli altri, non sei sola!

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Olá

Messaggio da Raffinato »

Benvenuta
Spero che tu qui possa trovare qualche risposta alle domande che ti stai ponendo.
Buona permanenza :D

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Olá

Messaggio da SZangy »

Benvenuta!
Beh, pensa che c'è chi crede che sarà solo per tutta la vita. ..xD
Per qualsiasi dubbio noi siamo qui!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Olá

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui! :wink:
53x+m³=Ø

Joyful
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 25, 2016 5:43 pm
Orientamento: Romantica
Genere: Femmina

Re: Olá

Messaggio da Joyful »

Grazie mille a tutti!!!
È come venir accolti in una grande famiglia!!! :D
Anche se non arrivassi ad una risposta chiara, già il fatto di non sentirmi l'unica, anormale ecc credo sia bellissimo
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: lggerli in ordine è vivere, sfoglirli a caso è sognare"

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Olá

Messaggio da Valkyrie »

welah buonasera:D

Fenice16
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 22, 2016 11:56 pm
Genere: m

Re: Olá

Messaggio da Fenice16 »

Olà!
E benvenuta.
Credo che a 18 anni sia davvero troppo presto definirsi anormali o asessuali.
Hai tutto il tempo e il diritto di capire delle cose di te. Certo te la devi vedere con le pressioni della società (e del tuo ragazzo). Ma come tu stessa hai detto TU vieni prima.
Ottimo che comunque tu sia già approdata qui così presto. Ti può servire confrontarti mentre continui a vivere la vita. :wink:

Rispondi