appena iscritto

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
SoItIs
Mega-Mitosi
Messaggi: 105
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:16 am
Orientamento: asessuale
Genere: uomo

appena iscritto

Messaggio da SoItIs »

Fresco fresco di iscrizione eccomi qua a scrivere qualche riga per presentarmi...
tra l'altro coincidenza, proprio domani compirò 40 anni. Asessuato, single da una vita, mi arrangio, spesso più che altro mi arrabatto, ho la fortuna di avere amici sinceri e libri, film e musica, oltre a variegati interessi con cui tenere in scacco la noia e grazie ai quali sono riuscito a superare gli inevitabili intoppi che si sinora si sono presentati. Mi sono iscritto su questo interessante e -ne sono convinto- utile forum per confrontarmi, discutere, condividere... in una parola, comunicare. Mi manca un po il raffrontarsi su un piano paritario con altri, mettendosi in discussione, accettando le differenze ed evitando i pregiudizi, senza imboccare le troppo comode scorciatoie suggerite dal manicheismo, criticamente, consapevolmente, consci del fatto che c'è sempre qualcosa da imparare.
Anche se sinora ho letto ben poco, trovo stimolante la varietà di argomenti trattati, peraltro affatto superficialmente... il forum poi mi appare permeato di rispetto reciproco ed apertura mentale e questa è una gradevole sorpresa, non è certo un che di scontato. Ecco... sono proprio contento di essermi iscritto. Ciao!!

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: appena iscritto

Messaggio da Edward »

Ciao, benvenuto! Anche noi siamo contenti che tu ci abbia trovati!
Però "asessuato" suona un po' strano, meglio asessuale! Un abbraccio, vedrai che troverai tante persone con cui interagire

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: appena iscritto

Messaggio da Bianca »

Tuffigurati come siamo contenti noi che tu sia arrivato qui e abbia subito capito che c'è molto rispetto.
Non è possibile trattare argomenti delicati, senza avere per chiunque, considerazione e rispetto per tutte le varie sfaccettature che si possono presentare.
Buon compleanno! Ancora più buono, perché il primo su Aven, dove, sicuramente, penso tu possa trovare quello che cerchi.

Sol, nell'orientamento hai scritto asessuale, nel testo hai scritto asessuato, ma io penso che tu i gioielli di famiglia li abbia tutti. Nel caso non li avessi, nessun problema...chiariamoci solo le idee...

I tuoi molti interessi, ti consentono una vita soddisfacente, anche se, come dici tu, si può sentire la necessità di confrontarsi con persone che vivono personalmente le tue stesse caratteristiche.
Sei arrivato nel posto giusto.
Nessuna scorciatoia: qui si affrontano le cose di petto!
E non dimentichiamo quanto fanno bene le belle sorprese!
A rileggerci!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: appena iscritto

Messaggio da Valkyrie »

BuonSalve *-*

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: appena iscritto

Messaggio da SZangy »

Ciao! Benvenuto sul forum!

Confrontarsi può essere molto difficile, ma funziona un po con tutti. L'ignoranza e la conoscenza non sono mai ereditari, sei tu che decidi quando iniziare o no...
In ogni caso, per qualsiasi dubbio o domande usa pure il forum, noi siamo sempre qui.

A presto!
ImmagineImmagine

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: appena iscritto

Messaggio da argento »

Ciao...ogni persona che si iscrive su questo forum è sempre un piacere per noi. Benvenuto!

Rispondi